Dwayne Johnson (The Rock) a Wrestlemania: 30 milioni di dollari per il ritorno dell’attore sul ring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,092

    Status
    Anonymous

    17127419153752c329dd8_f711_11ee_98b3_788b28c48f13



    In molti lo aspettavano, visto che mancava dalla scena dal 2013. Dwayne Johnson, in arte The Rock, è tornato in grande stile sul ring del wrestling. A convincerlo anche il ricco cachet

    Il ritorno sul ring di Dwayne Johnson, per tutti The Rock , è costato parecchio. Almeno questo è quanto sostiene Dave Meltzer di «Wrestling Observer». Si parla addirittura di 30 milioni di dollari (27,64 milioni di euro). L’attore ha cambiato idea così. In fin dei conti, si è trattato della sua prima apparizione dal 2013 e bisognava convincerlo ad abbandonare per un istante la sua maschera di buono per indossare nuovamente quella di cattivo, di wrestler carismatico capace di rubare la scena sul ring.

    Ormai Dwayne Johnson è una star di Hollywood e fino a oggi ha guadagnato quasi 100 milioni di dollari (92,13 milioni di euro), ingaggiarlo non è certamente un’operazione economica. Un successo per un uomo che ha dimostrato con il tempo di avere tantissimi interessi, dallo sport allo show passando per l’imprenditoria.

    Dopo aver incassato tutti quei soldi l’iconico lottatore statunitense, di origini samoane, ha preso parte alle due serate di WrestleMania 40, l’appuntamento più importante dell’anno per la Wwe. Ha ricoperto un ruolo da protagonista nella prima serata (sabato), quando ha battuto — in coppia col cugino Roman Reigns — il duo formato da Cody Rhodes e Seth Rollins. Il clou è stato poi nella serata successiva, quella di domenica 7, quando a sorpresa sono spuntati lo stesso The Rock, insieme a John Cena e The Undertaker (altri due wrestler simbolo amati da diverse generazioni). Uno spettacolo apprezzato tantissimo dal pubblico.
     
    .
0 replies since 10/4/2024, 10:40   2 views
  Share  
.
Top