Prime esperienze giovanili

racconti erotici vita reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Fan
    Posts
    5,135

    Status
    Offline
    La storia è vera al 100% (nomi modificati)
    In estate le uniche cose a cui dovrebbero pensare due adolescenti sono il mare e gli amici. Questo però non vale per Federico e Giulia. Entrambi, infatti, sono stati rimandati in inglese e matematica e i loro pomeriggi li stanno passando a studiare per gli esami di settembre. Non passarli vorrebbe dire non andare in terza.
    Studiare già è noioso, immaginatevi a metà luglio con un clima torrido...il peggio del peggio.
    Per non studiare da soli passano i pomeriggi uno a casa dell'altro così facendo rendono la loro estate un po' più "divertente".
    Una sera, mentre stavano studiando matematica, i genitori di Fedeli avvisano che sarebbero usciti e avrebbero fatto ritorno solo a sera inoltrata.
    Nessun problema, quando avrebbero finito di studiare sarebbero usciti a prendere qualcosa al Mc, così sarebbero stati già fuori per raggiungere il resto della compagnia.
    Quindi, verso le 19, finiscono di studiare e si preparano per uscire. Fede, visto che si trovava a casa sua e il clima era torrido, era vestito con degli abiti per stare in casa, così disse a Giulia di aspettarlo un attimo che sarebbe andato a cambiarsi.
    Giulia, rimasta sola, inizia a guardarsi intorno. La casa di Fede era alquanto grande e su due piani. La sala e la cucina erano insieme e belle spaziose, il bagno era enorme con doccia e idromassaggio.
    A questo punto, presa dalla curiosità, sale al piano sopra e apre una porta, è la stanza dei genitori di Fede. Anche questa molto grande e con un letto matrimoniale dall'aria di veramente comodo. A questo punto esce e apre la seconda porta...con sua grande sorpresa si ritrova davanti Fede, in mutande, che sta prendendo gli abiti per cambiarsi.
    La prima reazione è di totale imbarazzo, lui cerca di nascondersi, lei si gira velocemente chiedendo scusa.
    Nonostante la situazione imbarazzante lui le disse tranquillamente di uscire così che avrebbe potuto finirsi di cambiare.
    Una sensazione, però, attraversò entrambi. Quasi di piacere...finchè Fede, nel cercare dei pantaloncini non si sentì preso alle spalle, si gira e si trova davanti Giulia in reggiseno e slip.
    I due, entrambi in mutande, si guardarono per qualche secondo e poi iniziò un intenso bacio. Un bacio che durò poco, ma che fece capire ad entrambi che quella sera al MC non ci sarebbero andati...
    Lei, a questo punto, lo prese per mano e si diressero nella camera matrimoniale. Lì, continuarono a baciarsi finchè non si ritrovarono sul letto sdraiati una sopra l'altro.
    Lei sopra di lui continuava con i suoi baci sensuali e a strusciare il culo sopra i suoi boxer, lui che assecondava a tutto ciò che lei facesse.
    A questo punto, lei si mise di fianco a lui e continuarono a baciarsi con lei che iniziò a massaggiargli il cazzo da sopra le mutande che per poco non si sfondavano da quanto era duro. Durante il bacio, però, lei decise di mettere le mani dentro l'elastico delle mutande e prenderglielo in mano fino a togliergliele e farlo uscire.
    Era un cazzo di dimensioni non enormi ma sodo, dritto e scappellato. A questo punto si tolse anche lei la sua biancheria e si avvicinò al suo arnese.
    Lo presen in mano e iniziò a leccarlo come un ghiacciolo. Fede, che non aveva mai avuto esperienze sessuali, iniziò pesantemente ad ansimare fino a che lei iniziò a salire sempre più con la lingua per poi prenderglielo in bocca.
    La sensazione provata era la migliore della sua vita, stava ricevendo il suo primo pompino da una figa assurda! Ogni volta che faceva su e giù gli sembrava di star per venire e lo accompagnava con continui sussulti.
    A questo punto si alzaron dal letto e lei si inginocchiò continuando a succhiarglielo. Lui con la mano la prese in testa e assecondava i suoi movimenti. Dopo qualche minuto, però, il piacere fu troppo e, accompagnata da un poderoso orgasmo, riversò sulla sua faccia una quantità di sperma che avrebbe fatto con 5 seghe.
    A questo punto, lui si buttò sul letto mentre lei andò in bagno per pulirsi. Ritornata in camera lui era ancora sdraiato sul letto e lei, che non vedeva l'ora di andare oltre (come lui) si sdraiò sopra di lui baciandolo.
    Il suo cazzo, che dopo la sborrata si era ammosciato, diventò di nuovo durissimo in pochi secondi. A questo punto lui si alzò, andò in camera e prese un preservativo che teneva dentro il portafogli che gli aveva dato un ragazzo più grande che andava nella sua scuola.
    Ritornato in camera lo aprì, se lo mise e si risdraiò sul letto. Lei, a questo punto, si mise a cavalcioni su di lui e aiutandosi con la mano accolse delicatamente il suo cazzo dentro di lei. Era una sensazione di piacere fuori dal normale: lei lo stava cavalcando e lui sotto non riusciva a muovere un muscolo.
    Dopo un po' si fermò e si mise a pecora. Lui prese la mira e glielo infilò. Si stupì anche di sè stesso, stava andando (per essere la prima volta) anche ad un buon ritmo e lei stava gradendo, visti i continui versi di piacere.
    Ad un certo punto, però, si alzarono e lui si tolse il preservativo. Le si mise in ginocchio e lo riprese in bocca. Iniziò a succhiarglielo fino a prenderlo tutto in gola per poi prenderlo e iniziare una favolosa spagnola. Beh, quello fu il colpo di grazia! Le aveva due tette incredibile e quello lo fece eccitare incredibilmente. Poi lo riprese in bocca e iniziò a spompinarlo ancora di brutto. Ad un certo punto però lui arrivò ad un limite mai raggiunto e iniziò quasi ad urlare: "aaaaaa....aaaaa....VENGO!!!! VENGO!!!!".
    Lei decise di prenderlo tutto in bocca ma in questo caso sborrò più di prima. Il primo getto le arrivò in gola, il secondo e il terzo non riucì a contenerli e le arrivarono ancora in faccia.
    A questo punto si sdraiarono uno di fianco all'altro. Erano entrambi ansimanti, sudatissimi e felici. Si guardarono per un secondo e di corsa andarono in bagno e accesero la doccia... ma questa è un altra storia...
     
    .
0 replies since 2/4/2024, 10:33   215 views
  Share  
.
Top