Pene piccolo macchine grosse, è così che gli uomini superano il complesso del pipino breve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,874

    Status
    Anonymous

    auto-uomo_1020x680_1_


    Secondo un luogo comune, gli uomini che amano sfoggiare auto sportive di lusso hanno un problema di autostima riguardo alle dimensioni del loro pene. Un team di ricercatori ha cercato di capire quanto sia vero.
    Secondo un luogo comune, esiste una relazione tra le dimensioni del pene e le auto sportive. Ci sarà un fondo di verità? Secondo i ricercatori dell'University College di Londra sì: gli uomini convinti che il loro pene sia più piccolo della media si sentono attratti dalle automobili sportive. Le auto appariscenti - e altre vistose forme di consumo - rappresenterebbero un tentativo di compensare una bassa autostima della propria dotazione fisica.
    QUESTIONE DI MISURE?
    I ricercatori hanno studiato 200 uomini fra i 18 e i 74 anni. Considerando la scarsa affidabilità delle dichiarazioni sulle dimensioni del proprio pene, hanno convinto i partecipanti che il test riguardasse la valutazione della loro memoria in un ambiente multitasking, e che avrebbero quindi dovuto leggere delle informazioni online mentre visualizzavano degli annunci.
    Alcune delle informazioni inserite erano intenzionalmente fuorvianti sulle generali dimensioni dei peni, con lo scopo di convincere alcuni volontari di avere organi più piccoli rispetto alla media. Altri partecipanti sono stati invece manipolati in modo che le indicazioni riportate li facessero sentire più dotati degli altri. Ai due gruppi è stato quindi chiesto di valutare il loro interesse per prodotti di lusso e auto appariscenti: i risultati hanno mostrato che a essere più interessati erano i soggetti che si sentivano meno sicuri riguardo alle dimensioni del loro pene.
     
    .
0 replies since 25/6/2023, 23:22   82 views
  Share  
.
Top