Rubano il portafogli a una donna sul metrò, ma un poliziotto fuori servizio le ferma: ai domiciliari due borseggiatrici, una è incinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,877

    Status
    Anonymous

    wTl2VQK


    L'episodio si è verificato sulla linea gialla, dopo Centrale. Le due donne sono state bloccate dall'agente e poi fermate da due agenti alla stazione di Turati.
    Due borseggiatrici di 23 e 29 anni sono state arrestate ieri sulla linea della metropolitana 3 di Milano, tra la stazione Centrale e la fermata di Turati, dopo che avevano tentato un furto ai danni di una donna indiana di 55 anni. A fermarle è stato un agente fuori servizio che ha notato i movimenti strani delle due mentre stavano cercando di sottrarre il portafogli alla donna prendendolo dalla sua borsa.
    L'agente le ha bloccate e ha fatto intervenire alla fermata Turati i suoi colleghi delle volanti che hanno quindi arrestato le due borseggiatrici.
    Stamattina le due giovani borseggiatrici sono state portate davanti al giudice delle direttissime che ha stabilito per loro gli arresti domiciliari con l'accusa di tentato furto. La 23enne ha dichiarato di avere 6 figli (che vivono in Francia col marito) ed è incinta alla nona settimana del settimo figlio.
    La 29enne è invece madre di quattro figli, tutti sotto i sei anni. Per questi motivi il giudice ha deciso di concedere i domiciliari, rispettivamente in un campo nomadi e in un'abitazione. Entrambe le giovani hanno un lungo elenco di precedenti specifici.
     
    .
0 replies since 5/4/2023, 10:54   63 views
  Share  
.
Top