Discode

Animazione Hentai Sub Ita Unc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    2,399

    Status
    Online
    Dopo l'abbuffata di "Discipline", oggi tocca ad un'altro must dell'epoca (2004-05), 3 episodi sub Ita degli Hfif, diretti da Kanazawa Katsuma. L'importanza dell'Animazione stà tutta nella tipologia o Tag, che dilaga nel Giappone e sconfina spesso nel BDSM, ovvero nel "Bondage: il Futanari. Il titolo "Discode Ijou Seiai" richiama ben altro rispetto al tema, che qui vede la tipicità del futanari (ovvero donne con attributi più o meno maschili), rimpinzarsi di un po' di tutto, e metterla sul sentimentale per alcuni versi.
    Chiariamo per i benpensanti che il termine in occidente è un po' dispregiativo, per non dire "da circo Barnum", mentre la realtà è un po' diversa. Premesso che esiste un sito specializzato, in Italiano, il cui motto è "I Futa Regnano", recentemente un sito americano, specializzato nel settore, nel Pool giornaliero ( il sondaggio ) chiedeva ai suoi frequentatori se apprezzavano di più i Futa con le palle o senza (ricordo che in inglese la ragazza tipica futanari è anche indicata con la Tag "Dickgirl"). Bene il grosso dei frequentatori apprezzava di più i Futanari senza palle!!!
    Per un'occidentale il futanari è strano, ma affascinante ( si pensi al largo commercio dei "Travestiti"), e anche se sconfina nel Gay, in realtà a molto poco da condividere, perchè un futanari normale ha entrambi gli attributi sessuali. In molti siti specializzati i mangaka (i disegnatori) dividono equamente la loro produzione tra "Incest" e "Futa".
    Per i più curiosi, ricordo che l'aggettivazione ha espresso anche problemi al settore medico, che dopo i cosidetti "cretini" ( gli esseri umani di sesso maschile con attributi fuori dimensione), ha dovuto appoggiarsi al termine "Futa" per indicare gli sfortunati che nascono con entrambe le caratteristiche sessuali.
    Il racconto, a parte il 1° episodio, è un pò ondivago, ma chiarisce molto bene tutti i possibili sviluppi.
    Buona Visione

    1 ep. https://mixdrop.co/f/enmq3w9oiq49qe
    2 ep. https://mixdrop.co/f/xo37mvnetllgjmx
    3 ep. https://mixdrop.co/f/6qvj14nvhzwe4
     
    .
0 replies since 22/11/2022, 16:57   35 views
  Share  
.
Top