Imminente Pokémon Unite ecco la data di rilascio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,103

    Status
    Anonymous

    Qd3tCfo



    Il mese scorso era stato il momento della prima indicazione: Pokémon Unite sarebbe uscito prima su Switch, nel corso del mese di luglio, e solo dopo - ovvero a settembre - su Android e iOS. E oggi, che siamo ormai alla metà del mese, abbiamo finalmente una data precisa per la versione dedicata alla console ibrida di NIntendo: mercoledì 21 luglio.

    La notizia è arrivata assieme a un nuovo trailer che ci mostra il titolo in movimento con una rapida carrellata dei mostriciattoli che saranno disponibili fin dall'inizio (come Garchomp, Pikachu, Snorlax, Gengar, Lucario e Cinderace) e soprattutto l'annuncio della distribuzione gratuita del Pokémon misterioso Zeraora, che sarà disponibile per chiunque scaricherà il titolo entro il 31 agosto. Chi ha intenzione di giocarci solo su mobile, non deve preoccuparsi: ci sarà una promozione analoga non appena il gioco sarà lanciato anche sulle altre piattaforme. Peraltro, tra le due versioni è prevista continuità cross-platform, dal momento che sarà necessario fare accesso con l'account Nintendo o con quello Pokémon.

    Tra meno di una settimana, quindi, potremo finalmente mettere le mani sul MOBA sviluppato dal colosso Tenent (e segnatamente dallo studio TiMi) per cui c'è grande attesa, e che potrebbe essere una delle grandi novità del panorama videoludico mobile dal momento che coniuga il franchise di intrattenimento più grande di sempre, ovvero Pokémon, e il genere più in voga sugli smartphone.

    Certo, si tratta di un mercato già saturo di proposte, e il successo non è scontato: di sicuro, però, si tratta del progetto più ambiziosi legato al brand dopo Pokémon GO, che da pochissimo ha compiuto 5 anni e continua a far segnare numeri da record.
    fonte: hdblog.it
     
    .
0 replies since 16/7/2021, 10:05   11 views
  Share  
.
Top