Plaguemon Hack Rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,087

    Status
    Anonymous
    Kn40WTU
    Plaguemon è una Hack Rom di Pokémon Rosso ambientata 20 anni nel futuro, in una realtà distopica divenuta tale a seguito di un disastro nucleare, che ha cambiato drasticamente il mondo di gioco.

    Il mondo di gioco di Plaguemon, va precisato, secondo Michele ha continuato ad esistere in tutti questi anni dall’uscita del gioco originale, e per colpa di qualcuno la cartuccia Pokémon è finita nelle mani sbagliate.

    A seguito di questo disastro il mondo è mutato, le persone hanno sviluppato interessi ed ossessioni macabre e viziose, e figure che credevamo di conoscere come il palmo della nostra mano si rivelano ora in una forma tutta nuova.

    In Plaguemon ci sono moltissimi riferimenti a fenomeni gore o a luoghi macabri come la Foresta dei Suicidi di Aokigahara, luogo realmente esistente situato in Giappone.

    Nell’avventura di gioco la novità assoluta è l’esplorazione, che ricorda vagamente un Open World e cerca di eliminare i grossi limiti di movimento che hanno sempre avuto i giochi Pokémon di vecchia generazione.

    Come ogni gioco della serie che si rispetti però, partiremo con i nostri soliti tre Starters, ma in chiave decisamente diversa sia per il nome che per l’aspetto.

    Come cita Michele, si può intraprendere il percorso del Sesso con Squirtle, quello della Droga con Bulbasaur e quello del Satanismo con Charmander.

    Il personaggio che noi giocheremo sarà quanto mai diverso da come lo abbiamo sempre immaginato; avremo la possibilità di assumere droghe, uccidere persone e distruggere abitazioni e palazzi.

    DOWNLOAD

     
    .
0 replies since 10/7/2021, 11:41   129 views
  Share  
.
Top