UFFICIALE, DRIES "CIRO" MERTENS RIMANE AL NAPOLI FINO AL 2022

Dries Mertens ha rinnovato con il Napoli fino al 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous
    Dopo una lunghissima telenovela iniziata nel novembre 2019 in cui Mertens, che si sta avvicinando alla fine della propria carriera, era stato accostato a molte squadre estere tra cui il Chelsea, ma soprattutto era molto vicino a squadre italiane come il Milan e l'Inter.

    Soprattutto in questi ultimi mesi sembrava che Mertens ormai fosse un nuovo giocatore dell'Inter. Alcuni rumors affermavano che il belga aveva già iniziato a cercare casa a Milano, anche se la società dell'Inter si era mostrata solo interessata, senza aver però confermato ancora nulla.

    Dries Mertens ha giocato fin dal 1' minuto la semifinale di Coppa Italia proprio contro l'Inter di Antonio Conte, decidendo la partita con un suo goal, sancendo di fatto un altro record con la maglia del Napoli, infatti grazie alla marcatura contro l'Inter è diventato il calciatore con il maggior numero di reti segnate in tutte le competizioni nella storia del Napoli.

    In mattinata era arrivata la notizia che Mertens avesse avuto un incontro con De Laurentiis per firmare il rinnovo con il Napoli fino al 2022. La notizia poi è stata confermata verso ora di pranzo dalla pagina ufficiale del Napoli.

    Rinnovo che avviene poche ore prima dal big match di stasera contro la Juventus, che sancirà il vincitore della Coppa Italia 2019/2020, chi sa se riuscirà a festeggiare subito il rinnovo con una vittoria in finale, magari anche grazie a un suo goal.

    Immagine del rinnovo di Dries Mertens della pagina Instagram ufficiale del Napoli

    LWGP060



    Edited by Anto!! - 4/7/2020, 20:31
     
    .
0 replies since 17/6/2020, 15:37   783 views
  Share  
.
Top