Espansione di Pokémon Spada e Scudo, le novitŕ della Torre dei Due Pugni

tutte le novitŕ del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo su Switch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,103

    Status
    Anonymous
    Pokémon Spada e Scudo non rappresentano solo le due piů recenti avventure dedicate ai colorati mostriciattoli tascabili made in Japan, ma anche due delle esperienze piů ammalianti disponibili su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, versione solo portatole dell’ibrida di Kyoto. Dopo l’esperimento Pokémon Let’s Go Pikachu e Eeeve, i ragazzi di Game Freak hanno deciso di portare due capitoli tradizionali del piů che ventennale – e amatissimo – franchise sull’ultima console domestica di Nintendo, per la prima volta nella storia. E lo ha fatto sia recuperando i tratti distintivi e storici del brand, ma anche introducendo feature ed elementi mai visti, come ad esempio le Terre Selvagge – che danno la possibilitŕ di interagire via rete con gli altri Allenatori provenienti un po’ da tutto il mondo e di dedicarsi a svariate attivitŕ tipiche del genere MMORPG -, i Raid Dynamax o ancora le evoluzioni Gygamax, che chiamano i player ad affrontare versioni gigantesche dei Pokémon piů noti.

    E se č vero che la formula ha convinto per alcuni aspetti e deluso per altri, il team di sviluppo non ha alcuna intenzione di lasciare a bocca asciutta tutti quei tanti appassionati ancora affamati di scorribande nella regione di Galar al fianco di creature giŕ note e di quelle dell’ottava generazione – introdotte proprio con Pokémon Spada e Scudo. Giŕ in passato, infatti, la “grande N” ha annunciato diversi DLC per l’ultima incarnazione della serie, inclusi nel Pass di Espansione dei due giochi – o comunque acquistabili separatamente. Il primo di questi č stato uno dei grandi protagonisti del Nintendo Direct Mini organizzato dall’azienda dagli occhi a mandorla, e andato in onda fino a pochi minuti fa nella giornata di oggi, 26 marzo 2020.
    Pokémon Spada e Scudo, le novitŕ dell’Isola dell’Armatura

    In particolare, si tratta dell’espansione che ci porta ad esplorare l’Isola dell’Armatura, una delle nuove aree previste per chi ha acquistato il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, e che ne caratterizza questa prima parte in uscita, al debutto per la fine del mese di giugno. Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Mini, la casa di Super Mario ha allora mostrato in video i territori che gli Allenatori saranno chiamati ad esplorare con i primi vagiti dell’estate. E che potete recuperare anche voi grazie al filmato poco piů in basso in questo stesso articolo.



    Come comunicato dagli sviluppatori dagli occhi a mandorla, l’Isola dell’Armatura sarŕ il primo dei due scenari accessibili da coloro che hanno acquistato il pacchetto di espansioni di Pokémon Spada e Scudo. Si tratta di un enorme atollo in mezzo al mare, che mette a disposizione dei fan di Pikachu e dei suoi variegati amici un nuovo dojo in cui allenarsi e andare ad affinare le proprie abilitŕ nella intense lotte Pokémon. Accedendo alle attivitŕ del nuovo dojo, potremo ricevere il Pokémon Leggendario Kubfu dal maestro Mustard, per poi cimentarci con le Torri dei Due Pugni, localizzate sempre sull’isola del DLC. Una volta conquistata una delle due torri, Kubfu si evolverŕ in Urshifu. Non solo, grazie all’espansione potremo mettere le mani su nuovi sfondi, effetti e cornici per le card della Lega Pokémon.
     
    .
0 replies since 26/3/2020, 23:39   389 views
  Share  
.
Top