Kobe Bryant, il cartone animato e il tweet del 2012 che ne hanno predetto la morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,091

    Status
    Anonymous
    Domenica scorsa, il mondo del Basket e dello sport in generale, è stato sconvolto dalla morte tragicamente improvvisa di Kobe Bryant. Amatissimo campione di Basket, a soli 41 anni. Causa del decesso, un incidente con il suo elicottero privato sul quale la polizia sta investigando ancora.

    Insieme a Kobe Bryant, c’erano altre otto persone. La figlia 13enne Gianna, che sui Social è stata immortalata in tantissimi video e foto proprio col padre. Ed ancora, la sua amica Alyssa Altobelli, sua madre Keri e suo padre John.

    Gianna e Alyssa, come si legge su diversi giornali stranieri, erano compagne di squadra alla Mamba Academy. John Altobelli era l’allenatore di baseball dell’Orange Coast College. Kobe e John erano diventati amici e capitava che si spostassero insieme a bordo dell’elicottero.

    Tra le vittime c’è anche Christina Mauser, assistente allenatrice della Harbor Day School di Corona Del Mar, California.

    Kobr Bryant è amatissimo in Italia avendo mosso qui i primi passi professionali e perché amava molto il nostro Paese.

    La sua morte, però, è stata prevista da un cartone animato. Non solo, pare anche da un misterioso tweet. Un video che posto di seguito riporta entrambe le sconcertanti profezie.
    Come riporta ADNKronos, nel novembre 2016 la serie ‘Legends of Chamberlain Heights’ trasmessa da Comedy Central mandava infatti in onda una puntata dal titolo ‘End of the Days’, in cui Kobe Bryant si schiantava con un elicottero.

    Un terribile scherzo del destino, una macabra profezia che sembra avere turbato anche gli autori del cartoon.

    La clip è stata rimossa dal sito web di Comedy Central per rispetto del campione e dei suoi familiari.



    Come spiega Il Tempo, il 13 novembre 2012 un account twitter scrisse che il destino della star Nba sarebbe stato quello di morire in elicottero.

    L’account è quello di @dotNoso, dietro cui appare evidente che si celi un tifoso del povero Kobe Bryant, morto proprio come profetizzato nell’incidente dell’elicottero dove hanno perso la vita anche una figlia del campione e altre sette persone.



    Chiunque fosse quel tifoso, come faceva a sapere in che modo sarebbe morto l’idolo dei cestisti di tutto il mondo? Su questo i social si dividono.

    C’è chi sostiene che con particolari programmi si possono falsificare tweet retrodantandoli, e quindi la profezia sarebbe un fake, scritta dopo la morte reale. Molti altri però ci credono e postano le loro considerazioni sotto i post di @dotNoso.

    Mistero dei Social. Come il mistero della vita, che Kobe Bryant ha perso troppo presto.
     
    .
0 replies since 29/1/2020, 13:14   867 views
  Share  
.
Top