Dragon Ball Super 2: confermato il ritorno di Broly?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,111

    Status
    Anonymous
    TOEI Animation avrebbe già terminato i lavori sull'adattamento anime di Moro, ma gli scatti in questione (che fanno eco a quelli pubblicati qualche giorno fa) corrispondono ad un blocco di puntate successive a quelle del Prigioniero della Pattuglia Galattica.

    Le immagini sono presenti in calce: oltre ad uno screen che sembra mostrare sprazzi di energia verde (che sia il Ki di Broly?), vediamo che gli altri screenshot confermerebbero il ritorno del brutale saiyan tra i ranghi dei Guerrieri Z. Inoltre, sembra che Whis deciderà di allenare lo stesso Broly utilizzando metodi simili a quelli impiegati con Goku e Vegeta, facendo indossare a Broly una particolare divisa che gli limita i movimenti.

    Anche in questo caso, così come per le precedenti immagini, ho effettuato un rapido controllo incrociato con i frame principali del film Dragon Ball Super: Broly. Non c'è alcuna corrispondenza, dunque al momento escludo l'ipotesi di un fotomontaggio. Per quanto, poi, la qualità dei disegni non sia proprio eccezionale, trovo che il design di questi screenshot sia molto fedele a quello di Naohiro Shintani.

    Cosa ne pensate? Ovviamente, come sempre, invito a prendere questi presunti leak con le dovute pinze. Non c'è ancora alcuna conferma sulla loro veridicità, né sull'esistenza di Dragon Ball Super 2 - non fosse per le criptiche parole del doppiatore giapponese di Vegeta.

    A questo punto la Jump Festa non è poi così lontana...

    Gwh36PEvj7pPCNTFoTaGC
     
    .
0 replies since 16/12/2019, 11:13   3446 views
  Share  
.
Top