Milan, addio Cutrone: andrà al Wolverhampton per 25 milioni. «Ha già lasciato il ritiro in America»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Figon Member

    Group
    Ban Permanente
    Posts
    12,021

    Status
    Offline

    Milan, addio Cutrone: andrà al Wolverhampton per 25 milioni. «Ha già lasciato il ritiro in America»



    kjbO85T



    Il Milan dirà addio a Patrick Cutrone: per una cifra di circa 25 milioni complessivi, il bomber classe 1998 dovrebbe approdare in Premier League al Wolverhampton. L'attaccante comasco ha già lasciato nella notte il ritiro di Boston, sede degli allenamento della tournée del Milan, ed è tornato in Italia: era già accaduto ad Andrè Silva, che doveva passare al Monaco ma la cui trattativa è poi momentaneamente saltata.

    Il numero 63 rossonero avrebbe dunque deciso di accettare la corte del club di Premier - che disputerà l'Europa League - dopo alcuni giorni di riflessione: restano da sistemare ancora gli ultimi dettagli ma l'operazione pare destinata a chiudersi. La cessione dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni complessivi.

    Il Milan si concentrerà ora sul definire gli acquisti di Angel Correa dall'Atletico Madrid (il suo agente è in Italia) e di Rafael Leao del Lille, proposto da Jorge Mendes, ancora alla ricerca di un club dove piazzare André Silva. Termina così l'esperienza lunga 10 anni al Milan di Cutrone, prodotto del settore giovanile rossonero, dopo 27 gol in 90 presenze in prima squadra.



    Fonte: leggo.it
     
    .
0 replies since 27/7/2019, 21:37   8 views
  Share  
.
Top