fuckyeah, graphics & fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tess!

    Group
    Member
    Posts
    24,895
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    yoCSGYT
    fuckyeah » è l'esclamazione di gioia(ma anche no) che si pronuncia quando si ha un momento di vero godimento (ogni citazione a snack è puramente casuale) e questo dovrebbe già farvi capire che siamo deficen-...dei bravi picciotti che amano stare in compagnia e divertirsi sfornando icons, blends, signatures e aesthetics ♥ (questo e quant'altro!) utilizzando senza vergogna le immagini dei nostri FANDOM preferiti!
    Questo è un forum di GRAFICA AMATORIALE, nato in un periodo in cui la grafica era la very moda del momento e rimasto come ultimo bastione di un tempo ormai dimenticato, ergo siamo tutti molto decadenti (se trovate qualche pezzetto di utente in giro portatelo in bacheca che poi glielo rimontiamo addosso LOL). Ma, grazie allo staff più scemo (MUTANDE E FIERO) del pianeta, potrete aprire fotosciock e imparare a farlo vostro meglio di come saprebbe fare ROCCO MLMLML abbiamo per voi tantissimi tutorials, risorse, consigli e banane (soprattutto banane.)! Acquisici oggi la tua dipendenza del domani!
    Orsù dunque, i prossimi venti clienti non solo riceveranno un bellissimo televisore in technicolor del trentasei, ci vogliamo rovinare e aggiungiamo anche una fornitura di lasagna vegana! Cosa state facendo ancora lì?! Andate a presentarvi e non fate perdere punti alla vostra squadra! [semicit.]
    SIYzFM8
    fuckyeah spam message © pluviophile. // palette joy_of_summer
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tess!

    Group
    Member
    Posts
    24,895
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
1 replies since 10/7/2019, 03:16   33 views
  Share  
.
Top