Nostalgia di Game Of Thrones? Arriva l'assistenza psicologica per la fine della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Figon Member

    Group
    Ban Permanente
    Posts
    12,021

    Status
    Offline

    Nostalgia di Game Of Thrones? Arriva l'assistenza psicologica per la fine della serie



    2W42rRF



    Il distacco da qualcosa che ci ha fatto stare bene o provare grandi emozioni per parecchio tempo è sempre qualcosa di doloroso. Finora, però, nessuno aveva mai pensato alle conseguenze prodotte dalla fine di una serie tv. Un fenomeno mondiale come Game of Thrones, però, è riuscito a mettere in evidenza anche quest'aspetto: come uscire dal disagio prodotto dalla fine di una serie appassionante e conclusasi dopo otto stagioni?

    Sono milioni i fan di Game of Thrones che, in tutto il mondo, soffrono non poco per la fine della serie. In alcuni casi, c'è chi ha accusato addirittura forme di depressione ed è per questo che qualcuno ha pensato di correre ai ripari. Sul sito Bark.com, un portale in cui è possibile trovare professionisti di ogni settore per ogni tipo di emergenza, è comparso un annuncio in cui si offre assistenza psicologica, via Skype, per chi non riesce a superare la fine de Il trono di spade.

    Sembra paradossale, ma è tutto vero: come riporta anche Tgcom24, alcuni psicologi, esperti di Game of Thrones, forniranno assistenza a chiunque sta soffrendo eccessivamente per la fine della serie. I prezzi, comunque, non sono modici: 25 dollari per mezz'ora, 50 per un'ora di seduta direttamente dal proprio pc.



    Fonte: leggo.it
     
    .
0 replies since 21/5/2019, 21:07   166 views
  Share  
.
Top