Red Dead Redemption 2, la monetizzazione non è fondamentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TributaryGod
     
    .

    User deleted


    Durante l'E3 2018 Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, è tornato a parlare di Red Dead Redemption 2 e in particolare degli della monetizzazione.

    A lui interessa che il titolo sia completo e accattivante sin dall'inizio , in modo da attirare più persone possibili, vendere più copie possibili e cosi avere più persone che compreranno i prossimi dlc e tanto altro...

    "Abbiamo detto che vogliamo intrattenere i consumatori dopo il lancio iniziale. Questo rimane il nostro obiettivo, ma lo puoi fare solo se l'esperienza iniziale è grandiosa", ha spiegato.

    "Ciò di cui non abbiamo parlato è un percorso di monetizzazione di qualunque genere, perché questa non è la nostra preoccupazione principale. La nostra preoccupazione principale è tenere i consumatori intrattenuti"

    Cosa ne pensate?

    Red-Dead-Redemption-2-1
     
    .
0 replies since 6/7/2018, 23:07   9 views
  Share  
.
Top