Fino a che età cresce il seno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,087

    Status
    Anonymous

    PtKFEyE



    A tutte le ragazze, e in particolar modo a quelle adolescenti, sarà capitato di domandarsi fino a che età possa crescere il proprio seno. Cominciamo con il dire che le ragazze crescono ad un ritmo molto veloce durante l'infanzia. Quando raggiungono la pubertà, la loro crescita aumenta nuovamente in modo sorprendente. Generalmente le ragazze smettono di crescere e raggiungono l'altezza che avranno poi durante l’età adulta intorno ai 14 o 15 anni di età, o anche un paio di anni dopo l'inizio delle mestruazioni.
    Ma tornando alla nostra domanda, fino a che età può crescere il seno di una ragazza? Naturalmente non esiste una regola precisa, ma generalmente il seno di una ragazza smette di crescere quando la pubertà è completa, vale a dire circa uno o due anni dopo l’arrivo delle prime mestruazioni. Tuttavia, non è insolito che il seno continui a crescere leggermente anche negli anni successivi, o che cambi forma o aspetto fino all'età di 18 anni.

    Inoltre è abbastanza comune avere un seno di dimensioni diverse rispetto all'altro, quindi se doveste notare questo strano dettaglio, non allarmatevi, perché si tratta di una cosa del tutto normale!
     
    .
0 replies since 3/7/2018, 18:23   271 views
  Share  
.
Top