TUTTI I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO

Estate 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    TUTTI I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO

    CALCIOMERCATO-e1493386858556

    Qui verranno postati tutti i possibili movimenti di mercato e tutte le notizie ufficiali

    SIGNIFICATO SCRITTE: VOCE DI MERCATO, QUASI UFFICIALE, UFFICIALE



    Edited by Anto!! - 4/7/2018, 14:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    LA JUVE VUOLE DAVVERO PRENDERE CRISTIANO RONALDO
    Né Premier, né Cina e né Giappone. Nel futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe davvero esserci la Juventus. In Spagna – su Marca – e in Portogallo – su A Bola – le prime pagine sono proprio dedicate al portoghese e alla sua voglia di giocare in bianconero. Il club ha già iniziato le trattative per tentare di portarlo a Torino: proposti quattro anni di contratto per un totale di 120 milioni di euro fino al 2022. La clausola di CR7 è di quelle impossibili (1 miliardo) ma la Juventus e il giocatore sanno che il trasferimento potrebbe concretizzarsi per cifre molto inferiori anche perché ci sarebbe un accordo non scritto per far sì che il prezzo del cartellino possa abbassarsi notevolmente. Il presidente Agnelli avrebbe chiamato Cristiano più volte e la sintonia tra i due sarebbe totale. La sfida del giocatore più forte del pianeta adesso è quella di vincere la Champions con una maglia diversa rispetto a quella del Real.



    FABAIN RUIZ E' A NAPOLI PER LA FIRMA. DOMANI ANCHE MERET E KARNEZIS
    È finalmente arrivato il giorno di Fabian Ruiz al Napoli. Dopo il blitz di giugno per visitare a città, oggi il quasi ex giocatore del Betis sosterrà le visite mediche a Villa Stuart nel primo pomeriggio. Poi via libera alla firma sul contratto che lo legherà al club azzurro. Il Napoli verserà agli spagnoli i 30 milioni della clausola.
    Non è finita qui. Per domani sono previsti i test medici di Meret e Karnezis, che formeranno la coppia di portieri per la prossima stagione. Il nuovo Napoli comincia a prendere forma...



    Edited by Anto!! - 4/7/2018, 14:16
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    INTER, DOPO ZAPPACOSTA E DARMIAN C'E' VRSALJIKO
    Nel programma di rafforzamento della squadra che i dirigenti dell’Inter hanno in mente, il terzino destro è un acquisto da fare, ma non una priorità perché trovare un interprete importante del ruolo, per intendersi uno che possa lottare per la maglia da titolare con una “certezza” come D’Ambrosio, non è semplice. E’ però scontato che un’operazione per blindare la difesa ci sarà e in questo momento, pur resistendo le candidature di Darmian, Aleix Vidal e Zappacosta, in pole va messo Vrsaljko dell’Atletico Madrid, il croato che ad Ausilio piace parecchio e non da adesso.



    ROMA, SE PARTE ALISSON SI PUNTA A SCHMEICHEL
    Un nome nuovo si aggiunge alla lista di possibili portieri che la Roma potrebbe trattare in caso di cessione di Alisson Baker al Real Madrid. Si tratta di Kasper Schmeichel, numero 1 del Leicester reduce da un ottimo Mondiale con la Danimarca. Secondo l'emittente inglese SkySports, sulle tracce del 31enne figlio del leggendario Peter Schmeichel ci sarebbe anche il Chelsea. I Blues, in attesa di annunciare Maurizio Sarri, potrebbero puntare sul portiere del Leicester in caso di cessione di Thibaut Courtois anche lui obiettivo del Real Madrid



    NAPOLI, LAINER LONTANO. IN POLE C'E' ELVEDI
    Nicola Elvedi sorpassa Stefan Lainer. Questo quanto racconta Il Corriere dello Sport in merito al mercato del Napoli, alla ricerca di un esterno destro difensivo che possa alternarsi con Hysaj nella prossima stagione. Viste le difficoltà di arrivare al giocatore del Salisburgo, ecco che salgono le quotazioni di Elvedi, svizzero classe 1996 attualmente in forza al Borussia Monchengladbach.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    LA LAZIO CI PROVA CON IL DANESE BRAITHWAITE
    Nome nuovo per la Lazio in caso, sempre più probabile, di partenza per Felipe Anderson che sembra ogni giorno più vicino al trasferimento al West Ham. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su Martin Braithwaite, esterno danese in forza al Middlesbrough che nell'ultima parte di stagione si è messo in mostra in prestito al Berdeaux. Potrebbe arrivare per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro.



    IL REAL MADRID SMENTISCE DI AVER OFFERTO 130mln PER NEYMAR
    L'indiscrezione ha inevitabilmente fatto il giro del web e scatenato la reazione dei tifosi, con i 'Blancos' che vista la portata dello scoop ha subito replicato con una nota ufficiale alla Tv pubblica spagnola: "E' totalmente falso, non è stata fatta nessuna offerta né al Paris Saint-Germain né a Neymar", si legge nel comunicato. Il club campione d'Europa si dice poi sorpreso del comportamento della 'TVE' nel non aver verificato con le parti in causa una notizia assolutamente falsa.



    ARSENAL, PRESO PAPASTATHOPOULOS
    Colpo in difesa per l'Arsenal che oggi ha annunciato l'acquisto di Sokratis Papastathopoulos dal BorussiaDortmund. Lo si legge sul sito ufficiale dei 'Gunners', che non hanno reso note però le cifre dell'affare e la durata del contratto del difensore ex Genoa e Milan che a Londra vestirà la maglia numero 5.



    Edited by Anto!! - 4/7/2018, 14:16
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    IL CHELSEA RIFIUTA 35mln DAL REAL PER COURTOIS
    Secondo il sito spagnolo Ok Diario, il Real Madrid ha deciso di puntare il portiere del Chelsea Thibault Courtois: per il 26enne belga, i Blancos avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro, rifiutati dai Blues. Il club di Perez, comunque, potrebbe rilanciare e spingersi fino a 47 milioni per convincere gli inglesi.



    E' UFFICIALE HALILOVIC AL MILAN
    Alen Halilovic è un nuovo giocatore del Milan. Il fantasista croato arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dall'Amburgo. Lo riporta il sito della Lega Serie A.



    MAHREZ E' A UN PASSO DAL MANCHESTER CITY
    Riyad Mahrez è sempre più vicino a diventare un giocatore del Manchester City. Secondo la stampa inglese, la squadra di Pep Guardiola avrebbe raggiunto un accordo con il Leicester sulla base di circa 80 milioni di euro. Il 27enne nazionale algerino, secondo Sky Sports News, dovrebbe effettuare le visite mediche già questa settimana.



    ROMA, PER IL MOMENTO ZIYECH SALTA
    Stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, la Roma non annuncerà a breve l'ingaggio di Ziyech. Nei giorni scorsi sembrava mancare solo l'ufficialità dell'accordo con l'Ajax (a cui andrebbero 30 milioni di euro) e con il giocatore (quinquennale da 2 milioni a stagione). La Roma, a quanto pare, vuole sfoltire la rosa prima di piazzare con decisione un altro importante colpo di mercato.



    L'INTER PIOMBA SU GUEDES
    L'Inter su Gonçalo Guedes: secondo l'emittente spagnola Deportes Cope, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Psg sull'attaccante portoghese 21enne. Vista la possibile partenza di Eder, l'Inter avrebbe individuato il possibile sostituto peroprio nel classe '96 che ha giocato l'ultima stagione in prestito al Valencia



    CONTATTI TRA LA JUVENTUS E RABIOT
    Che Adrien Rabiot piaccia alla Juventus è noto sin dal 2014, quando aveva appena 19 anni - racconta Tuttosport - e adesso il centrocampista del Paris Saint Germain sembra di nuovo finito nel mirino del club bianconero. Dalla Francia, secondo Paris United, la madre agente di Rabiot avrebbe incontrato di recente i dirigenti bianconeri (ma anche quelli del Barcellona e di City e United). Rabiot è in questo momento l’alternativa più calda se non dovesse andare in porto l'affare che porterebbe in bianconero Milinkovic-Savic della Lazio.



    E' UFFICIALE YOUNES A NAPOLI
    Adesso è ufficiale: Amin Younes è un nuovo giocatore del Napoli. La conferma è arrivata direttamente dal sito della Lega Serie A, dove si può notare che il contratto dell'esterno tedesco sia stato depositato addirittura lo scorso 22 gennaio. Younes arriva al Napoli da svincolato dopo aver disputato le ultime tre stagioni in Olanda con la maglia dell'Ajax, ma non tornerà sui campi da gioco prima di 4/5 mesi, causa rottura del tendine d'Achille.



    INCREDIBILE, JORGINHO NON CONVOCATO DA ANCELOTTI AL RITIRO DI DIMARO
    Non c'è Jorginho nella lista dei 23 calciatori convocati da Carlo Ancelotti per il ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida, in programma dal 10 al 30 luglio. Il centrocampiosta italo-brasiliano è ormai prossimo al trasferimento al Manchester City e non è compreso nel gruppo che il nuovo tecnico prevede per il ritiro estivo. Nella lista mancano ovviamente i cinque azzurri impegnati al Mondiale: Koulibaly, Mertens, Mario Rui, Milik e Zielinski, che si aggregheranno più avanti al gruppo dopo aver goduto delle ferie. Tre le novità provenienti dal mercato finora: Simone Verdi, preso dal Bologna, Amato Ciciretti, dal Benevento, e Roberto Inglese, dal Chievo, quest'ultimo era stato già preso dal Napoli a gennaio che lo aveva lasciato in prestito a Verona. Ancelotti ha convocato anche due elementi della Primavera, il difensore Mezzoni e il centrocampista Gaetano, entrambi classe 2000. Questa la prima lista dei convocati: Portieri: Sepe, Contini Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Mezzoni Centrocampisti: Grassi, Ciciretti, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik Attaccanti: Inglese, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Verdi, Callejon, Ounas.



    FIORENTINA, SIMEONE NEL MIRINO DEL MARSIGLIA
    Gli occhi della Francia su Giovanni Simeone: secondo il quotidiano L'Equipe, infatti, l'attaccante argentino della Fiorentina sarebbe nel mirino del Marsiglia. Il 22enne, legato ai viola fino al 2022, ha disputato in totale 73 gare in Serie A, con 26 reti e 6 assist.



    IL BARCELLONA SMENTISCA DI AVER INCONTRATO RABIOT
    Adrien Rabiot potrebbe lasciare il Psg. Il talento francese piace al Barcellona e si era diffusa la notizia secondo cui ci sarebbe stato un incontro tra la madre del giocatore e la dirigenza blaugrana. Notizia però smentita da Mundo Deportivo, secondo cui il club spagnolo avrebbe negato l'incontro pur confermando l'interesse per il centrocampista classe '95.



    Edited by Anto!! - 4/7/2018, 14:16
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    ROMA INTERESSATA A PAVARD, LOTTA CON IL BAYERN MONACO
    La Roma non ha trovato l’accordo con Florenzi per il rinnovo e sta iniziando a valutare le alternative per il ruolo di terzino destro. Uno dei giocatori su cui Monchi avrebbe messo gli occhi – secondo Leggo – è il francese Benjamin Pavard dello Stoccarda, impegnato ai Mondiali. Sul 22enne però ci sarebbe il forte interesse del Bayern Monaco, che sarebbe pronto a pagare la clausola di 35 milioni valida entro l'estate del 2019.



    OFFERTA DEL REAL MADRID PER MBAPPE, I BLANCOS SMENTISCONO TUTTO
    Il Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale, smentisce le diverse indiscrezioni secondo le quali il club avrebbe presentato un'offerta da 272 milioni di euro al Psg per Mbappé: "A seguito delle informazioni pubblicate nelle ultime ore a proposito di un presunto accordo tra il Real Madrid e il PSG per il giocatore Kylian Mbappé, il Real Madrid comunica che sono completamente false. Il Real Madrid non ha realizzato alcuna offerta né al PSG né al giocatore e condanna la diffusione di questo tipo di informazioni non verificate".



    UFFICIALE, MERET É UN NUOVO GIOCATORE DEL NAPOLI
    Dopo Verdi e Fabian Ruiz tutto pronto per l'arrivo del terzo acquisto in casa Napoli: si tratta di Alex Meret, arrivato pochi minuti fa alla clinica romana Villa Stuart per sostenere le consuete visite mediche, prima di firmare il contratto da 1.5 milioni all'anno che lo legherà agli azzurri per le prossime cinque stagioni. Portiere classe '97, Meret arriverà dall'Udinese per una cifra vicina ai 27.5 milioni di euro, affare in cui sarà inserito anche il cartellino dell'estremo difensore greco Karnezis.



    LAZIO, UFFICIALE IL PORTIERE SILVIO PROTO
    Sono in corso le visite mediche per il portiere Silvio Proto. E' lo stesso profilo Twitter del club biancoceleste a mostrare l'arrivo presso la clinica Paideia dell'estremo difensore proveniente dall' Olympiacos.



    IL FROSINONE CONTATTA IL MILAN PER LOCATELLI
    Frosinone molto attivo sul mercato: dopo Sportiello, il club neo promosso in serie A sta stringendo per Manuel Locatelli, centrocampista del Milan. Oggi – come riporta CiociariaOggi – è in programma un incontro tra i dirigenti delle due squadre per definire la trattativa. Al Frosinone piacciono molto anche Luca Rigoni e Lorenzo Crisetig per il centrocampo.



    HIGUAIN É A UN PASSO DAL FIRMARE CON IL CHELSEA
    Era già nell'aria da tempo: Higuain può lasciare la Juventus. La nostra anticipazione dell'11 maggio ritrova riscontri: Juventus e Chelsea hanno l'accordo per il trasferimento del Pipita sulla base di 60 milioni di euro. Lo sbarco a Londra dell'attaccante argentino potrebbe essere ufficializzato subito dopo quello di Maurizio Sarri. I due così, dopo l'esperienza al Napoli, si ritroverebbero in Blues.



    LA FIORENTINA ASPETTA IL VIA LIBERA DEL CHELSEA PER PASALIC
    La Fiorentina è molto vicina ad ingaggiare due giocatori: il primo è Mario Pasalic, per il quale si aspetta solo il via libera definitivo da parte del Chelsea. Il centrocampista croato arriverà in prestito con diritto di riscatto. Il secondo – come riporta La Nazione – è Rodrigo Battaglia, centrale dello Sporting Lisbona classe ’91 con passaporto italiano.



    ZAZA ACCOSTATO AL MILAN
    Con Ciro Immobile bloccato da Lotito che chiede 100 milioni di euro per lasciarlo partire dalla Lazio, il Milan ha dirottato su Simone Zaza le sue attenzioni per il ruolo di nuovo centravanti rossonero. Zaza è gradito sia a Mirabelli che a Gattuso, che dell'attaccante lucano apprezzano il temperamento e il fiuto del gol. Negli ultimi giorni ci sono stati i primi contatti (positivi) con l'agente dell'attaccante Beppe Bozzo: il club rossonero è il desiderio del giocatore che vuole tornare in Italia. La valutazione dell'attaccante fatta dal Valencia si aggira sui 20 milioni di euro, una cifra che il Diavolo conta di avere a disposizione grazie alle cessioni di Nikola Kalinic e Carlos Bacca.



    ALTRE NOTIZIE SU CRISTIANO RONALDO E LA JUVENTUS
    Sono ore a dir poco febbrili quelle sul fronte Cristiano Ronaldo, sogno sempre più concreto della Juventus. Mentre dalla Spagna giungono nuovi particolari sulla scrittura privata che il procuratore del fuoriclasse portoghese, Jorge Mendes, aveva stipulato a gennaio con il Real Madrid - scrittura che consentirebbe a Cr7 di liberarsi dal Real per 100 milioni a patto che non vada né al Barcellona né al Psg -, impazza la voce che vorrebbe proprio Mendes in arrivo in Italia. E' in vista l'accelerazione decisiva? Le prossime ore potrebbero già essere decisive.



    SI ATTENDE SOLO LA FIRMA DI BOATENG AL SASSUOLO
    Ormai definita la trattativa tra Eintracht Francoforte e Sassuolo per Kevin-Prince Boateng, manca soltanto la firma per ufficializzare il ritorno in Italia del centrocampista ghanese. Come riporta La Gazzetta di Modena, il nero su bianco potrebbe arrivare già oggi: l'ex giocatore del Milan firmerà un contratto triennale con il club di Squinzi.



    PJACA VICINO ALLA FIORENTINA. 25mln PER LA RECOMPERA DELLA JUVE
    Passi avanti nella trattativa tra la Juventus e la Fiorentina per la cessione di Marko Pjaca: il giocatore, ancora impegnato ai Mondiali con la Croazia, potrebbe passare in viola a titolo definitivo – come riporta La Gazzetta dello Sport – ma il club bianconero vorrebbe inserire un diritto di “recompra” fissato a 25 milioni di euro.



    LA ROMA PENSA ANCHE A CILESSEN PER IL DOPO ALISSON
    Da Alisson a Jasper Cillessen. Secondo il sito del quotidiano "Mundo Deportivo", il ds della Roma, Monchi, sa che per il portiere brasiliano potrebbero arrivare offerte irrinunciabili (si parla di Chelsea, con il Real che andrebbe su Courtois) e tra i possibili sostituti del numero 1 della Seleçao c'è l'olandese del Barcellona. Il giornale catalano spiega che il 29enne "orange" ama la città e la piazza blaugrana, ma non intende più fare il secondo di Ter Stegen. E' legato al Barça con una clausola rescissoria di 60 milioni di euro, ma i catalani, conclude il Mundo Deportivo, potrebbero cederlo per 35. (in collaborazione con Italpress)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    UFFICIALE ODRIOZOLA AL REAL MADRID
    Rinforzo in arrivo per la difesa del Real Madrid: ufficiale l'ingaggio del terzino destro Alvaro Odriozola dalla Real Sociedad.



    SASSUOLO, PRESO KEVIN-PRINCE BOATENG
    Kevin-Prince Boateng torna in Serie A per la terza volta: il ghanese è un nuovo giocatore del Sassuolo. Decisiva per la scelta dell'ex Milan è stata la voglia di tornare in Italia e l'incontro tra la dirigenza neroverde e quella tedesca ha portato alla fumata bianca. Il Sassuolo l'ha spuntata sul Betis Siviglia, ma il 31enne ha deciso di abbracciare il progetto di Squinzi e di De Zerbi, rinunciando all'Europa League con l'Eintracht.



    HATEBOER NEL MIRINO DEL NAPOLI
    Sembrava fatta per l'arrivo di Lainer al Napoli, ma il Salisburgo avrebbe fatto salire il prezzo passando dai 12 milioni, offerti dai partenopei, ai 15 attualmente richiesti. Le alternative però non mancano e, secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre a Vrsaljko dell’Atletico Madrid sarebbe tornato nel mirino anche Hateboer, olandese dell’Atalanta che piace molto a Giuntoli.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    UFFICIALE, IL WEST HAM ACQUISTA YARMOLENKO
    Dopo Wilshere, il West Ham ha ufficializzato un altro colpo: si tratta di Yarmolenko. L'attaccante ucraino arriva dal Borussia Dortmund per 17,5 milioni di sterline. Ha firmato un quadriennale.



    INTER, VRSALJKO ARRIVEREBBE SOLO IN PRESTITO
    Prosegue la trattativa tra Inter e Atletico Madrid per Sime Vrsaljko, terzino destro impegnato oggi nella semifinale mondiale con la sua Croazia. Secondo Il Corriere dello Sport, il ds nerazzurro Piero Ausilio sarebbe determinato ad ingaggiare il giocatore ex Sassuolo, ma la società sarebbe interessata a concludere l’operazione soltanto con la formula del prestito con diritto di riscatto.



    SARRI E JORGINHO A UN PASSO DAL CHELSEA
    Ancora un po' ed è tutto fatto per Maurizio Sarri e Jorginho al Chelsea. I Blues nelle prossime ore verseranno nelle casse del Napoli 65 milioni di euro: 57 per il centrocampista e 8 per liberare il tecnico. Cinque anni di contratto per l'italo-brasiliano.



    L'AFFARE DEL SECOLO: CRISTIANO RONALDO É A TUTTI GLI EFFETTI UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS
    L'affare del secolo è ufficiale: Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid ed è un giocatore della Juventus. Affare del secolo? E perchè? Semplice: Cristiano Ronaldo è solamente (insieme a Messi) il miglior giocatore al mondo e fino a un mese fa, ma anche fino a poche settimane fa sarebbe stato impensabile dire: "Ronaldo andrà alla Juventus", specialmente dopo che Ronaldo era stato accostato a big del calcio europeo ma anche economicamente come PSG e Manchhester United. Per il calcio italiano comincia un nuovo ciclo, sperando che la presenza di Ronaldo in Serie A invogli i campioni di tutto il mondo ad approdare sulla penisola tircolore

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous

    ALISSON STA PER DIVENTARE UN NUOVO GIOCATORE DEL LIVERPOOL
    Alisson Becker, noto semplicemente come Alisson, è ormai quasi un ex giocatore della Roma. Oramai tutto fatto, manca solo la firma del portiere brasiliano per confermare la sua permanenza alla squadra inglese. Si parla di una base da 75mln di euro, non si sa ancora se verranno aggiunti altri bonus legati alle presenze o alle porte inviolate. Resta di fatto che anche con 75mln Alisson diventerà il portiere più pagato della storia.

     
    .
8 replies since 3/7/2018, 10:28   160 views
  Share  
.
Top