Pokèmon Dark Rising GBA Hack Rom Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted





    Pokèmon Dark Rising[GBA - Hack]



    Rom base: Pokèmon FireRed
    Creatore: DarkRisingGirl
    Stato: Completa
    Anno: Versione completa rilasciata nel 2014
    Lingua: Inglese
    Descrizione:Sei un giovane allenatore nella regione di Core. Il gioco inizia con te (il protagonsita) che stai dormendo e fai un sogno molto particolare.Uno strano pokèmon che non hai mai visto prima ti appare nel sogno. Questo misterioso pokèmon ti dice che sei stato scelto da lui come suo allenatore e come salvatore del mondo! Il giorno dopo ti svegli confuso,e decidi di fare un giro per Fells, la tua città natale. Per strada incontri il tuo migliore amico,che anche lui come te è confuso...a causa dello stesso sogno!
    Dopodichè insieme vi recate dal Professore di Fells che ha qualcosa da dirvi: la regione è sconvolta da strani avvenimenti e cambiamenti climatici.
    Per questo dovrete aiutarlo,e come primo incarico vi dice se potete ricevere un pacco dal prof Oak per conto suo. E con questa prima missione ricevete anche il vostro primo pokèmon! Accettate la missione,ma lungo la strada vi imbattete in Darugis,una strana donna che era presente anche lei nel vostro sogno.Successivamente proseguite nella missione e ricevete il pacco del prof Oak,ma un potentissimo pokèmon appare! Questa sarà la prima di moltissime emozionanti sfide e avventure! Chi è il pokèmon che ti è apparso nel sogno? E la misteriosa donna di nome Darugis? E come mai tu e il tuo amico avete fatto lo stesso sogno? Probabilmente tutto è collegato...ma per capirlo dovrete prima salvare il mondo da un oscuro nemico!

    Screen:



    Direct Download: Pokèmon Dark Rising Download GBA



    Download pokèmon Dark Rising GBA Hack,download Pokèmon Dark Rising,Download Hack Rom GBA,Download giochi pokèmon per smartphone,cellulare,download hack rom fakemon,download emulatori GBA,download pokèmon Dark Rising ITA,ENG,pokèmon Dark Rising direct download



    Edited by Geniv - 30/6/2021, 01:19
     
    .
0 replies since 25/7/2017, 13:17   643 views
  Share  
.
Top