Mr Pickles streaming ITAprima, seconda e terza stagione in italiano Mr Pickles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Figon Member

    Group
    Ban Permanente
    Posts
    12,021

    Status
    Offline

    EO2B7v7



    Mr. Pickles è una serie televisiva animata creata da Will Carsola e Dave Stewart per Adult Swim. La serie ruota attorno alla famiglia Goodman, in particolare il figlio di 6 anni Tommy e il cane border collie della famiglia, il satanico Mr. Pickles. L'episodio pilota è andato in onda il 25 agosto del 2013 e un anno dopo uscì la prima stagione che ha debuttato il 21 settembre 2014. La seconda stagione, ha debuttato il 17 aprile 2016, e si è conclusa il 26 giugno 2016. Il 2 luglio 2016, Adult Swim ha rinnovato la serie per una terza stagione[1]. In Italia è in onda su TIMvision direttamente con la prima stagione dal 14 settembre 2016. La serie fa ampio uso di humor nero, violenza gratuita e immagini grottesche e sataniche in un contesto fortemente satirico, come in South Park.

    Mr. Prickles Tutte le serie riuppate su mixdrop



    Mr Pickles 1° Serie


    Ep . 00 - Pilota
    Ep .01 Il lavoretto di Tommy
    Ep 02 Il ladro di torte
    Ep 03 La partita di baseball
    Ep 04 L'uomo formaggio
    Ep 05 La curva dell'uomo morto
    Ep 06 Le fatine dei denti
    Ep 07 Il nonno si sposa
    Ep 08 Vita da cane
    Ep 09 Mr Pickles è stato rapito
    Ep 10 La tana

    Mr Pickles 2° Serie

    Ep 01 Ospedale Psichiatrico
    Ep 02 Guardie E Ladri
    Ep 03 Detective Astronauta Delfino ITA
    Ep 04 Mio Caro Ragazzo
    Ep 05 Tommy E Il Super Eroe
    Ep 06 I Serial Killer
    Ep 07 Pesce?
    Ep 08 Vegani
    Ep 09 La Sorpresa
    Ep 10 Finale Tragico

    Mr Pickles 3° Serie

    1 Brain Download
    2 Momma's boy
    3 S.H.O.E.S.
    4 Telemarketers Are the Devil
    5 Gorzoth
    6 Tommy Goes to School
    7 Sheriffs
    8 Bullies
    9 Tommy's Cartoon
    10 Season 3 Finale


    Personaggi Principali

    Mr. Pickles – È il border collie protagonista della famiglia Goodman che ama mangiare sottaceti – da qui il suo nome – che Tommy gli dà regolarmente ogni giorno. Il suo aspetto è normale ma è dotato di poteri satanici, anche se ha una indole protettiva verso Tommy e spietata verso chi lo minaccia. Egli gode nel mutilare, uccidere e impegnarsi in dissolutezza sessuale con coloro che rappresentano una minaccia per Tommy (o per i concittadini buoni). Mr. Pickles è molto intelligente e possiede una forza incredibile, abilità chirurgiche che egli utilizza per mutilare le sue vittime, e potenze demoniache, che gli permettono di controllare gli animali locali. Nonostante i suoi modi malvagi, è obbediente verso le persone buone anche quando lo trattano come un cane (ad esempio anche se ha ucciso il sindaco corrotto, si è lasciato mettere il guinzaglio dalla segretaria innocente). Ha una faida di lunga data con Henry Gobbleblobber, l'unico membro della famiglia Goodman consapevole della natura malvagia di Mr. Pickles. Nonostante si diverta a uccidere la gente il suo ruolo è un po quello di un giustiziere. Infatti, anche se Henry è il suo arcinemico giurato non lo ha mai ucciso nonostante potrebbe farlo molto facilmente perché non è una persona cattiva. La cuccia di Mr. Pickles porta ad una grandissima tana: un intrico di caverne sotterranee contenenti ogni sorta di orrore e simboli satanici: piena di sangue, pentacoli, vittime schiave e morte, corpi mutilati grottescamente ricuciti e un trono dove di solito mangia i suoi cetriolini. Qui ha una moltitudine di servitori, il principale viene trattato come un "umano domestico"
    Tommy Goodman (doppiato da Kaitlyn Robrock) – È il giovane figlio disabile che necessita di tutori di metallo alle gambe. Fa parte della famiglia Goodman e considera Mr. Pickles come il suo migliore amico. A causa della sua personalità molto ingenua, Tommy di solito viene coinvolto in situazioni pericolose diventando di conseguenza il complice involontario e Mr. Pickles (a volte frustrato) interviene per salvarlo uccidendo le persone cattive coinvolte, senza che Tommy lo sappia. Infatti, come la maggior parte dei personaggi dello show, non è a conoscenza della natura malvagia di Mr. Pickles.
    Stanley Goodman (doppiato da Jay Johnston) - È il padre di Tommy che lavora come venditore. Stanley è costantemente vittima di bullismo da parte del suo capo, di conseguenza, Stanley trova difficilmente il tempo da trascorrere con la sua famiglia, in particolare con suo figlio. Anche se non interagiscono molto, sembra che Mr. Pickles lo rispetti comunque. Ha però mostrato disappunto verso Stanley quando sembrava che il suo medico gli stava facendo del male.
    Beverly Goodman (doppiata da Brooke Shields) - È la madre di Tommy. Beverly è ignara sulla natura malvagia di Mr. Pickles e sembra respingere ogni volta il comportamento sessuale del cane. Come suo figlio, Beverly è molto ingenua e, a volte si sente limitata dalla sua vita casalinga. Nonostante sia la prima persona a respingere le storie del padre su Mr. Pickles, lei gli è molto vicino comunque. Verso la fine della seconda stagione, lei ha dimostrato che è molto stanca dei suoi doveri domestici.
    Henry Gobbleblobber (doppiato da Frank Collison) - È il nonno di Tommy e il padre della signora Goodman, noto a tutti come "nonno Goodman". Egli è l'unico membro della famiglia a conoscenza della malvagità di Mr. Pickles e ha testimoniato diversi omicidi del cane. Tuttavia, la maggior parte delle volte, la sua famiglia e lo sceriffo della città respingono i suoi tentativi di esporre il cane in una delle sue storie reali su Mr. Pickles . Henry vede Mr. Pickles come un mostro, anche se in seguito capisce che una cura per la sicurezza di Tommy. Henry soffre di molestie da parte del cane, anche se in seguito avrà una breve pace con quest'ultimo quando ha capito che aveva paura dell'aspirapolvere. Alla fine della prima stagione e all'inizio della seconda, Henry tenta di filmare Mr. Pickles dentro la sua cuccia, per mostrare allo Sceriffo che il cane aveva molti androidi ad alta tecnologia. Henry in seguito finisce per essere portato in manicomio, quando ha attaccato per sbaglio il vero sceriffo. Mr. Pickles alla fine riesce a liberare Henry dal manicomio, ironicamente salvandolo. Nel finale della seconda stagione, Henry trova una moneta strana associata a Mr. Pickles che lo ha portato a trovare la moglie Agnes pensata fino ad allora deceduta, che si rivela essere Steve, l'umano domestico che serve a Mr. Pickles.
    Sceriffo (doppiato da Will Carsola) - È lo sceriffo senza nome di Old Town, che vive con la madre e la sorella. Si comporta come un bambino e ha una bambola di nome Abbigail, alla quale spesso parla alle feste del tè organizzate da lui. Egli è spesso chiamato da Henry ogni volta che ha la prova che Mr. Pickles è malvagio, ma il signor Pickles di solito riesce a incolpare qualcun altro o a rimuovere le prove. Ironia della sorte, nonostante le sue dubbie capacità come un ufficiale di polizia, lo Sceriffo è spesso accreditato con la cattura e l'arresto di alcuni individui aiutato dallo stesso Mr. Pickles, facendo credere alle persone che sia un vero competente funzionario di polizia. Lo Sceriffo stesso sembra vedere Mr. Pickles come un buon cane e nella seconda stagione, recluta Mr. Pickles come un cane poliziotto per aiutarlo a rintracciare dei serial killer scappati da un bus della polizia. Mr. Pickles, nella stessa puntata, salva anche lo sceriffo quando stava per essere ucciso da uno degli assassini fuggiti. Questo lo ha reso uno delle poche persone al di fuori della famiglia Goodman che in realtà finisce per essere protetto dalle cattive azioni di Mr. Pickles.
    Steve (doppiato/a da Barbara Goodson) - Originariamente conosciuto come Agnes Gobbleblobber, era la moglie di Henry e la madre di Beverly. Per ragioni ancora ignote, Agnes ha simulato la sua morte, diventando "l'umano domestico" di Mr. Pickles. Steve vive e lavora nelle grotte sotto la cuccia del cane, in qualità di suo guardiano. Nel finale della seconda stagione, Henry scopre la verità su Steve.
    Floyd (doppiato da Dave Stewart) - È il collega di Stanley Goodman che lavora come venditore. Patologicamente obeso, Floyd è quasi sempre visto mangiare vari alimenti. La sua obesità è dovuta da una vincita in seguito ad una competizioni alimentare. A causa della sua fama concorrenziale, è sorprendentemente abbastanza ricco e vive in un palazzo con la sua bella moglie. Gli interni del suo palazzo sono riempiti da disegni contenenti per lo più cibo. Ha anche una palestra, ma non la usa dato che non può passare attraverso la porta. Nonostante il suo appetito e il suo aspetto, sembra andare d'accordo con tutti, anche se Stanley lo trova scomodo. Nel secondo episodio della seconda stagione, Floyd è diventato apparentemente più obeso.
    Mr. Bojenkins (doppiato da Frank Collison) - È un uomo afro-americano che guida un carro trainato da alcuni grandi pitbull. È conosciuto per avere rapporti sessuali con più donne ed è considerato il migliore amico dello sceriffo. Come tutti gli altri adulti, si prende gioco delle cattive storie su Mr. Pickles del nonno. In un episodio della seconda stagione, il signor Bojenkins aiuta lo sceriffo a salvare una donna che era la figlia di un boss criminale che è stata tenuta prigioniera da Mr. Pickles dalla prima stagione. Dopo averla salvata con l'aiuto dello Sceriffo, finì a letto con lei.
    Linda - È una donna poco attraente e squilibrata, che è la migliore amica di Beverly. È nota per aver tentato di vendere oggetti vecchi o rotti a molte persone, in particolare agli stessi Goodman. Ella è spesso vista scavare nella spazzatura per cercare qualcosa da vendere alla gente. Ha anche una figlia di nome Linda Jr.
    Linda Jr - È la figlia di Linda. Sembra simile a sua madre, ma è più pulita. Ha un pollice che cresce dal suo ombelico, anche se a lei non da fastidio. È dolce e gentile e aiuta Tommy a imparare varie cose. Linda non conosce l'identità del padre.
    Boss - È il capo di Stanley, che usa la sua posizione per bullizzarlo facendogli fare cose umilianti.
    I bulli - sono due ragazzi che si divertono a stuzzicare Tommy, a causa della sua condizione. In diversi episodi si trovano in pose suggestive che implica una attrazione omosessuale tra di loro.

    Personaggi Secondari

    Sindaco - È il sindaco di Old Town che appare nel primo episodio della seconda stagione, Ospedale psichiatrico. Viene ucciso da Mr Pickles, che dopo averlo soffocato gli svuota il corpo e ci entra dentro, facendosi passare per il sindaco.
    La moglie del sindaco (doppiata da Kaitlyn Robrock) - La moglie del sindaco è una donna pomposa che ama ostentare lo stato dal marito di fronte alle persone. Ella non è a conoscenza del fatto che Mr. Pickles uttilizzava il corpo di suo marito. Ella poco dopo diventa inorridita e disonorata, quando il sindaco cioè Mr. Pickles, faceva sesso con il suo cane durante un incontro della città.
    Warden - È il capo malvagio del manicomio, dove il nonno di Tommy era stato portato ingiustamente. Egli è conosciuto per il suo più profondo desiderio di lobotomizzare i suoi pazienti.
    Ron Bolton - È un avvocato di successo che il nonno assume durante la notte, per aiutarlo a rivendicare l'infedeltà del divorzio con Linda assumendo diversi seduttori sotto copertura.
    Uomo Bambino - È un bambino adulto che compare nel primo episodio quando il nonno stava raccontando una delle storie malvagie su Mr. Pickles, dove il cane uccide e smembra tutte le persone, escluso l'Uomo Bambino. Mr. Pickles più tardi lo fonde con altre parti del corpo di altri feticisti, sia morti che vivi. Nonostante questo, l'atteggiamento giocoso dell'Uomo Bambino rimane ancora e appare di tanto in tanto nella tana di Mr. Pickles.
    Doc Walton - È un chirurgo plastico strabico che offre numerose procedure cosmetiche all'interno del suo carro trainato da cavalli. Tommy confonde il suo "posto di lavoro", come una vera occupazione e di conseguenza gli viene ingrandimento il seno. Doc Walton è stato poi rapito da Mr. Pickles e portato nella sua tana, dove gli vengono inseriti sei grandi seni. Lo si vede sullo sfondo della seconda stagione all'interno della tana di Mr. Pickles.
    Bigfoot (doppiato da Sean Conroy) - È un ex mafioso di nome Vito Pizzarelli, che era uno dei sicari più temuti della mafia prima di essere catturato dalla polizia. Hanno costretto Vito a ritirarsi dall'intera organizzazione criminale Gabagoolie e fu poi trasformato in una figura leggendaria conosciuta come Bigfoot.
    Il Cannibale - È un serial killer cannibale che è l'antagonista principale nell'episodio I serial killer. Egli è considerato il più strano tra i "normali" serial killer ed è incline a fare giochi di parole a tema di cannibalismo mentre si lecca le labbra.
    Superhero Guy - È un ex-supereroe la cui carriera è stata distrutta quando la sua vera identità (Phil Robertson) è stata rivelata da un bambino che gli aveva tirato via la maschera. Ciò ha provocato la gente a chiamarlo a fare compiti banali che lo hanno portato a diventare dipendente da shövenpucker, palline di eccellente caramello aspro che si infila su per il suo fondoschiena. Quando la caramella è stato vietata, Superhero Guy ha iniziato ad acquistarli illegalmente da un rivenditore in cambio di acciaio.
    Ragazzo Cervo - È il figlio di Bigfoot che assomiglia ad un cervo con una testa simile a quella umana. Ragazzo Cervo viene messo sotto la protezione di Tommy quando vuole dimostrare che può essere responsabile, ma la natura incontrollabile del Ragazzo Cervo provoca loro una disputa contro una coppia di cacciatori.
    Jon Gabagooli - È il boss della famiglia criminale Gabagooli. Ha tentato di uccidere Vito Pizzarelli (ora "Bigfoot") quando è stato avvistato in un negozio di alimentari. Dopo che Mr. Pickles aveva ucciso l'altro Gabagoolies, Jon è stato imprigionato nella tana di Mr. Pickles per aiutarlo a rubare i sottaceti. Jon è riuscito a scappare nella seconda stagione, ma è stato arrestato dallo sceriffo quando è stato catturato cercando di rubare una macchina per fuggirre da Mr Pickles.
    Vegandozius (Leader Vegano) (doppiato da Rob Zombie) - È il leader di un gruppo quasi religioso di vegani. Assomiglia ad un prete con una grande barba che viene costantemente accarezzato da una coppia di belle donne. Il suo corpo è coperto di tatuaggi e i suoi genitali sono stati completamente rimossi.


    Tags: Mr. Prockles ITA, Mr. Prickles Episodi streaming e download, Mr. Prickles openload, Mr. Prickles stremango Mr.Prickles Episodio 1x00, Mr.Prickles Episodio 1x01, Mr.Prickles Episodio 1x02, Mr.Prickles Episodio 1x03, Mr.Prickles Episodio 1x04, Mr.Prickles Episodio 1x05, Mr.Prickles Episodio 1x06, Mr.Prickles Episodio 1x07, Mr.Prickles Episodio 1x08, Mr.Prickles Episodio 1x09, Mr.Prickles Episodio 1x10, Mr.Prickles Episodio 2x01, Mr.Prickles Episodio 2x02, Mr.Prickles Episodio 2x03, Mr.Prickles Episodio 2x04, Mr.Prickles Episodio 2x05, Mr.Prickles Episodio 2x06, Mr.Prickles Episodio 2x07, Mr.Prickles Episodio 2x08, Mr.Prickles Episodio 2x09, Mr.Prickles Episodio 2x10



    Edited by Geniv - 27/6/2021, 12:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,876

    Status
    Anonymous

    Mr. Pickles Streaming ITA



    MrPicklesS02_Header_b81a17



    Mr. Pickles è una serie televisiva animata creata da Will Carsola e Dave Stewart per Adult Swim. La serie ruota attorno alla famiglia Goodman, in particolare il figlio di 6 anni Tommy e il cane border collie della famiglia, il satanico Mr. Pickles. L'episodio pilota è andato in onda il 25 agosto del 2013 e un anno dopo uscì la prima stagione che ha debuttato il 21 settembre 2014. La seconda stagione, ha debuttato il 17 aprile 2016, e si è conclusa il 26 giugno 2016. Il 2 luglio 2016, Adult Swim ha rinnovato la serie per una terza stagione. In Italia è in onda su TIMvision direttamente con la prima stagione dal 14 settembre 2016. La serie fa ampio uso di humor nero, violenza gratuita e immagini grottesche e sataniche in un contesto fortemente satirico, come in South Park.



    Trama:

    Nella piccola città in vecchio stile di Old Town, la famiglia Goodman e il loro innocente figlio di 6 anni Tommy possiedono un border collie di nome Mr. Pickles. I due passano le giornate scatenandosi ad Old Town, ma all'insaputa di Tommy e della sua famiglia eccetto il nonno, non sanno che Mr. Pickles in realtà è malvagio e che si diverte a uccidere e mutilare molte delle sue vittime.



    Tags: Mr. Prockles ITA, Mr. Prickles Episodi streaming e download, Mr. Prickles openload, Mr. Prickles stremango Mr.Prickles Episodio 1x00, Mr.Prickles Episodio 1x01, Mr.Prickles Episodio 1x02, Mr.Prickles Episodio 1x03, Mr.Prickles Episodio 1x04, Mr.Prickles Episodio 1x05, Mr.Prickles Episodio 1x06, Mr.Prickles Episodio 1x07, Mr.Prickles Episodio 1x08, Mr.Prickles Episodio 1x09, Mr.Prickles Episodio 1x10, Mr.Prickles Episodio 2x01, Mr.Prickles Episodio 2x02, Mr.Prickles Episodio 2x03, Mr.Prickles Episodio 2x04, Mr.Prickles Episodio 2x05, Mr.Prickles Episodio 2x06, Mr.Prickles Episodio 2x07, Mr.Prickles Episodio 2x08, Mr.Prickles Episodio 2x09, Mr.Prickles Episodio 2x10




    AGGIORNATE TUTTE LE PUNTATE DI Mr. Prickles Episodi streaming e download, Mr. Prickles openload, Mr. Prickles stremango

    Edited by Geniv - 13/3/2018, 19:59
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,876

    Status
    Anonymous
    *************

    Edited by Geniv - 21/7/2019, 23:49
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,090

    Status
    Anonymous
    reup prima stagione effetuato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,090

    Status
    Anonymous
    reup 2a stagione ripristinato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,090

    Status
    Anonymous
    3a stagione riuppata
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,090

    Status
    Anonymous
    prima serie reup wstream
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,090

    Status
    Anonymous
    riuppata
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,090

    Status
    Anonymous
    mr prickles streaming e download della serie completa riuppato su mixdrop
     
    .
8 replies since 23/4/2017, 21:12   3432 views
  Share  
.
Top