Pokemon Sacred Gold NDS ITA

download pokemon hack rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Figon Member

    Group
    Ban Permanente
    Posts
    12,021

    Status
    Offline
    LOGOSACRED


    Dopo un lungo periodo di ricerca ho voluto portare al forum anche questo interessante progetto NDS; come per Black & White anche Gold e Silver hanno le loro versioni "perfette"; ovviamente non l'ho postato prima perchè in inglese; ora è tutto in italiano.



    Creatore: Drayano

    Anno di pubblicazione: 2012

    Stato dell'Hack: Completa

    Lingua: Italiano (Traduzione IvanFGK)

    Documentazione: Inglese (Occorre per trovare gli oggetti e Pokémon)



    ►Sommario

    Una sorte di Pokemon Heart Gold "perfetto". Questa hack aggiunge qualche nuovo script ai giochi originali, ma soprattutto la possibilità di ottenere tutti i 493 pokémon disponibili! Ho eseguito la traduzione grazie a qualche dritta di Bisharp per rendere il gioco più scorrevole anche per chi (come me) non è un asso nell'inglese.

    Attenzione alcuni testi non sono tradotti (fumetto bianco), oppure tradotti "male" ad esempio il vecchio che ti dona le scarpe da corsa in realtà nell'Hack ti dona un Amo; dato che la trama è identica, questo non compromette il normale svolgimento del gioco.



    ►Cambiamenti

    Tutti i 493 pokemon sono catturabili; i Leggendari avranno degli eventi appositi e potranno essere affrontati una sola volta (come è giusto che sia). Quasi tutti i Pokémon sono disponibili prima del prima dei Superquattro, permettendovi di creare una squadra con i vostri pokemon preferiti praticamente subito. Inoltre riceverete il Dex Nazionale nello stesso momento in cui otterrete il Pokédex, rendendo molto più facile tenere traccia dei pokemon catturati e di quelli mancanti.



    ►Difficoltà del gioco aumentata

    Gli allenatori hanno nuovi team, data la maggiore varietà di pokemon disponibili (spiegata da un 'ondata migratoria' dalle altre regioni).

    Il gioco è anche stato reso molto più difficile, infatti gli allenatori avranno i loro nuovi pokemon con dei livelli molto più alti

    I Capipalestra, i Superquattro... usano tutti sei pokemon in ogni lotta. Inoltre sono stati aggiunti nuovi allenatori da poter sfidare; ad esempio potrete lottare contro Armonio/Cetra (Ethan/Lyra; i due pg di Heart Gold e Soul Silver), Camilla (Cynthia) e Rocco (Steven).



    ►Cambiamenti ai pokemon

    I dati di alcuni pokémon sono stati modificati: statistiche migliorate, nuove mosse apprendibili salendo di livello o tramite MT/MN (trovate i dettagli nella documentazione all'interno del Download).



    ►Cambiamenti alle mosse

    Tutte le mosse che hanno avuto un cambiamento in Bianco e Nero hanno avuto la stessa modifica in Pokemon Sacred Gold, così come sono state fatte alcune modifiche aggiuntive per rendere Taglio, Forza e Spaccaroccia più utili.



    ►Cambiamenti alle evoluzioni

    Le modifiche alle evoluzioni hanno reso Pokemon Sacred Gold indipendente dagli scambi on line, infatti tramite la documentazione è possibile vedere come alcuni pokémon evolvono mediante livello e/o strumento.



    ►Strumenti

    La disponibilità degli strumenti è stata modificata in generale; tutti gli strumenti evolutivi e le MT sono ora disponibili almeno una volta prima della Lega Pokemon, ciò significa che potrete creare un team con un ampio moveset prima della grande sfida!



    ►Cambiamenti vantaggiosi

    Alcune cose sono state modificate solo per rendere migliore la giocabilità. Gli esempi includono un Condividi Exp. disponibile a Violapoli, la rimozione della maggior parte degli alberi tagliati inutili ed altri fastidiosi punti dove si devono per forza usare le MN e la possibilità di comprare pietre evolutive in alcuni negozi delle regioni. I numeri dei Capipalestra sono ora molto più facili da ottenere (vi verranno dati direttamente dopo la prima battaglia.



    ►Nuovi Scripts

    Una grande varietà di eventi scriptati sono stati aggiunti e modificati. I livelli di più pokemon evento che già esistevano ora sono maggiori, ma ci sono un sacco di nuovi eventi al fine di darvi nuovi pokemon, oggetti o MT. Questi includono un Eevee dato a voi da Camilla molto presto nel gioco, l'aggiunta di un sistema di Teletrasporto nella Lega Pokemon per farvi sfidare i Superquattro in qualsiasi ordine, in stile Bianco e Nero, L'attacco del Team Rocket alla Zona Safari (sì, avete letto bene) e un assedio di Shellder e Cloyster a Fucsiapoli. Ogni leggendario aggiunto ha anche avuto un evento inventato per esso, in modo che non si trovino nell'erba alta. I premi del Casinò sono stati riadattati; è possibile ottenere un Porygon a Fiordoropoli.

    Download Hack + Documentazione
     
    .
0 replies since 23/3/2017, 12:17   313 views
  Share  
.
Top