Pokemon Blaze Black 2 NDS ITA

download pokemon hack rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Figon Member

    Group
    Ban Permanente
    Posts
    12,021

    Status
    Offline

    cover



    Si tratta di una classica "Hack ROM" con sole implementazioni tecniche (newRemake) ossia un'espansione della ROM con tutti i pokemon ottenibili (fino gen 5), eventi aggiunti e molto altro.
    Piccole migliorie varie che rendono Nero 2 molto più gradevole e piacevole da giocare.
    Ricordo che esiste anche la versione Blaze Black e Volt White, ma non sono state tradotte, quindi mi limito a citarle e basta. Wink

    Creatore: Drayano
    Crediti ì
    → Kaphotics: Scripter/Ricercatore
    → pichu2001: Scripter
    → Pokegirl4ever: Spriter
    → knivez69: Designer
    → likeicareusewe / kidisnice87 / Lazerith: Beta Tester
    Rom Base: Nero 2 (Blaze Black 2)
    Lingua: Inglese
    Traduzione: Italiano (Bisharp)

    Screenshot:


    POKEMON SELVATICI
    Le apparizioni dei pokemon selvatici sono state modificate in ogni singola area del gioco. La maggior parte delle aree conta almeno 8 pokemon diversi, e qualcuna anche di più! Questo significa che potrete ottenere tutti i 649 pokemon senza effettuare alcun tipo di scambio o evento Nintendo. Inoltre quasi tutti i pokemon (leggendari esclusi) saranno ottenibili non oltre la settima medaglia, dandovi l'opportunità di creare un team variegato ed efficace.

    ALLENATORI
    I team di quasi tutti gli allenatori sono stati cambiati(con l'eccezione rappresentata dai trainer del Battle Dome in quanto non è ancora tecnicamente possibile modificarli). Ciò comporta un cambiamento significativo nell'ottica dei livelli, in modo che possiate aspettarvi pokémon ai settanta nel primo contro con i Superquattro per esempio. I Capipalestra e gli Allenatori importanti sono stati resi più forti, ed i loro pokémon differiranno a seconda del livello di difficoltà da voi scelto. Se giocate in modalità Normale avranno da 3 a 5 Pokemon, mentre giocando in modalità ostacolo avranno un team di 6. Inoltre anche i Superquattro in questa modalità vi riserveranno qualche sorpresa...

    POKEMON
    Sono state apportate varie modifiche ai pokémon stessi. Queste possono riguardare le mosse apprendibili aumentando di livello, le abilità, le loro statistiche di base e la compatibilità con MT e MN. Anche le mosse hanno subito qualche cambiamento anche se in maniera minore, ad esempio Taglio adesso è di tipo erba.

    EVOLUZIONI
    Anche le evoluzioni sono state ritoccate; molti pokémon che prima necessitavano di scambio con strumento richiedono soltanto di usare su di loro quest'ultimo (per esempio basterà usare Elettritore su Electabuzz per farlo evolvere in Electrivire). Invece per i pokémon che prima si evolvevano solo con lo scambio è stato aggiunto un nuovo strumento chiamato 'Covenant Ore' (reperibile in diversi luoghi nel gioco) che funziona come una pietra evolutiva, ovvero basterà utilizzarla sul pokemon da far evolvere. Leafeon e Glaceon sono ottenibili attraverso due nuovi strumenti da usare su Eevee, rispettivamente 'Woodland Ore' e 'Frozen Ore'. Infine alcuni pokemon di Unima come Larvesta, Scraggy e Mienfoo si sono visti ridurre il proprio livello evolutivo.

    STRUMENTI
    Gli strumenti trovati per terra sotto forma di pokéball sono cambiati in modo considerevole, generalmente si tratta di MT che saranno tutte disponibili prima della Lega. Alcune degne di nota sono Lanciafiamme, Tuono e Terremoto ottenibili già dopo la quinta medaglia. Sarà inoltre possibile trovare molti strumenti evolutivi come Terrorpanno, Copertura e Upgrade.

    LIVELLI
    Il livello dei pokémon unici (Virizion, Cobalion ecc.) sono stai aumentati in modo da poterli valorizzare maggiormente visto il nuovo livello di difficoltà del gioco. Inoltre ci sono molti più pokémon che si possono incontrare in questo modo, soprattutto leggendari. Mai pensato al fatto che non si possa ottenere Articuno di fronte al Monte Vite o Kyogre nelle Rovine Abissali? Bene, adesso si può! Alcuni di essi appariranno al raggiungimento dell'Ottava Palestra, altri dopo il completamento della Lega.

    EVENTI
    Sono stati aggiunti nuovi eventi scriptati. Tra di essi figurano i rematch con i Capipalestra al di fuori del Pokemon World Tournament, battaglie con i Capipalestra di Hoenn in vari punti della regione, Clown che regalano starter e anche.. la possibilità di combattere contro i protagonisti di Bianco e Nero!
    Attenzione alcuni testi non sono tradotti (fumetto bianco), oppure tradotti "male"; dato che la trama è identica, questo non compromette il normale svolgimento del gioco.

    DOCUMENTI
    Se non avete chiaro qualcosa, volete sapere dove ottenere un certo strumento o un pokémon in particolare, o volete avere qualche informazione in più, consultate la documentazione che sarà scaricabile nei Documenti.

    Download Hack
    Download Documentazione
     
    .
0 replies since 23/3/2017, 12:13   327 views
  Share  
.
Top