Duelist Pack: Rivali del Faraone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted


    0006680_yu-gi-oh-duelist-pack-i-rivali-del-faraone_300



    Prodotto: Duelist Pack: Rivali del Faraone

    Tipo del Prodotto: Busta d'Espansione

    Data di Uscita: 15 / 09 / 2016

    Data di validità per i Tornei Konami: 15 / 09 / 2016








    I più grandi duellanti attirano i più potenti nemici e il leggendario Faraone non fa eccezioni! Duelist Pack: Rivali del Faraone contiene carte utilizzate e ispirate dai più potenti avversari del Faraone e dai Duelli più emozionanti tratti dalla serie TV originale di Yu-Gi-Oh!



    A volte un amico, molto più spesso un nemico, lo straordinario duellante miliardario Seto Kaiba, ha portato il Faraone ai limiti fin dal primissimo episodio. Il colpo più famoso del suo Drago Occhi Blu Finale, Esplosione Neutronica, è ora una Carta Magia che permette al tuo Drago Occhi Blu Finale di attaccare 3 volte in un turno – una volta per ciascuna testa – senza interruzione! I Duellanti potranno anche usare la conoscenza dei propri avversari a loro vantaggio con Ninna Nanna dell’Obbedienza, una carta magia unica nel suo genere che ti permette di giocare qualsiasi mostro tu possa nominare dal mazzo dell’avversario!



     


    Duelist Pack: Rivali del Faraone contiene 11 carte inedite e 46 carte in tutto: 24 Comuni, 10 Rare, 6 Super Rare e 6 Ultra Rare.

     
    .
0 replies since 20/9/2016, 17:05   28 views
  Share  
.
Top