Tyler Murdock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    2,252
    Location
    Isola Nasuki

    Status
    Offline
    Tyler Murdock

    Informazioni


    Nome giapponese: 武方努
    Sesso: Maschio
    Elemento: Montagna
    Squadra: Kirkwood
    Neo Japan
    Ruolo/Posizione: Attaccante
    Numero maglia: 11 (Kirkwood)
    14(Neo Japan)
    Doppiatore originale: Vai Shinomiya
    Prima apparizione: Inazuma Eleven
    Episodio 20
    Tyler Murdock (武方努, Mukata Tsutomu) è il più piccolo dei tre fratelli Murdock ed è un attaccante della Kirkwood con la maglia N°11 e della Neo Japan con la N°14.



    Aspetto

    Tyler è un ragazzo di carnagione scura e con una statura e costituzione normale. Ha i capelli verdi di forma triangolare, un paio di labbra a forma di salsicciotto di color marrone è ha un naso arancio scuro a forma di una piccola carotina. Indossa un paio di occhiali bianchi con le lenti arancioni.


    Personalità

    Tyler ha un carattere arrogante, come se lui insieme ai suoi fratelli fossero al di sopra di tutti per quanto riguarda il calcio. Ha anche un lato sensisibile che dimostra d'avere dopo aver scoperto la verità del perchè Axel li aveva abbandonati dalla finale del Football Frontier contro la Royal.


    Storia

    Antefatto

    Secondo quanto raccontato dai 3 fratelli, lo scorso anno Tyler e gli altri rimanevano spesso in panchina per lasciar spazio ad Axel e hanno giocato insieme per la prima volta nella finale contro la Royal solo perché poco prima della partita, Axel era stato informato dell'incidente di sua sorella ed era corso all'ospedale. Non sapendolo Tyler e i gemelli avevano pensato che Axel fosse semplicemente scappato dalla paura specie dopo che, alcuni giorni dopo la finale, Axel aveva lasciato la squadra di calcio e la Kirkwood, e aveva giurato insieme ai fratelli di fargliela pagare.

    Prima Serie

    Tyler appare per la prima volta assieme ai suoi fratelli all'inizio dell'episodio 20, intento ad assistere alla semifinale della Zeus. In seguito, facendo il gradasso insieme ai suoi gemelli in un negozio di dolciumi si incontra con Mark, Jude e Axel e, insieme ai suoi fratelli, annuncia al suo ex compagno che intendono distruggerlo per aver tradito la loro fiducia e essere scappato nella finale con la Royal

    Seconda Serie

    Appare brevemente all'inizio della seconda serie con i suoi fratelli dopo la rovinosa sconfitta subita dalla Gemini Storm.

    Terza Serie

    Nella terza serie appare brevemente per vedere suo fratello Marvin alla partita di selezione della Inazuma entrando poi, dopo la sua esclusione, come riserva della Neo Japan, ai cui membri insegnerà il Triangolo Z. Assiste quindi dalla panchina alla partita con la Inazuma al termine della quale però la sua squadra viene sconfitta.


    Tecniche

    Anime

    [Tiro] Tornado Inverso
    [Tiro] Triangolo Z

    Familiari

    Marvin Murdock (fratello maggiore)
    Thomas Murdock (fratello maggiore)

    (Qua ho aggiunto anche la storia di tutti i 3 fratelli perché prima mi sono dimenticato)
    Attached Image
    image

     
    .
0 replies since 11/1/2016, 19:21   27 views
  Share  
.
Top