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MT 01 Dinamipugno
-Posizione: Premio per la sconfitta di Furio
-Vendita: 1500MT 02 Bottintesta
-Posizione: Bosco di Lecci o Centro Commerciale di Fiordoropoli
-Prezzo: 2000
-Vendita: 1000MT 03 Maledizione
-Posizione: Villazzurra
-Vendita: 1500MT 04 Rotolamento
-Posizione: Percorso 35
-Vendita: 1000MT 05 Boato
-Posizione: Percorso 32
-Vendita: 500MT 06 Tossina
-Posizione: Premio per la sconfitta di Nina
-Vendita: 1500MT 07 Falcecannone
-Posizione: Centrale Elettrica
-Vendita: 1000MT 08 Spaccaroccia
-Posizione: Percorso 36 o Centro Commerciale di Fiordoropoli
-Prezzo: 1000
-Vendita: 500MT 09 Psicamisù
-Posizione: Trasferire Abra e Kadabra da un gioco di Prima Generazione
-Vendita: 500MT 10 Introforza
-Posizione: Lago d'Ira o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 11 Giornodisole
-Posizione: Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 2000
-Vendita: 1000MT 12 Profumino
-Posizione: Passaggio tra Bosco di Lecci e Percorso 34
-Vendita: 500MT 13 Russare
-Posizione: Percorso 39
-Vendita: 500MT 14 Bora
-Posizione: Sala Giochi di Fiordoropoli
-Prezzo: 5500 Gettoni
-Vendita: 1500MT 15 Iper Raggio
-Posizione: Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 7500 Gettoni
-Vendita: 1500MT 16 Ventogelato
-Posizione: Premio per la sconfitta di Alfredo
-Vendita: 1500MT 17 Protezione
-Posizione: Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 18 Pioggiadanza
-Posizione: Pozzo Slowpoke
-Vendita: 1000MT 19 Gigassorbimento
-Posizione: Premio per la sconfitta di Erika
-Vendita: 1500MT 20 Resistenza
-Posizione: Torre Bruciata
-Vendita: 1500MT 21 Frustrazione
-Posizione: Centro Commerciale di Fiordoropoli (mostrando un pokèmon infelice alla donna al quinto piano di Lunedi)
-Vendita: 500MT 22 Solarraggio
-Posizione: Percorso 27
-Vendita: 1500MT 23 Codacciaio
-Posizione: Premio per la sconfitta di Jasmine
-Vendita: 1500MT 24 Dragospiro
-Posizione: Premio per la sconfitta di Sandra
-Vendita: 1500MT 25 Tuono
-Posizione: Sala Giochi di Fiordoropoli
-Prezzo: 5500 Gettoni
-Vendita: 1000MT 26 Terremoto
-Posizione: Via Vittoria
-Vendita: 1500MT 27 Ritorno
-Posizione: Centro Commerciale di Fiordoropoli (mostrando un pokèmon felice alla donna al quinto piano di Domenica)
-Vendita: 500MT 28 Fossa
-Posizione: Parco Nazionale
-Vendita: 1000MT 29 Psichico
-Posizione: Zafferanopoli (regalo del Signor Psiche) o Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 3500 Gettoni
-Vendita: 1000MT 30 Palla Ombra
-Posizione: Premio per la sconfitta di Angelo
-Vendita: 1500MT 31 Fangosberla
-Posizione: Premio per la sconfitta di Valerio
-Vendita: 1500MT 32 Doppioteam
-Posizione: Casinò di Azzurropoli
-Prezzo: 1500 Gettoni
-Vendita: 1000MT 33 Gelopugno
-Posizione: Centro Commerciale di Fiordoropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 34 Bullo
-Posizione: Faro
-Vendita: 500MT 35 Sonnolalia
-Posizione: Seminterrato del Centro Commerciale di Fiordoropoli
-Vendita: 500MT 36 Fangobomba
-Posizione: Percorso 43 (dopo aver sconfitto il Team Rocket)
-Vendita: 500MT 37 Terrempesta
-Posizione: Percorso 27 o Centro Commerciale di Azzurropoli
-Prezzo: 2000
-Vendita: 1000MT 38 Fuocobomba
-Posizione: Sala Giochi di Fiordoropoli
-Prezzo: 5500 Gettoni
-Vendita: 1000MT 39 Comete
-Posizione: Grotta di Mezzo
-Vendita: 1000MT 40 Ricciolscudo
-Posizione: Monte Scodella
-Vendita: 500MT 41 Tuonopugno
-Posizione: Centro Commerciale di Fiordoropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 42 Mangiasogni
-Posizione: Smeraldopoli
-Vendita: 1500MT 43 Individua
-Posizione: Lago d'Ira o trasferire un Nidoran maschio o un Nidoran femmina da un gioco di Prima Generazione
-Vendita: 500MT 44 Riposo
-Posizione: Via Gelata
-Vendita: 1500MT 45 Attrazione
-Posizione: Premio per la sconfitta di Chiara
-Vendita: 1500MT 46 Furto
-Posizione: Rifugio Rocket (Mogania)
-Vendita: 1500MT 47 Alacciaio
-Posizione: Percorso 28
-Prezzo: 1500MT 48 Fuocopugno
-Posizione: Centro Commerciale di Fiordoropoli
-Prezzo: 3000
-Vendita: 1500MT 49 Tagliofuria
-Posizione: Premio per la sconfitta di Raffaello
-Vendita: 1500MT 50 Incubo
-Posizione: Percorso 31 dopo aver ricevuto Spearow
-Vendita: 1000MN 01 Taglio
-Posizione: Bosco di Lecci (richiede la medaglia Alveare per poter essere utilizzata fuori dalla lotta)MN 02 Volo
-Posizione: Fiorlisopoli (richiede la Medaglia Tempesta per poter essere utilizzata fuori dalla lotta)MN 03 Surf
-Posizione: Amarantopoli (richiede la Medaglia Nebbia per poter essere utilizzata fuori dalla lotta)MN 04 Forza
-Posizione: Olivinopoli (richiede la Medaglia Piana per poter essere utilizzata fuori dalla lotta)MN 05 Flash
-Posizione: Torre Sprout (richiede la Medaglia Zefiro per poter essere utilizzata fuori dalla lotta)MN 06 Mulinello
-Posizione: Rifugio Rocket (Mogania) (richiede la Medaglia Gelo per poter essere utilizzata fuori dalla lotta)MN 07 Cascata
-Posizione: Via Gelata (richiede la Medaglia Levante per poter essere utilizzata fuori dalla lotta).