quale inazuma preferite

rispondete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alen Sula
     
    .

    User deleted


    a me mi piace il 2 e il galaxy
     
    .
  2. Inazumaplayer
     
    .

    User deleted


    Chrono stone :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    37,572

    Status
    Offline
    Fare un sondaggio no? :asd:
     
    .
  4. _Bailong_:D
     
    .

    User deleted


    Lol a me tormenta di fuoco e chrono Stones u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Hokkaido (Alpine Jr.High)

    Status
    Offline
    Da un punto di vista videoludico, tutti quelli usciti al momento in italia per Nintendo DS/3DS mi hanno particolarmente affascinato, credo che Bufera di Neve sia stato il mio preferito come gioco per Nintendo di Inazuma Eleven, mentre Lampo Folgorante è il mio preferito dl punto di vista delle Hissatsu, perché ce ne sono TANTISSIME!
    Con Luce la situazione è cambiata NOTEVOLMENTE! Per cominciare il reclutamento dei giocatori è diventato molto più difficile (e io che reputavo noioso battere una squadra nelle amichevoli per poterne ingaggiare i giocatori, come si faceva nel 3): QUESTA COSA LA ODIAI CON TUTTO IL CUORE; dopodiché le Hissatsu...le Hissatsu...COSA CAZZO HANNO COMBINATO CON LE HISSATSU OH MIO DIO! Cercate di capirmi, reclutare tutta quella gente figa, come Mark e Xavier e Aphrodite era bello, ma bbello bbello (con due B), ma vedere che le uniche tecniche rimaste erano la God Hand (mano di luce) e la Meteora Dirompente era una delusione, io volevo uno Xavier con Scarica Stellare e Aurora, e un Byron con Colpo Supremo, Salto Temporale e Tiro Angelico, e non Uragano Bianco e Inno di Atena, ma lasciamo stare.
    Con Chrono Stones invece hanno fatto passi da GIGANTE, a partire dal reclutamento che era diventato più facile, anche se di poco, poi aggiunsero molte Hissatsu vecchie, anche se non mi piace che il loro potenziale sia sballato (palla di fuoco e Lancia Micidiale non erano così penose, dai), in gioco è divenuto MOLTO PIU'NERDABILE con i Miximax e tutto il resto, che a me sono garbate un casino! La trama un po'intricata è affascinante anche se io l'ho finita in 10 ore, è l'ampliamento dello spazio dedicato ai giocatori reclutabili è cresciuto notevolmente.
    Passando alla parte animata, io il cartone di Inazuma Eleven lo spreferisco ai giochi, ma devo ammettere che le prime tre stagioni mi piacquero molto, mentre il cartone di Go mi ha fatto abbastanza cagare, con Chrono Stones (come nel videogioco) si salvano in calcio d'angolo, realizzandomi un degno cartone. Mi piace anche il cartone di Galaxy, soprattutto la parte delle partite tra pianeti (anche se devo ammettere che odio JP con tutta l'anima), ma mi piace sempre un po'meno di Chrono Stones.
    Quindi, passando al dunque, credo che fino ad adesso IEGO2CS sia la mia opera preferita, sperando che il gioco di Galaxy sia bello
     
    .
  6. Alen Sula
     
    .

    User deleted


    IO MANCO SAPEVO COME SI RECLUTAVANO I GIOCATORI NEL GO MA POI HO VISTO I VIDEO DI RIKIX
     
    .
5 replies since 3/1/2016, 19:56   123 views
  Share  
.
Top