Alfa Romeo Giulia: rendering della versione Quadrifoglio Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca 20
     
    .

    User deleted


    alfa-romeo-giulia-render-2014

    Alfa Romeo Giulia 2016 – Un designer indipendente, Thorsten-Krisch, ha condiviso la sua visione della tanto attesa Alfa Romeo Giulia 2016.
    Un paio di giorni fa abbiamo pubblicato la prima serie di foto spia della nuova berlina compatta, l’ Alfa Romeo Giulia, ma purtroppo era solo un prototipo di prova camuffato con un telaio di una Maserati Ghibli.
    Ora, il disegnatore Thorsten-Krisch ha deciso di prendere la situazione in mano e realizzare un rendering dello stile della vettura nella versione sportiva Quadrifoglio Verde. Il risultato finale è qualcosa che molti vorranno vedere nelle immagini ufficiali di Alfa Romeo che lancerà la sfida tanto attesa alla BMW Serie 3.
    Vi ricordiamo che il capo del design globale, Lorenzo Ramaciotti di Fiat Chrysler Group, ha dichiarato che la Giulia 2016 rappresenta una sfida di stile e deve essere notevole, e resistere alla prova del tempo. Il modello dovrà effettivamente colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa della 159 ed è già stato previsto lo scorso anno dalla concept Giulia disegnata dal Centro Stile Alfa, in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Europeo di Design.
    Se tutto va come previsto, l’Alfa Romeo Giulia è prevista per andare in vendita come un modello 2016 quindi molto probabilmente sarà svelata entro i prossimi dodici mesi.
     
    .
0 replies since 12/8/2015, 15:06   21 views
  Share  
.
Top