Destini Incrociati Edizione Advance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted


    Destini Incrociati Edizione Advance



    588fbd3c2aafa153715f0b8cb5733f1c_e_shop_products_13411_photo_400_400__s_____"
    Prodotto:Destini Incrociati Edizione Advance
    Tipo del Prodotto:Edizione Advance
    Data di Uscita:02 / 07 / 2015
    Data di validità per i Tornei Konami:02 / 07 / 2015




    Il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! mette in campo nuovi rinforzi con l’uscita di una nuova configurazione per la recente espansione, stiamo parlando di Destini Incrociati Edizione Advance! In aggiunta alle 3 buste di Destini Incrociati, i Duellanti riceveranno anche 2 carte Super Rare, una proveniente da Destini Incrociati e una dalla prossima espansione in uscita!



    I Duellanti avranno molte più opportunità per costruire i propri Deck con il nuovo tema dei mostri Zefra che possono funzionare con ben cinque differenti tipi di Deck! I Duellanti con i Deck Bambolaombra, Stellcavaliere, Yang Zing, Nekroz, oppure Bestia Rituale potranno aggiungere i loro nuovi mostri Zefra per potenziare i propri Deck oppure migliorare il proprio Deck di mostri Zefra. Destini Incrociati arma i duellanti anche con nuove carte non-Zefra per i Deck Abisso Bruciante, Magidolce, Infernoid, U.A., Yosenju e molti altri.



    In aggiunta alle tre buste di Destini Incrociati, i Duellanti riceveranno anche 1 carta in versione Super Rara di 2, tratte da carte Comuni o Rare di Destini Incrociati, PIU’ 1 carta anteprima in versione foil delle 2 a disposizione, tratte dall’espansione di prossima uscita. Questo è il vero valore aggiunto per i Duellanti!

     
    .
0 replies since 1/7/2015, 21:12   22 views
  Share  
.
Top