Star Pack ARC-V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted


    Star Pack ARC-V



    <jpg>
    Prodotto:Star Pack ARC-V
    Tipo del Prodotto:Busta d'Espansione
    Data di Uscita:18 / 06 / 2015
    Data di validità per i Tornei Konami:18 / 06 / 2015




    Pensata per compiacere i fan di Yu-Gi-Oh! di tutte le età, l’espansione Star Pack ARC-V offre ai duellanti un set di magnifiche carte ad un prezzo imbattibile.



    Ogni busta contiene tre carte assortite con una Carta Shatter foil garantita. Questo significa un intero set di carte mai viste prima in versione Shatter foil, e un grande risparmio.



    Il Set Star Pack ARC-V contiene temi dei Deck tratti dalla prima stagione della nuova serie TV animata, Yu-Gi-Oh! ARC-V, come Raidraptor, Artistamico e Samurai Superpesante. I Duellanti potranno anche collezionare carte famose provenienti da altri set, a partire da Leggenda del Drago Bianco Occhi Blu fino a Arsenale Nascosto, in questo modo i fan potranno trovare Mobius Il Monarca Glaciale e Polimerizzazione, la carta magia Fusione Cavaliere-Gemma, Souza Sciabola X e Constellar Algiedi.



    Con così tanto valore in ogni singola bustina, Star Pack sono la scelta perfetta per i Duellanti che vogliono portare sia la propria tecnica che la propria collezione di carte a un livello superiore!





    Configurazione: 3 carte per busta (2 Carte Comuni e 1 Carta Starfoil)

     
    .
0 replies since 20/6/2015, 20:46   30 views
  Share  
.
Top