Aggiornato Testo Della Carta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted


    Le seguenti carte hanno subito dei cambiamenti ai loro effetti a causa di un aggiornamento del testo. Questi modificano il funzionamento di queste carte durante il Duello.


    Ti preghiamo di utilizzare la sezione “Nuovo Testo” qui sotto, che contiene l’attuale effetto corretto, ogni volta che si fa riferimento agli effetti di queste carte.


    Se stai usando la versione "Vecchio Testo" di una carta nel tuo Deck, devi rendere chiaro al tuo avversario che l’effetto di quella particolare carta è differente da quello che stai giocando.



    Il modo migliore per fare questo è fare una delle scelte seguenti:


    • Avere a disposizione una stampa di questa pagina.


    • Avere una stampa del Card Database di Yu-Gi-Oh! TCG per ogni carta che stai usando.

      (Se clicchi sul nome di una carta qui sotto, ti porterà al contenuto del database per quella carta.)


    • Avere una copia fisica della versione “Nuovo Testo” della carta in questione da avere come riferimento.

      (Questa copia fisica non deve essere parte del tuo Deck nè essere inserita nel porta Deck.)



    DL18-IT001
    Vecchio Testo

    Puoi offrire come Tributo 1 mostro; infliggi al tuo avversario danno pari alla meta dell'ATK sul Terreno del mostro offerto come Tributo.

    Nuovo Testo

    Una volta per turno: puoi offrire come Tributo 1 mostro; infliggi al tuo avversario danno pari alla meta dell'ATK sul Terreno del mostro offerto come Tributo.















    PGL2-IT027
    Vecchio Testo

    Durante la tua Standby Phase, se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi farla ritornare nella tua mano.

    Nuovo Testo

    Durante la tua Standby Phase, se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi aggiungerla alla tua mano, inoltre bandisci 1 "Serpente Sinistro" dal tuo Cimitero durante la prossima End Phase del tuo avversario. Puoi utilizzare questo effetto di "Serpente Sinistro" una sola volta per turno.














    LC5D-IT234
    Vecchio Testo

    1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner

    Puoi offrire come Tributo 1 mostro per infliggere danni al tuo avversario pari al suo Livello x 200.

    Nuovo Testo

    1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner

    Durante la tua Main Phase 1: puoi offrire come Tributo 1 mostro; infliggi al tuo avversario danno pari al Livello sul Terreno del mostro offerto come Tributo x 200. Puoi utilizzare questo effetto di ""Guerriero Colpo Oscuro"" una sola volta per turno.













    PGL2-IT056
    Vecchio Testo

    Il controllore di questa carta può attivare le Carte Trappola nello stesso turno in cui sono state Posizionate. Se controlli "Bestia Mistica di Serket" e questa carta, puoi mandare entrambe al Cimitero per Evocare Specialmente 1 mostro dalla tua mano, Deck o Extra Deck.

    Nuovo Testo

    Puoi attivare 1 Carta Trappola nel turno in cui è stata Posizionata. Puoi mandare 1 "Bestia Mistica di Serket" nella tua Zona Mostri e questa carta che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro dalla tua mano o Deck, o 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck. Puoi utilizzare ogni effetto di "Tempio dei Re" una sola volta per turno.












    PGL2-IT070
    Vecchio Testo

    Offri come Tributo 1 mostro OSCURITÀ con ATK di 1000 o inferiore. Guarda tutti i mostri che il tuo avversario controlla, la mano del tuo avversario e tutte le carte che pesca (fino alla fine del terzo turno del tuo avversario dopo che questa carta è stata attivata), e distruggi tutti i mostri con ATK 1500 o superiore.

    Nuovo Testo

    Offri come Tributo 1 mostro OSCURITÀ con ATK di 1000 o inferiore; il tuo avversario non subisce danni fino alla fine del prossimo turno dopo che questa carta si è risolta, inoltre guarda la mano del tuo avversario e tutti i mostri che controlla e, se lo fai, distruggi i mostri tra di essi con ATK di 1500 o superiore, poi il tuo avversario può distruggere fino a 3 mostri con ATK di 1500 o superiore nel suo Deck.












    PGL2-IT066
    Vecchio Testo

    Attiva solo pagando 1000 Life Points quando nel tuo Cimitero sono presenti 15 o più carte. Ciascun giocatore scambia le carte nel proprio Cimitero con le carte nel proprio Deck. Poi, mischia le carte in ogni nuovo Deck e le mette nella Zona del Deck.

    Nuovo Testo

    Se entrambi i giocatori hanno 15 o più carte nel loro Cimitero: paga 1000 LP; ogni giocatore scambia le carte nel suo Cimitero con le carte nel suo Deck, poi mischia il suo Deck. Puoi attivare solo 1 "Scambio dello Spirito" per Duello.












    PGL2-IT063
    Vecchio Testo

    Scegli come bersaglio 1 mostro scoperto sul Terreno; distruggi quel bersaglio e, se lo fai, infliggi ad entrambi i giocatori danno pari all'ATK di quel bersaglio.

    Nuovo Testo

    Durante il turno del tuo avversario: scegli come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario il cui ATK è pari o inferiore ai suoi LP; distruggi quel mostro scoperto e, se lo fai, subisci danno pari al suo ATK originale, poi infliggi al tuo avversario danno pari al danno che hai subito tu. Puoi attivare solo 1 "Anello della Distruzione" per turno.
     
    .
0 replies since 17/6/2015, 21:01   27 views
  Share  
.
Top