European Judge Game Mat 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted


    regional_logo


    Il programma Yu-Gi-Oh! TCG's Organised Play del 2015 sta per iniziare, con eventi Regionali, Nazionali e Yu-Gi-Oh! Championship Series all'orizzonte!

    Lo svolgimento di questi tornei non sarebbe possibile senza i nostri migliaia di volontari (ovvero i "Giudici") pronti ad aiutarci nei negozi locali e nelle sedi degli eventi, assicurando imparzialità e consigli utili a tutti i nostri giocatori.

    Come ringraziamento speciale per tutti i nostri Giudici, coloro che parteciperanno come volontari nei nostri eventi principali saranno ricompensati con uno speciale Game Map per il loro impegno, un Game Mat che può essere ottenuto solo partecipando come Giudici agli eventi.

    Il design di questo Game Mat cambia di anno in anno e siamo orgogliosi di annunciare il design del Judge Game Mat del 2015, con Nekroz di Unicorno! Unicorno è uno degli elementi più importanti del Neckroz Deck, così abbiamo pensato che questa illustrazione fosse perfetta per essere utilizzata su questo speciale Game Mat.


    Per ottenere questo Game Mat, è necessario essere volontari ad uno dei seguenti:
    •Qualsiasi evento Yu-Gi-Oh! Championship Series che si terrà in Europa o Oceania nel 2015 *
    •Qualsiasi WCQ: Campionato Nazionale che si terrà in Europa o Oceania nel 2015
    •I WCQ: European Championship 2015
    •I WCQ: Oceanic Championship 2015



    Per lavorare ad uno di questi eventi, a un Giudice è richiesta esperienza di volontariato a tornei di livello Locale e Regionale.
    •Se sei già un membro ufficiale del Konami Judge Program,clicca qua per scoprire la Qualificazione Regionale più vicina a te e mettiti in contatto con l'organizzatore dell'evento.

    •Se non sei ancora un membro del Konami Judge Program e vorresti lavorare agli eventi, partecipa! Clicca qua per saperne di più.
     
    .
0 replies since 8/3/2015, 17:01   14 views
  Share  
.
Top