Giocatori Inazuma Eleven 2 ITA Speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    GIOCATORI SPECIALI INAZUMA ELEVEN 2 TEMPESTA DI FUOCO E BUFERA DI NEVE


    Giocatori Speciali Inazuma Eleven 2 ITA
    GiocatoriDescrizione
    Nelly RaimonNelly è una delle manager del club di calcio della Raimon Eleven e in Tempesta di Fuoco ha una cotta per Mark. Nelly è un personaggio reclutabile in Inazuma Eleven 2 solo per i possessori di Tempesta di Fuoco!
    Si può sbloccare solo dopo aver battuto la Ultra Raimon A (la squadra della fila di sopra dell'allenatore di Hurley).
    Segnalo che al livello 75 impara il potentissimo tiro di Mark: Energia della Terra.
    La troverete alla Torre Inazuma, pronta per essere reclutata.
    Silvia WoodsSilvia è la prima manager. Ovviamente anche lei si può reclutare in Inazuma Eleven, ATTENZIONE PERO'! solo quelli che hanno la versione Bufera di Neve possono reclutarla!
    Il suo ruolo è il portiere, proprio come Mark, e in più impara anche il Pugno di Giustizia quindi perchè non prenderla? Ovviamente non è paragonabile a portieri come Morgan o Dunbar però non è da buttare.
    Potete prenderla dopo aver battuto la Ultra Raimon A con qualsiasi voto.
    La troverete a Casa di Mark, nella sua stanza.
    Celia HillsCelia è un altra manager del club esperta per ricavare informazioni sulle altre squadre. Anche lei si può reclutare in Inazuma Eleven 2 per tutte e due le versioni!
    Il suo ruolo è centrocampista proprio come Jude e in più al livello 70 impara il famosissimo e potentissimo : Zona Micidiale 2.
    Facendogli imparare una buona mossa di difesa e offensiva di tipo vento potrebbe dare molto più frutto di quanto non lo dia prima.
    La potrete reclutare solo dopo aver battuto con S le amichevoli del coach di Shawn nella fila di sopra.
    La troverete vicino al campo al fiume a Tokyo, dopo aver scritto il suo nome nella macchinetta.
    Hidetoshi NakataNakata è ispirato al famoso ex calciatore della serie A del Perugia ed è il capitano dell'Italia in Inazuma Eleven 3, ma è reclutabile anche in Inazuma Eleven 2.
    E' sicuramente il centrocampista migliore del gioco soprattutto perchè al livello 70 impara il tiro: Neo Galaxy! quindi è da prendere!
    Il suo reclutamento è complicato però:

    -Andate al Minimarket di Nara e parlate con un ragazzino
    -Andate nella città di Hokkaido, in basso a destra c'è un ragazzino: parlateci
    -Andate alla stazione e incontrerete Nakata stesso, parlateci e poi se ne va ( se non dovesse apparire usciete e rientrare un po di volte)
    -Andate a Kyoto e entrare al minimarket, parlate col tizio in basso a sinistra
    -Andate ad Osaka e parlate col bambino vicino al camion in città (uscite e rientrate finchè vicino al camion non appariranno due puntini)
    -Riandate alla stanzione di Tokyio e incontrerete una bambina e parlateci.
    -Ultimo passo, andate alla Torre e vicino al training point aspettate che spuntino due punti rientrando e uscendo: quel secondo puntino sarà Nakata, parlateci e parte la sfida:
    1° Sfida: rubare la palla
    2° sfida: fare 1 gol
    3° sfida: fare tre gol di scarto.

    ATTENZIONE! PER RECLUTARE NAKATA DOVETE AVERE 80 GIOCATORI ED ESSERE AL LIVELLO MASTER! (60+)
    Shadow CimmerianShadow è il misterioso cavaliere oscuro presente anche in Inazuma Eleven 1 europeo. Per reclutarlo però servono alcune cose: una lucertola affumicata che potete trovarla sotto i tendoni nel campo della stazione Tv di Nara, avere in squadra Malcolm Night e Feldt (difensore della Kirkwwod e portiere della BRainwashing)
    che potrete reclutare dopo aver battuto la Ultra Raimon A nella fila di sopra del coach di Hurley.
    Subito dopo andate al capanno della torre e con tra i primi 4 giocatori malcolm e feldt troverete shadow che entrerà in squadra senza nessuna sfida.
    PassmanPassman è una delle attaccanti più forti del gioco femmina e per reclutarla dovrete prima averla incontrata nella parte destra del Monte Fuji. Sarà difficile trovarla quindi attenzione.Scrivete il suo nome nella macchinetta e reclutatela dove vi dice di prenderla.
    VaceyVacey è un altra attaccante femmina niente male , stats abbastanza alte. Per reclutarla assicuratevi di averla già incontrata al campo della Mary Times Memorial, e poi scrivete il suo nome nella macchinetta. Sarà nella parte sinistra della spiaggia nella Mary Times, ma attenzione! dovete avere in squadra almeno 50 giocatori, altrimenti si rifiuterà di essere presa!
    DunbarDunbar è una delle portieri, secondo me, più forti del gioco dopo Morgan. Ottime stats e ottime mosse( che non posso elencarvi in quanto non c'è l'abbia ancora).
    Per reclutarla dovrete prima incontrarla al molo di Ehime e poi scrivere il suo nome nella macchinetta.
    Paul PeabodyPeabody è il piccoletto della Raimon Jr. High reclutabile anche in IE 1.
    Dovrete parlarci ancora 27 volte come nella versione precedente, però si trova: Torre di Tokyo, ristorante cinese di Hillman e poi a Fukuoka vicino al parco, verso l'uscita.
    ThreaderThreader è una giocatrice abbastanza buona che potrete reclutare dopo aver battuto la Le Carte per poi andare a prenderla al Monte Fuji:
    Chester HorseChester Horse è il famoso commentatore della Raimon e anche centrocampista, ma le sue stats e le sue mosse non sono niente di che , tuttavia per reclutarlo basta andare al tetto al campo della stazione tv di Nara.
    SagaminatorSagaminator è un ottimo attaccante, sia nell'1 che nel Inazuma Eleven 2, ha delle stast niente male e delle mosse molto forti. Stavolta per prenderlo dovrete andare nella parte destra della spiaggia della Mary Times entrando e uscendo un pio di volte e sarà lì ad aspettarvi che prende il sole con i suoi occhiali.
    Canon EvansCanon è il nipote di Mark proveniente dal futuro, reclutabile solo in Tempesta di Fuoco. E' un attaccante ma ha ottime stats anche in difesa quindi scegliete voi. Potete prenderlo vincendo le amichevoli della fila di sopra del coach di Hurley anche senza S ( con S vincete Nathan Swift). Scrivete il suo nome sulla macchinetta e andate sotto il lampione nella città di Hokkaido.
    Syon BlazeSyon è il nipote questa volta di Axel giunto anche lui dal futuro! Syon è reclutabile solo in Bufera di neve. E' un ottimo attaccante, forse un po più forte di Axel in quanto al posto di dribbling rovente ha scatto infuocato, ma per il resto sono simili. Per sbloccarlo dovete vincere anche senza S le amichevoli della fila di sopra del coach di Hurley (bufera di neve). Lo troverete anche lui sotto il lampione della città di Hokkaido.
    Wilma MorganWilma è una delle portieri, senza dubbio, più forti del gioco! Ha le stats di difesa migliori di tutti e delle tecniche niente male!
    Si può sbloccare solo prendendola alla mappa dei contatti, l'ultimo riquadro a destra. La si può trovare nella parte sinistra della spiaggia della Mary Times Memorial.
    GreenGreen è uno dei difensori più forti del gioco. Si può trovare al parco dei cervi allo stagno a destra appena entrati. Vi ricordo che si trova nella mappa dei contatti.
    PhoenixPhoenix è uno dei centrocampisti più forti del gioco. Anche lui si trova nella mappa dei contatti, questa volta nell'ultimo riquadro a sinistra.
    KingKing è un altro giocatore forte sempre nella mappa dei contatti. E' un attaccante e si trova nel terzo riquadro in alto a destra.
    Colin BinderPersonaggio sbloccabile con password, andate nella macchinetta e scrivete: lamatta
    Larry PoguePersonaggio sbloccabile con password: nonbarare
    Rob CardsonPersonaggio sbloccabile con password: rubamazzo
    Ken MayfieldPersonaggio sbloccabile con password: espertone
    Ethan SwallowPersonaggio sbloccabile con password: pallafissa
    Bob DarumaPersonaggio sbloccabile con password: elmodifuoco
    Mitch BlackstonPersonaggio sbloccabile con password: diecipunti
     


    Vietata la copia senza autorizzazione!
     
    .
0 replies since 30/12/2014, 11:53   259 views
  Share  
.
Top