Professoressa chiude alunno in aula e lo violenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,087

    Status
    Anonymous
    p1
    “Non esci di qua se prima non mi dai una cosa“, ha testimoniato il giovane in tribunale. Secondo la ricostruzione degli eventi, il ragazzo sarebbe stato portato dalla docente 31enne, Jennifer Vigil, in un’aula vuota e lo avrebbe costretto ad avere un rapporto sessuale completo con lei.

    Il ragazzo, dapprima rifiutatosi, avrebbe, poi, convinto la donna ad avere un rapporto orale, in modo da poterla filmare con il telefonino: tale video è stato usato come prova schiacciante contro di lei in sede giuridica. Successivamente a quell’episodio, la donna avrebbe avuto, invece, un rapporto sessuale completo con il ragazzo, ma in tribunale ha affermato che egli era consenziente al rapporto.
    Il 18enne ha negato tutto e, con le prove che confermano la colpevolezza della donna, porterà avanti la causa per farle ottenere il massimo della pena.
    La Vigil, per ora sotto arresto, è stata giudicata dal giudice colpevole di abuso della propria posizione d’autorità e sembra che, con tutte le prove a suo sfavore, sarà presto condannata. Si pensa che la donna soffra di una qualche dipendenza patologica dal sesso oppure di ossessione sessuale, che l’abbia portata ad un gesto tale all’età di 30 anni, che, a questo punto, potrebbe anche anche non essere il primo della sua carriera scolastica.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supermod
    Posts
    5,917

    Status
    Offline
    ...Beh, per come si presenta, non lo vedo poi un grosso "sacrificio". :)
     
    .
  3. Leopardj
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa succede ai ragazzi troppo "seri"... La vita gli sorride e lui non l'accetta :I
     
    .
  4. Mattiasecondo
     
    .

    User deleted


    Se aveva 18 anni era maturo quindi non capisco: In effetti è stato un rapporto tra due adulti, nulla da censurare. Perché a me non è mai capitato accidentaccio ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ma come esistono coglioni simili! Io avevo una professoressa a cui sbavavo dietro e per scoparmela avrei fatto qualsiasi cosa. Se sarei stato così idiota mi sarei meritato solo di farmi sparare da lei! Un idiota simile si merita solo una Lady come questa Signora ma solamemte che gli spari senza prima scoparselo!
    Attached Image
    849e152c35448dbfd3361a33678c010d

     
    .
4 replies since 28/12/2014, 16:23   712 views
  Share  
.
Top