Gateway 3DS: presto la compatibilità con firmware 9.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mic98
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni fa è arrivata la notizia dal team gateway che a breve la loro flashcard sarà compatibile con il nuovo firmware 9.2!!!

    Gateway 3ds è una flashcard, presente sul mercato da un paio d'anni, che fa girare ROM 3ds. Al momento è la migliore flashcard in commercio, unica pecca per la compatibilità del firmware (limitata 4.1 - 4.5). Attendiamo nuovi updates da parte del team, e se siete interessati non aggiornate al 9.3! Per ora è tutto, aspettiamo nuove news ^_^
    Ecco a voi il video dimostrativo: nel video si vede che la flashcard è testata su un new Nintendo 3ds, con firmware 9.2

    Come si può vedere inoltre nel link in spoiler, molto probabilmente l'aggiornamento per permettere alla gateway di funzionare sul 9.2 uscirà prima di natale, anche se non si conosce l'attendibilità della notizia

    Ho avuto modo di contattare il team gateway e chiedere quando arriverà la compatibilità, e ho ricevuto questa risposta.
    Unfortunately, we are not yet able to give a final date that we know we will respect for sure. But we are almost done, the wait won't be long. We published a video here:
    Video
    to keep you waiting and to give you an idea of the features to come while we fine tune our final release.

    NEW UPDATE FOR GATEWAY
    Ci sono nuove news da parte del team, ecco una traduzione veloce.
    Oggi vi presentiamo un altro aggiornamento rapido per i nostri utenti 4.5: Gateway OMEGA 2.7 che porta il supporto per emunand 9.4!

    Vogliamo anche informare i nostri utenti che ci stiamo ancora lavorando al supporto nativo per sysnand 9,0-9,2, quindi per favore siate pazienti fino a quando siamo pronti a rilasciare!
    Cerchiamo di offrire una esperienza semplice per i nostri utenti e questo richiede tempo per perfezionare!

    Informiamo inoltre i nostri utenti che NON deve aggiornare SYSNAND AL 9.3 o superiore, perché non saremo in grado di sostenere l'ingresso di tali versioni sysnand in qualunque momento presto.

    Se vi state chiedendo cosa il supporto nativo porterà per inferiore sysnand 9.0, possiamo dire che dopo 9,0-9,2 inizieremo con 8,0-8,1 e gradualmente lavoreremo verso il basso con il supporto per le versioni firmware sysnand ancora più bassi.

    Sembra che ci siano nuovi aggiornamenti :D
    Release di aggiornamento del firmware

    Pubblicato il 18 dicembre 2014

    Sappiamo che molti utenti Gateway sono impazienti per il nostro prossimo supporto firmware nativo per i sistemi oltre 4,5 fino a 9,2.
    Attualmente abbiamo implementato il supporto per le versioni del firmware 7.0 fino 9.2 e l'aggiunta di supporto per le versioni più basse ogni giorno.
    Ci scusiamo per il ritardo, ma vogliamo rassicurare i nostri utenti che sarà rilasciata presto.

    è dimostrato dalla nostra politica che non corriamo un prodotto per una manciata di soldi senza vergogna, ma a rilasciare aggiornamenti visibili e che sono anche in prova per il futuro. Tutti i proprietari di Gateway stanno godendo il nostro prodotto per 18 mesi e nessuno di loro è rammaricato riguardo il loro acquisto. La stessa cosa rimarrà per i nuovi utenti che siamo sicuri potranno godere di Gateway, probabilmente per tutta la durata della loro console.

    Grazie per il vostro sostegno e vi chiediamo solo per un po 'di pazienza, la nostra versione è ormai dietro l'angolo


    NUOVO AGGIORNAMENTO
    Dopo sky 3ds e r5 arriva un nuovo clone nel campo delle flashcard per il 3ds: qq3ds. la concorrenza aumenta, ma gateway 3ds rimane ancora inerme, dopo quel ''just around the corner'' inerente alla compatibilità con i firmware 9.0-9.1-9.2.... staremo a vedere quando la gateway rilascerà il nuovo aggiornamento atteso da tutti ma non ancora rilasciato. alcuni rumors parlano del rilascio dell'update prima del 18 gennaio, anche se rimangono indiscrezioni, quindi nessuno può verificare la veridicità della notizia.
    NUOVO RUMOR

    secondo la mail ricevuta dagli utenti da parte del team gateway, l'aggiornamento dovrebbe arrivare nel week end.
    this is 100% real, I sent them an email 2 days ago and they didnt respond yesterday, lets hope they keep their word, maybe today or tomorrow, but i don't know if they work weekends. they said it was going to be released around new years, maybe a couple of days late and now they clearly said at the end of the week so my guess its today or tomorrow.
    così dice l'utente Guykild nel sito di supporto della gateway. vedremo gli sviluppi

    Edited by mic98 - 2/1/2015, 15:53
     
    .
  2. Rikix
     
    .

    User deleted


    Ottima cosa, ma in questo momento il 3DS, 3DS XL, 2DS a che aggiornamento è???
     
    .
  3. mic98
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi è uscito l'aggiornamento 9.3, quindi se siete interessati alla flashcard NON AGGIORNATE ALL'ULTIMA VERSIONE.
     
    .
  4. Rikix
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto, io per fortuna è da giorni che non accendo il 3DS XL e il 2DS
     
    .
  5. mic98
     
    .

    User deleted


    Appena fanno la compatibilità mi informo un altro po e me la compro. Tanto la fanno di sicuro, è da scoprire quando
     
    .
  6. Rikix
     
    .

    User deleted


    Ok, l'importante è che ci aggiorni postando le novità qui
     
    .
  7. mic98
     
    .

    User deleted


    Certo ;)
     
    .
  8. Rikix
     
    .

    User deleted


    Perfetto, così siamo sicuri di non perderci nulla u.u
     
    .
  9. mic98
     
    .

    User deleted


    Aggiornato
     
    .
  10. GodHandX
     
    .

    User deleted


    Avevo il ttds per il ds normale e ho giocato ad un sacco di giochi tempo fa, ma per il 3ds, in versione europea ho praticamente tutti i giochi che potrebbero interessarmi in copia fisica e se uscirà qualcosa d'altro di importante penso lo comprerò u.u però non è male avere anche un emulatore a portata di mano, quindi quanto costa? Sai se le rOm sulla flash card sono abilitate all uso del wireless e del wifi come con i giochi normali?
     
    .
  11. Rikix
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla connessione penso proprio di si, nella vecchia r4 per il ds c era il wireless e penso anche per il 3ds, invece se intendi la gateway costera 80 euro, l emulatore non esiste ancora u.u
     
    .
  12. Arion2000
     
    .

    User deleted


    molto bene io devo ancora fare l aggiornamento
     
    .
  13. mic98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodHandX @ 11/12/2014, 00:07) 
    Avevo il ttds per il ds normale e ho giocato ad un sacco di giochi tempo fa, ma per il 3ds, in versione europea ho praticamente tutti i giochi che potrebbero interessarmi in copia fisica e se uscirà qualcosa d'altro di importante penso lo comprerò u.u però non è male avere anche un emulatore a portata di mano, quindi quanto costa? Sai se le rOm sulla flash card sono abilitate all uso del wireless e del wifi come con i giochi normali?

    Beh come ha detto riki innanzi tutto è una vera e propria flashcard, consente per l'appunto l'avvio di ROM 3ds. Il costo è di 80 euro, però in dotazione ci sono due flashcard, una blu (avvia i giochi DS e anche il file che ti permetterà dopo di avviare i giochi in modalità gateway) e quella rossa, che ti servirà proprio per avviare le ROM 3ds. La flashcard è multirom, region free e permette di giocare online (quindi si, supporta l'online). Per ora non conviene comprarla, perché in questo preciso momento è compatibile solo con firmware dal 4.1 al 4.5, ma si è detto che molto probabilmente prima di natale la compatibilità raggiungerà il firmware 9.2, attualmente il PENULTIMO firmware del 3ds. Spero di aver chiarito le idee :)

    La gateway 3ds permette anche di avviare homebrew, ovvero applicazioni fatte in casa. Possiede anche un menù, che permette il backup della nand, praticamente ti permette di fare un eventuale downgrade della sysnand, il firmware spoofing, e il backup delle copie originali dei giochi. Non si sa tuttavia se questo menù ci sarà anche con la compatibilità 9.2, si scoprirà di più sicuramente in questi giorni. Spero di non aver detto qualche cazzata perché ci sono parecchi termini specifici, se la cosa vi interessa potete comunque visitare il sito ufficiale e dare un'occhiata, lì ci sono tutte le cose da sapere sulla flashcard.
     
    .
  14. Rikix
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ora io non mi metto a cercare di più perchè finchè non esce o l'annunciano a me non interessa com'è fatta o come funziona

    Cioè poi quando esce mi informo di più e se riesco la compro, così mi scarico chrono stone e galaxy jap e faccio mille gameplay
     
    .
  15. hakuryuu2001
     
    .

    User deleted


    Rikix moneygrabber xD
    cmq mic aggiornaci xke io stavo x fa l aggiornamento xD
     
    .
80 replies since 10/12/2014, 18:52   1595 views
  Share  
.
Top