Falco Flashman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    230px-Matatagi_Galaxy_12_HQ800px-Matatagi's_dark_side_appearence

    Falco Flashman (瞬木 隼人, Matatagi Hayato), è un personaggio della serie Inazuma Eleven GO Galaxy. E' attaccante della Inazuma Japan (GO) e della Earth Eleven, precedente giocatore dell'Accademia Baia dei Pirati.

    Aspetto

    Falco ha occhi neri, carnagione abbronzata e capelli corti, a spina e color marrone scuro. Indossa la divisa della Inazuma Japan (GO). Nell'episodio 26, a seguito del risveglio del suo lato oscuro, una ciocca di capelli del ragazzo si colora di blu scuro.

    Personalità

    Apparentemente Falco ha un carattere simile a quello di Arion, che difficilmente si arrende difronte alle difficoltà. Si dimostra gentile con i suoi due fratelli. E' molto orgoglioso e sensibile a pensano cosa gli altri della sua famiglia, tanto che pur di render fieri i suoi fratelli dà il massimo nella partita con i Fire Dragon (GO).

    In realtà, come si vede di sfuggita in alcune occasioni, l'attaccante ha in se un "lato oscuro" che lo porta a fare commenti carichi di sfiducia occasionalmente. A causa infatti di un tradimento dei suoi amici alle elementari, il ragazzo non si fida infatti di nessuno, pur lasciando apparire l'opposto rendendosi "superificialmente" gradevole. Dall'episodio 26 , una volta attivato il suo "lato oscuro" grazie alle parole di Arion e Ichiwasa, la personalità di Falco cambierà nettamente, diventando più aggressivo e malizioso (simile a Caleb Stonewall) mantenendo però un nucleo di bontà.

    Storia

    Falco fa la sua prima apparizione nell'Episodio 1 (Galaxy), durante la selezione dei giocatori per la nazionale rappresentativa giapponese, dove viene scelto da Kuroiwa Ryuusei, l'allenatore, come attaccante della Inazuma Japan (GO). Una volta formata la squadra, si procede con un'amichevole contro la Royal Academy (GO), dove però la squadra non si dimostra affatto preparata. Falco, però, stupisce Arion per la sua velocità, che tenta di sfruttare per rubare il pallone agli avversari, ma senza riuscirci. La partita terminerà con un disastroso 10-1, in cui l'unico gol segnato dalla nazionale sarà ad opera di Victor ed Arion, grazie al Fire Tornado DD.

    Tecniche

    [Tiro] Parkour Attack
    [Tiro] Notte Nera

    Giochi:
    Forma Normale

    [Extra] Super Forza!
    [Tiro] Tiro di Sopravvivenza
    [Off] Volo Planante
    [Tiro] Colpo Celestiale

    Lato Oscuro

    [Extra] Super Forza!
    [Tiro] Tiro di Sopravvivenza
    [Tiro] Dark Tornado
    [Tiro] Notte Nera

    Soul

    [SOUL] Hayabusa

    Curiosità

    La sua qualità principale è la velocità.
    Prima di entrare nella Shinsei Inazuma Japan, faceva parte del club d'atletica.
    Partecipa al Football Frontier International Vision 2 principalmente per poter comprare una grande casa dover poter vivere insieme alla sua famiglia.
    Quando si descrive agli altri membri della squadra, dice di avere anche un lato più "oscuro".
    Appare insieme ad Ibuki Munemasa ed Arion Sherwind nel videogioco di Danball Senki WARS.
    Il suo nome (Hayato) è un probabile riferimento alla sua Anima, un falco pellegrino, in quanto "Haya" è il gruppo di lettere iniziale della parola "Hayabusa", che è appunto la sua anima.
     
    .
0 replies since 7/12/2014, 13:50   486 views
  Share  
.
Top