Potomuri Emnator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    200px-Potomuri_EP36_HQMizukawa_Minori_in_Galaxy250px-Potomuri

    Potomuri Emnator (ポトムリ・エムナトル, Potomuri Emunatoru) è un'aiutante in inazuma eleven Go Galaxy.

    Aspetto

    Potomuri è uno spirito e non ha corpo reale. Egli è generalmente visto come Mizukawa Minori perché il suo corpo è posseduto da lui. Quando Potomuri possiede la bambola che è stato dato a Mizukawa, ha un piccolo corpo e si presenta come un clown, che indossa un abito multicolore.
    Nel suo aspetto reale come uno scienziato di Kiel , ha la pelle pallida, capelli di colore verde scuro con qualche frangia a forma di gambo e gli occhi viola scuro. Indossa un paio di occhiali bianchi in cima alla testa.Indossa anche un completo grigio chiaro accoppiato con un cappotto grigio chiaro e sciarpa bianca.

    Personalità

    Potomuri ha dimostrato di essere misterioso e a farsi vedere insieme a Kuroiwa Ryuusei . Anche se, dopo aver rivelato alla Earth Eleven sulla sua identità, sembra che egli ha cura della Terra e vuole proteggerla perché sentiva che la Terra è uguale al suo pianeta Kiel. Lui è molto fedele a Katra Paige e la rispetta.

    Storia

    Potomuri era originariamente un abitante di Kiel e uno scienziato che ha lavorato nel palazzo di Kiel. Quando pianeta era sul punto di essere distrutto da un buco nero, lui e gli altri scienziati hanno lavorato sulla creazione di un'arma che può cancellare il buco nero, il cannone plasma fotonico. Ma non hanno avuto abbastanza tempo per crearlo. Così, hanno fatto una mini-navicella spaziale per aiutare Katra Paige . Sebbene Katra ha rifiutato perchè voleva che fuggiva Potomuri e gli affidò il ruolo di proteggere un altro pianeta che potrebbe avere lo stesso destino in futuro. Durante la fuga, la mini-astronave venne distrutta e Potomuri perse il suo corpo, lui diventò uno spirito. Il suo spirito continuava a girare per l'universo fino ad arrivare sul pianeta terra . Ha scoperto Mizukawa che era un paziente in coma in un ospedale ed è entrato nel suo corpo. , Mizukawa si svegliò dalla coma ed ha controllato il suo corpo da allora. Durante il tempo che era nel suo corpo, non sapeva quello che doveva fare. Finché un giorno, sentì la presenza di una persona dallo spazio che è venuto sulla Terra, Bitway Ozrock .

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone (Neppu/Raimei)

    La sua prima apparizione nel gioco, è in un evento esclusivo che si otiene collegando entrambe le versioni del gioco Neppuu e Raimei. Dopo questo , l'evento "nonno" è sbloccato. E 'apparso accanto Kuroiwa Ryuusei , parlando di persone che possono salvare il pianeta.

    Inazuma Eleven Go Galaxy

    nell'episodio 1 , era curioso dei giocatori scelti da Kuroiwa Ryuusei per Inazuma Japan perchè per otto di loro è la prima volta che giocavano a calcio.

    Nell'episodio 3 , lui e Kuroiwa hanno discusso insieme per la vittoria inaspettata della Inazuma Japan contro i Fire Dragon .

    Nell'episodio 10 , lui e Kuroiwa stavano guardando le foto dei tre membri dell'Inazuma Japan che hanno fatto più grande successo nelle partite del FFIV2. I tre membri particolari sono Matatagi , Sakura e Kusaka

    Nell'episodio 11 , stava parlando con Kuroiwa di due membri dell'Inazuma Japan che avevano iniziato a scoprire il segreto della FFIV2. I membri di cui si riferiva sono Manabe e Minaho.

    Nell'episodio 24, è uscito dal corpo di Mizukawa ed entrato nel corpo del Clown. Ha spegato alla Earth Eleven che il corpo di Mizukawa non è suo e che lui è una sorta di spirito.Ha anche detto a Tenma che era impossibile che incontrò Katra perchè lui è stato l'unico a fuggire dal pianeta Kiel.

    Verso la fine dell'episodio 27 , è diventato di nuovo una bambola e mostrò alla Earth Eleven la sua vera forma. Raccontò che cosa è accaduto quando ha lasciato Kiel . Tenma ha continuato a dirli che Katra è ancora viva ma lui ribattò dicendoli che se fosse ancora viva sarebbe comparsa da lui e non da Tenma.

    Vesro la fine dell'episodio 31 vede Tenma e Ktra parlare insieme ma quando entrò Katra svanì.

    Nell'episodio 35 , Raccontò alla Earth Eleven sui frammenti di speranza che servono per la creazione del fotoni plasma cosmico cannone, mithril. Tuttavia, Manuuba Gibutsu (il falso Tsurugi) ha improvvisamente attaccato la Earth Eleven con la sua pistola laser e minacciato Potomuri con esso. E 'stato poi portato via insieme ai frammenti di speranza.

    Manuuba poi ha preso Potomuri a Bitway Ozrock, dove fu imprigionato Potomuri e gli fu detto di finire il fotone plasma cannone . Più tardi, vide Pixie volando nella sua stanza. Tuttavia, ha detto a Pixie di nascondersi immediatamente, e promise che lo avrebbe protetto.

    Nell'episodio 43 , la Earth Eleven vinse contro la Ixal Fleet , è andato allo stadio e attivato il fotone plasma cannone quando fu finalmente completamente carica con l'energia vitale. Più tardi, il buco nero è stato completamente cancellato dopo che la Earth Eleven ha calciato la palla di plasma nello spazio. Lala galassia è stata infine salvata, ha detto grazie e infine se n'è andò in forma di spirito insieme a Acrous e Serjes.



    Tecniche
    Forma Normale:
    [SH] Dark Tornado
    [SH] Joker Rains
    [SH] Dark Matter

    Forma Fusion:
    [SH] Joker Rains
    [DI] Z Slash
    [SH] Dark Matter

    Forma da Clown:
    [GK] Wormhole
    [GK] Ginga Rocket

    Curiosità

    Ha tre forme diverse in Go Galaxy tutte giocabili.
    Il suo elemento è di legno mentre le altre due forme sono la Terra.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    brava
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Brava
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    anke se nn l'ho mai sentita xD
     
    .
3 replies since 30/11/2014, 20:26   184 views
  Share  
.
Top