Inazuma Eleven Chou Jigen Dream Match Sub-Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous


    Inazuma Eleven Chou Jigen Dream Match Sub-Ita... di axessx




    La prima parte che compone il film è Inadan ko-gekijō (イナダン小劇場? lett. "Il piccolo teatro di Inadan", dove quest'ultima parola indica Inazuma Eleven e Danball senki), un episodio comico con vari personaggi di Inazuma Eleven e di Danball senki. È il secondo crossover tra le due serie, dato che nel 2012 era stato prodotto il film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball senki W.
    Il secondo episodio non è inedito, ma era già stato reso disponibile per lo streaming via internet su un'apposita sezione di lbx-world.com, il portale internet della serie Danball senki, dalla fine di febbraio 2014 al 31 marzo 2014. Non ha un titolo mostrato al suo interno, e per la pubblicazione su internet era identificato semplicemente come Special Anime
    L'episodio, di nove minuti, è relativo soltanto a Danball senki ed è ambientato dopo la fine della terza serie anime, Danball senki wars. Nell'episodio si assiste ad uno scontro con gli LBX tra il protagonista di quest'ultima, Arata Sena, e il protagonista della prima serie, Van Yamano.
    La terza parte è Inazuma go nenkan no kiseki (イナズマ5年間の軌跡? lett. "Tracce dei 5 anni di Inazuma") ed è un medley fra le diverse sigle di apertura degli anime di Inazuma Eleven: Inazuma Eleven, Inazuma Eleven GO, Inazuma Eleven GO: Chrono Stone e Inazuma Eleven GO: Galaxy.
    Il quarto episodio, Inazuma Eleven - Chō jigen dream match (イナズマイレブン 超次元ドリームマッチ Inazuma Irebun - Chō jigen dorīmu macchi?, lett. "Inazuma Eleven - Partita da sogno ultra-dimensionale"), dura 23 minuti ed è relativo soltanto ad Inazuma Eleven. Nell'episodio compaiono i personaggi di tutte e quattro le serie animate: Inazuma Eleven, Inazuma Eleven GO, Inazuma Eleven GO: Chrono Stone e Inazuma Eleven GO: Galaxy.

    La partita inizia dopo la presentazione delle due squadre ed entra subito nel vivo con la Stoccata Invertita (Bicycle Sword) di Victor neutralizzata dalla Trivella Spaziale (Drill Smasher) di Dvalin; sul rilancio Simeon tira con la Cannonata di Frammenti (Shellbit Burst) che viene bloccata da Mark con la celebre Mano di Luce (God Hand). Il gol del vantaggio, però, lo siglano Tezcat e Byron con l'Aurora (The Birth) che batte la Trivella Spaziale e porta in vantaggio la Best Eleven. Il vantaggio dura però poco perché Bailong s'impossessa della palla e, con il White Hurricane, batte la Mano di Luce di Mark: 1-1. Su questo gol si chiude il primo tempo e Jude decide di far avanzare la difesa composta da Nathan, Gabriel e Goldie per incastrare gli avversari mentre questi, poco dopo, sostituiscono Dvalin con Héctor in porta. Ma ciò non impedisce alla Battle Eleven di portarsi in zona tiro: prima Beta riesce ad eludere la difesa per tirare a rete con un potente tiro, che però Goldie blocca con l'Impasto di Goldie (Mochi Mochi Kinako Mochi); poi Xavier sorprende tutti e colpisce a rete con la Meteora Dirompente (Ryūsei Blade); Goldie tenta l'Impasto di Goldie e non riesce a bloccare il tiro ma solo ad indebolirlo, tanto che Mark di tuffo in pugno riesce a pararlo. Sulla ribattuta, però, Falco è il più veloce, tirando con l'Attacco Parkour (Parkour Attack), che spiazza Mark e porta in vantaggio la Battle Eleven per 2-1. La Best Eleven decide dunque di togliere Tezcat per inserire Canon Evans. Il successivo tiro di Axel, l'Avvitamento Esplosivo (Bakunetsu Screw), viene neutralizzato da Héctor con la Mano di Luce X (God Hand X), ma il pareggio, grazie alla regia di Jude e Riccardo, arriva grazie ad Arion, che con l'Arashi - Tatsumaki - Hurricane sconfigge la Mano di Luce X e pareggia: 2-2. Zanark, dalla difesa, sbaraglia tutta la Best Eleven ma Mark riesce a negargli il gol, uscendo fuori dall'area, con la Respinta Inazuma (Megaton Head). La Battle Eleven non si demoralizza e, poco dopo, tira a rete con il Pinguino Imperatore n°2 (Kōtei Penguin Nigō) di Caleb, Bash e Bailong, che però viene bloccato da Mark con la Mano del Colosso (Majin the Hand); il pallone, sul rinvio, finisce sui piedi di Arion che, superato Bitway con il Giro di Vento (Soyo Kaze Step), serve Victor che, con Axel, tira a rete con il Tornado di Fuoco Doppia Direzione (Fire Tornado Double Drive), che batte la Mano di Luce X di Héctor e regala la vittoria alla Best Eleven per 3-2.
     
    .
0 replies since 26/11/2014, 23:06   509 views
  Share  
.
Top