Katra Paige

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    inazuma_eleven_go_galaxy___princesa_katora_y_pixie_by_thebellealexandra-d75euz2inazumaGOga0223-11250px-Katra_Paige_Galaxy_23_HQ

    Katra Paige (カトラ・ペイジ, Katora Peiji) è un'aliena e principessa del pianeta Kiel

    Aspetto

    Katra ha la pelle chiara, gli occhi rosa e capelli lunghi legati. Le sue orecchie sono a punta.

    Personalità

    Katra era in origine la principessa di Kiel , un pianeta che è stato destinato a essere distrutto da un buco nero. Gli scienziati hanno cercato di creare un arma per cancellare il buco nero chiamato cosmico fotone plasma cannoni, ma non ruscivano a fare in tempo. Così, tutti decisero di aiutarla a uscire del pianeta creando una mini-astronave. Potomuri Emnator , uno degli scienziati, le disse che doveva fuggire, ma lei rifiutò perché non poteva abbandonare il suo pianeta e i cittadini. Qundi, ha chiesto a Potomuri di fuggire e gli affidò il ruolo di proteggere un pianeta che poteva avere gli stessi problemi di Kiel.

    Storia

    La sua prima apparizione è nell'episodio 22 nel sogno di Tenma.Lei lo guidò in una caverna dove c'era una pietra gialla.
    La partita tra Sandorius Eleven e Earth Eleven si concluse con la vittoria della Earth Eleven , Katra incontrò di nuovo Tenma nella vita reale dopo seguì Pixie. Poi lo guidò alla grotta dove ha incontrato Pixie nel suo sogno. Gli diede una pietra e lei ha spiegato che servirà per salvare la galassia. Prima di scomparire, ha detto Tenma di raccogliere altri 3 frammenti e portarli a lei.

    È apparsa ancora prima che Tenma fosse su Sazanaara nell' episodio 24 ha detto che lui era l'unico che poteva vederla. Tenma ha chiesto come avrebbe potuto salvare tutti e lei gli rispose che dirà tutto quando arriverà dove è lei continuando a vincere.

    Dopo, la partita tra Sazanaara Eleven Eleven e la Terra, si è conclusa con la vittoria di quest'ultima nell'episodio 27, è comparsa davanti Tenma e l'ha guidò in un'altra grotta che aveva il secondo frammento di speranza.

    Nell'episodio 28 , è apparsa a Tenma di nuovo e ha informato che il terzo frammento di speranza si trova a Gurdon , la pietra rossa. Tuttavia, ha aggiunto che la pietra era già nelle mani degli abitanti di Gurdon. Ha detto Tenma che la gente della tribù orientale erano già i governanti del pianeta.

    Verso la fine dell'episodio 31 , è comparsa prima di Tenma e Pixie mentre guardavano i 3 frammenti di speranza. Avevano una breve conversazione insieme e lei gli ha detto che c'era un frammento di sinistra. è subito scomparsa qunado Potomuri stava per entrare.

    Verso la fine dell'episodio 34 , è comparsa e li ha portati in un "tunnel", dove si trovava il quarto frammento di speranza.

    Lei è stata portata a incontrare Potomuri da Bitway Ozrock nell' episodio 36 . Dalla sua spiegazione. Più tardi, ha anche rivelato le ambizioni di Ozorock , utilizzare cosmico fotoni plasma cannone per conquistare la galassia.

    Il giorno della partita tra Faram Dite e Earth Eleven, è andata nella camera della Earth Eleven con Sarjes (nella sua forma Pixie). Ha riferito a Tenma sulla ultima condizione per salvare la galassia, che è quello di vincere la partita. In seguito, è stata vista guardare la partita con Potomuri.

    Nell'episodio 39 , dopo che la Earth Eleven ha vinto contro la Faram Dite, andò sul balcone a direun discorso a tutte le persone che stavano guardando il Gran Celesta Galaxy . Ha poi dichiarato che il torneo è stato creato per salvare la galassia. Poi, era felice quando il cannone fotone plasma cosmico è venuto su dal fondo della terra in uno stato completo. Anche se Ozrock poi apparve con Ixal Fleet e ha detto che voleva prendere il cosmico plasma fotone cannone senza intenzioni di cancellare il buco nero. Katra ricordò a Ozrock che lui le aveva promesso che lo usava per cancellare il buco nero, ma Ozrock li ha risposto che non era vero.
    Nell'episodio 43 , ha detto grazie a Potomuri e alla Earth Eleven che sono riusciti a salvare la galassia.Poco dopo Potomuri ha dato il suo addio a tutti e lasciò il corpo di Mizukawa,e ritornò nella forma di spirito. Katra pianse quando lui la lasciò.

    4AWv68R

    Tecniche

    [SK] Oiroke UP!
    [DF] Good Smell
    [SH] Heaven Drive
    [OF] Olympus Harmony

    Edited by Goldie22 - 24/11/2014, 20:12
     
    .
  2. shawn3000
     
    .

    User deleted


    brava
     
    .
  3. Paolo Bianchi 17
     
    .

    User deleted


    Complimenti ^_^
     
    .
  4. Axel 44
     
    .

    User deleted


    Bravissima
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    brava :grande!!!:
     
    .
  6. Axel 44
     
    .

    User deleted


    +1 :grande!!!: :grande!!!: :grande!!!: :grande!!!: :grande!!!:
     
    .
  7. Rikix
     
    .

    User deleted


    Dai che la nostra wiki diventa sempre più grande :D
     
    .
  8. Axel 44
     
    .

    User deleted


    Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    .
7 replies since 24/11/2014, 19:40   311 views
  Share  
.
Top