Lalaya Obies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    Inazuma_eleven_go_galaxy_princesa_lalaya_y_pixie_2_by_thebellealexandra-d75ew6ftumblr_mvly7loPKh1rdpalzo1_500250px-Lalaya_Obies_Galaxy_20_HQ
    Lalaya Obies (ララヤ·オビエス, Raraya Obiesu) è un'aliena e la regina di Pharamobius.

    Aspetto

    Ha i capelli viola lunghi scuri, pelle chiara e gli occhi verde acqua luminosi. Ha le orecchie a punta. Indossa un abito lungo viola blu chiaro con un paio di guanti viola cehanno lo stesso colore della corona in cima alla sua testa.

    Personalità

    Come regina di Pharamobius , Lalaya si preoccupa molto per i cittadini del suo pianeta e li vuole vedere sorridere, lo ha mostrato quando ordinò a Minel di fermare un bambino alieno che piange. Lei ha anche un lato infantile e allegro .

    Storia

    La sua prima apparizione è nell'episodio 20 con il suo aiutante, Minel Eiba mentre guarda la partita tra Inazuma Japan e Storm Wolf . Poi, si è interessata a Tsurugi dopo aver visto usare Bicycle Sword e ordinò a Minel di portare Tsurugi a lei. Alla fine dell'episodio, ha parlato la leggenda della Terra che il suo defunto padre le ha detto. Minel le rispose che la Shitennou saprà come far perdere la Earth Eleven.

    nell'episodio 24 , dopo che Tsurugi è stato portato a Pharamobius dal suo ordine, ha avuto una conversazione con lui. Ha chiesto Tsurugi di servirla, ma lui ha rifiutato. Più tardi, lei gli diede un tour per la città ed è stato impressionato dalla sua guida.Poco dopo aver accettato con riluttanza a obbedire, lei era felice e improvvisamente gli chiese di diventare suo marito.

    nell'episodio 25 , ha detto che il motivo per cui voleva sposare Tsurugi è perché assomigliava a suo padre. Suo padre era un potente re che sapeva governare . Voleva Tsurugi come nuovo re perché era sicura che avrebbe potuto prendere le decisioni giuste, come suo padre ha fatto.

    nell'episodio 26 , ha chiesto Tsurugi se avesse deciso di diventare il re di Pharamobius. Tuttavia, Tsurugi ancora non riusciva a prendere la sua decisione così lui le ha chiesto di lasciarlo andare in giro per la città solo per acquisire maggiori conoscenze su di esso. Lei non è d'accordo all'inizio, ma quando Tsurugi le promise che sarebbe tornato, lei gli diede il permesso di avere la libertà per un giorno.

    nell'episodio 28 , Tsurugi tornò e chiese Lalaya che essere regina comportava molte responsabilità. Lei rispose dicendo che la sua responsabilità è quella di rendere il pianeta felice. Tsurugi poi le ha detto che il pianeta sta soffrendo, e che qualcuno nel palazzo controlla il pianeta a loro piacimento.

    Mentre erano in giro per la città, Lalaya ha notato che nessuno cittadino sorrideva. Tsurugi poi la condusse in una baraccopoli della città, e le disse che le persone che vivono lì avevano le loro proprietà derubate dai nobili. In questo modo, i nobili potevano vivere in uno standard più elevato. Quando Tsurugi chiese se questo era il pianeta che il padre desiderava stabilire, Lalaya pianse.

    nell'episodio 32 , Tsurugi le disse che Donolzen era quello dietro tutto ciò che è accaduto al popolo di Pharamobius. Tuttavia, Lalaya non credeva perché Donolzen l'aveva sempre sostenuta da quando è diventata regina. Tuttavia, Donolzen imprigionò Lalaya e Tsurugi in carcere.

    Nell'episodio 36 , Lalaya e Tsurugi sono stati salvati da Minel e altre due guardie. Quando Minel le disse che Donolzen e i suoi seguaci sono stati arrestati, pensava che Pharamobius era stato abbandonato e meritava di essere distrutto. Tsurugi entrò e disse che si sarebbe unito alla Faram Dite . Ha anche detto che avrebbero vinto nel match contro la Earth Eleven, e che questo dovrebbe essere la strada che Pharamobius dovrebbe intraprendere.

    Nell'episodio 37 , Lalaya era preoccupata . Più tardi, Tsurugi le ha detto che la sua responsabilità in questo momento è stato quello di incoraggiare il suo popolo. Così, uscì sul balcone e disse un discorso. Ha detto ai giocatori di portare la vittoria, e come lei voleva proteggere Pharamobius e ricostruirlo in un posto migliore. Il suo discorso ha impressionato il pubblico e i giocatori, che s'inchinarono.

    Nell'episodio 43, si scusò con Ozrock per quello che il suo pianeta aveva fatto in passato a lui, e ha deciso di impiegare i membri Ixal Fleet come suoi consiglieri.

    Pharamobius è stato salvato e il Grand Celesta Galaxy si è conclusa, ha dato alla Earth Eleven undici corone di fiori come ricompensa per aver salvato la galassia.

    4AWv68R

    Tecniche

    [SK] Oiroke UP!
    [SH] Love Arrow
    [DF] Magical Flower
    [DF] Kirakira Illusion

    Familiari

    Acrous Obies (Padre)
    Ireid Obies (Nonno)

    Curiosità

    Secondo Acrous, il suo nome significa "felicità" nella lingua antica di Pharamobius.

    Edited by Goldie22 - 24/11/2014, 20:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    brava
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Brava
     
    .
2 replies since 22/11/2014, 18:26   201 views
  Share  
.
Top