Banda Koloogyu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    250px-Gusfii_4_HQ

    Banda Koloogyu (バンダ・コローギュ, Banda Korōgyu) è un personaggio appartenente all' universo di Inazuma Eleven GO Galaxy, dove appare come centrocampista della Ratoniik Eleven con la maglia n°7.

    Aspetto

    Banda è un'alieno insettoide di statura media, con gli occhi rossi e indossa una divisa viola scuro e nero. Ha due specie di corna, due antenne e due alette sul retro del cranio.

    Personalità

    Banda è amichevole e socievole ma sa essere anche molto protettivo e responsabile, come ad esempio quando impedisce a Kusaka di andare nel campo dei Madowashisou e quando lo cura dal veleno di di questi ultimi. Sapendo che presto la sua vita giungerà al termine, vuole tentare di "brillare"durante la partita tra la la sua squadra e la Earth Eleven, ma quando vede Kusaka provare a segnare, cambia atteggiamento, capendo che quanto conta è esser parte di una squadra. Sembra essere interessato agli esseri di altri pianeti, a detta della sua allenatrice Shimur Pheromona.

    Storia

    Banda appare per la prima volta nell'episodio 32 mentre vede il Galaxy Nauts Gou arrivare a Ratoniik. In seguito accoglie insieme alla sua squadra di membri della Earth Eleven, offrendosi loro di fare da guida quindi domanda entusiasta ai giocatori della squadra terrestre dove vogliano andare. Imbarazzati, loro gli rispondono che non hanno idee, in quanto non hanno mai visitato il pianeta, quindi Arion suggerisce di condurli a un posto dove giocare a calcio, con grande felicità di Banda, che comincia a fare salti di gioia per aver scoperto che ai terrestri piace il calcio.

    Durante il loro tour del pianeta, Kusaka si avvicinerà ai Madowashisou, lui lo prenderà per il braccio e le tirerà indietro, dicendo che sono molto pericolosi, però dice che comunque devono essere rispettati, in quanto anche loro sono esseri viventi. Quando Sakura, Manabe e Konoha vanno nel campo dei Madiwashisou, Banda corre a salvarli insieme a Kusaka, quest' ultimo verrà colpito dal veleno e Banda ne morderà uno, però sarà danneggiato, e verrà curato da Skie.

    Nell'episodio 33 chiederà di giocare un' amichevole con la sua squadra, durante l' amichevole morirà un giocatore della Ratoniik: Komecky Shoryou. I giocatori della Earth Eleven sono sorpresi, mentre Banda non tanto, poiché per loro è un processo naturale morire, e il tempo di vita è poco: da una settimana a un anno, inoltre spiega anche che è così come loro insegnano le nozioni calcistiche alle nuove generazioni:così come Komecky ha insegnato le sue a Tis Kahma. Quando Kusaka manifesta agli altri il dolore provocatogli da Madowashisou, Banda spiega che si tratta del loro liquido digestivo, ed è potenzialmente letale, così lo prende sottomano e lo cura. Durante ciò, Banda spiega a Kusaka che la partita tra la Earth Eleven e la Ratoniik Eleven, sarà la sua prima e ultima partita, in quanto il giorno dopo morirà. Mentre Kusaka rimane scioccato, Banda gli rammenta di non preoccuparsi per la sua vita breve, se la vuole godere appieno e vuole brillare durante la partita.

    Durante il match contro la Earth Eleven ordina a Lyuger di passargli la palla, però Gandales lo scansa, e di due segneranno il primo goal a favore della squadra degli insetti evoluti con il loro Scream of Eden.

    Nell' episodio 34 vuole ottenere la palla per brillare, però fallisce. Dopo che Kusaka prova a tirare capisce che l' importante non è brillare, ma dimostrare ciò che si sa fare. Così riesce a rubare la palla a Matatagi con il suo Tentacle Hold. Dopo aver avuto la palla per un pò, si ferma e cade, facendo così intuire che è morto. Quando Kusaka prende il suo corpo, lo spirito dell' insetto gli appare davanti, ringraziandolo per la splendida partita. Però il terrestri gli esclama che ha brillato e che non ha perso affatto. Dopo ciò , lo spirito di Banda sparisce sorridendo.

    La sua ultima apparizione è alla fine dell' episodio, che lo mostra mentre viene seppellito.

    Tecniche

    [Dif] Tentacle Hold
    [Off] Mushroom Hop
    [Tiro] Gigant Vine
    [Tiro] Dragon Crash
    [Tiro] Gauss Shot

    Soul

    [Soul] Gusfii

    Familiari

    Banda Kolooguy Jr. (figlio)

    Curiosità

    Il suo cognome è simile a Koorogi (コオロギ), che in giapponese significa grillo.
    Nel gioco muore dopo aver evocato e utilizzato la sua Anima. Invece nell' anime muore dopo aver utilizzato il suo Tentacle Hold.Quando però lo si recluta,la sua anima non appare,probabilmente perchè ereditata dal figlio.
    Banda è il terzo personaggio a morire nella serie animata dopo Boss e un suo compagno della Ratoonik, se si esclude Ray Dark, che è riapparso in Inazuma Eleven GO Galaxy in veste di allenatore della squadra protagonista.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    brava
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    Grazie :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    prego lol
     
    .
3 replies since 21/11/2014, 16:24   81 views
  Share  
.
Top