Acrous Obies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    Dragnova_Official_SiteArtwork_de_Acrous_en_el_sitio_oficial230px-Black_Pixie230px-640px-Acrous_Obies_EP36_HQ
    Acrous Obies (アクロウス・オビエス, Akurousu Obiesu) è un personaggio dell'universo di Inazuma Eleven GO:Galaxy. Fu il re di Faram Obius prima di cedere il trono alla figlia Lalaya,in seguito alla sua morte, tornando però sottoforma di Pixie Nero al fianco della figlia.

    Storia

    Il padre di Acrous Obies si chiamava Ireid Obies.Fu il precedente re del pianeta ma,a differenza del figlio,era un sovrano spietato a cui però Acrous era costretto ad obbedire ciecamente.Nel corso di una guerra la madre di Acrous fu rapita.Nonostante la richiesta del figlio,Irein non gli concesse di andare a salvarla,pensando che gli sarebbe stato d'intralcio.Per questo il giovane Acrous decise di sfidarlo in un duello,durante il quale il padre morì cadendo da un tetto e lui divenne di conseguenza il nuovo re.

    Come tale, fece subito cessare tutte le guerre in corso e si impegnò per trasformare la mentalità del suo popolo in una pacifica.

    Fu molto contento della nascita della figlia Lalaya,ma per via delle tante questioni di governo iniziò ad ignorarla sempre di più,con grande sgomento di quest'ultima.

    Purtroppo,proprio quando stava ricominciando a considerare la figlia,Acrous morì durante un viaggio.La figlia,seppur affranta,dovette accettare il suo ruolo di regina di Pharamobius. Non volendo però abbandonare del tutto la figlia, Acrous tornò al suo fianco nelle vesti di un folletto nero.

    Acrous appare brevemente nel episodio 24 come un folletto nero,mentre vola attorno a Victor. Nello stesso episodio appare il suo volto paragonato a quello di Victor, in quanto Lalaya vede nell'attaccante una notevole somiglianza col padre

    Nella puntata 28 ,viene indirettamente citato da Victor quando di fronte alla miseria in cui erano ridotti i poveri di Pharamobius chiede a Lalaya se questo pianeta è ciò che suo padre avrebbe voluto.

    Effettua il suo debutto ufficiale nella puntata 36 , dove prima osserva segretamente la conversazione di Ozrock, Katora e Potomuri con Sarjes (anche lui in forma Pixie), quindi si reca a parlare con Victor assumendo la sua forma originale in presenza dell'attaccante, con cui ha una conversazione.

    Nella puntata 37 fa un'altra apparizione come il folletto nero,pensando che Victor è l'unico in grado di dare a Lalaya quanto le serve per diventare una buona regina. Dopo aver ascoltato il discorso di Lalaya, rimase impressionato per la sua fermezza,e si convinse che Lalaya fosse diventata una regina eccezionale.

    Nella puntata 41, sia lui che Sarjes si trasformano nella loro forma reale davanti a Katora e Lalaya, per poi ritornare alla loro forma Pixie quindi volano insieme sullo stadio e usano il loro potere per rompere il Bersheker Ray della Flotta di Ixal, salvando la Earth Eleven dall'annientamento.
    Nell'ultimo episodio scompare infine insieme a Sarjes e Potomuri in un bagliore di luce.

    tumblr_inline_mvacjdP7YD1r1q9a3

    Tecniche

    [Tiro] Orbital Drive
    [Off] Psychic Bow
    [Tiro] Supernova
    [Tiro] Galactica Fall

    Soul

    [Soul] Dragnova

    Mixi Trans

    [MIMAX] King Arthur
    [MIMAX] Lalaya Obies
    [SK] Fukutsu no Seishin

    Squadre

    Supernova
    Space Rankers
    Last Rival

    Familiari

    Lalaya Obies (Figlia)
    Ireid Obies(Padre)

    Curiosità

    Nel gioco, si trasforma nella sua forma da giovane quando incontra Victor; mentre invece nell' anime appare esclusivamente nella sua forma adulta.
    Quando la sua forma giovane effettua il Mixi Trans con la forma giovane di sua figlia, assumerà la sua forma da adulto.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    brava
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Brava
     
    .
2 replies since 20/11/2014, 21:32   200 views
  Share  
.
Top