Sarjes Rugu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    Sarjes_Rugu_EP36_HQ230px-Pixie
    Gryphbang_Official_Site
    Sarjes Rugu (サージェス・ルーグ, Sājesu Rūgu) è un attaccante. Il suo secondo nome è Pixie (ピクシー, Pikushī) dalla Earth Eleven.

    Personalità

    In forma di Pixie, Sarjes si dimostra da subito simpatico e giocoso con i giocatori della Earth Eleven, in particolar modo con Arion, con cui dimostra un particolare attaccamento. In forma normale mostra di esser determinato anche se non sembra esser molto sicuro di quanto afferma nell'incontro con Arion prima della sfida con la Faram Dite.

    Come spiegato nel videogioco, era una persona felice e docile ,che quando perdeva una battaglia, non si arrabbiava, dicendo che era la sua medaglia. Aveva il rispetto degli altri cavalieri, inclusa Katora e come Potomuri, è molto leale verso di lei.

    Storia

    Sarjes era un cittadino di Kiel che diventò parte dei cavalieri della regina Katora. Perfezionò la sua tecnica e divenne il Cavaliere Leggendario. Fu convinto da guerrieri di un altro regno ad uccidere i suoi amici, e per questo venne espulso. Comunque, promise a Katora che sarebbe venuto non appena fosse stata in pericolo,e mantenette la promessa, ma morì. Dopo la morte suo spirito si trasformò in Pixie.

    Appare nell' episodio 32 nella sua forma di Pixie, nel sogno di Arion trasformandosi da una roccia nella caverna dove il ragazzo è stato guidato da Katora. Al risveglio di Arion tuttavia compare nel mondo reale e poco dopo fa la conoscenza col resto della Earth Eleven, che lo chiamerà Pixie ("folletto") sotto suggerimento di Minaho


    Nell' episodio 33 si separera dai membri della Earth eleven, attirando l' attnzione di Arion che lo segue e egli lo condurrà da Katra, che condurrà a Arion ad una grotta come quello del suo sogno il primo frammento della speranza. Dopo ciò, i due torneranno al Galaxy Nauts Go-

    Nell' episodio 35, quando Manuuba Gibutsu rapirà Potomuri Emnator con i frammenti della speranza, riuscirà a seguirli, teletrasportandosi anch' esso alla nave spaziale di Ozrock. Riuscirà a teletrasportarsi nella cella di Potomuri, discutendo con quest' ultimo.

    Riappare nell' episodio 36 come Pixie insieme ad Acrous ( anch' esso nella sua forma di Pixie), ascoltando la discussione tra Katoraed Ozrock. Apparirà dopo per la prima volta nella sua vera forma, dicendo ad Arion che deve assolutamente vincere la partita contro la Faram Dite, poi lascia il ragazzo da solo. Apparirà per l' ultima volta in quest' episodio quando Katora finisce di parlare con la Earth Eleven.

    Nell' Episodio 41 apparirà nella sua vera forma insieme ad Acrous per pochi secondo davanti a Katora e Lalaya, successivamente planeranno sul campo per fermare il Bersheker Ray della Flotta di Ixal

    Alla fine scomparirà insieme ad Acrous e lo spirito di Potomuri nell' episodio 43.

    Tecniche

    [Tiro] Galactica Fall

    Soul

    [Soul] Gryphbang

    Curiosità

    Nella versione del gioco, al termine della storia sfiderà la Earth Eleven con la sua squadra per vedere se era il cavaliere giusto per proteggere Katora.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    brava
     
    .
  3. Andrei2000
     
    .

    User deleted


    siiii non aspettavo altro che parlare di Potomuri ;)))
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Brava
     
    .
3 replies since 20/11/2014, 17:36   104 views
  Share  
.
Top