Gandales Baran

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    Gandales_Baran_EP30_HQ250px-Belion_6tumblr_mzc7r0ezvE1r4qjuuo1_500

    Gandales Baran(ガンダレス・バラン, Gandaresu Baran) è un personaggio apparso in Inazuma Eleven GO Galaxy (anime). È un attaccante della Ratoniik Eleven e della Faram Dite. È anche un membro della Shitennou e, insieme agli altri, farà infine parte della Galaxy Eleven.

    Aspetto

    Gandales è di carnagione pallida,con occhi dall' iride viola, con sotto dei segni viola. . Porta i capelli neri lunghi e scompigliati che sulla testa sembrano formare un corno.

    Personalità

    Gandales è ingenuo e credulone, al punto di credere fermamente che il fratello Ryugel sia un genio. Si entusiasma per un nonnulla e ci mette inoltre un pò a capire di esser stato usato o preso in giro. Quando gioca tuttavia sa esser serio e spietato come suo fratello nelle azioni.

    Apparizione

    Appare per la prima volta durante l'episodio 20 insieme agli altri membri della Shitennou.

    Comparirà successivamente durante l'episodio 28 con suo fratello Ryugel mentre accompagna Rodan alla Gurdon Eleven, osservando poi la sua partita d'esibizione.

    Gandales fa quindi il suo debutto ufficiale nell'episodio 30 come spettatore della partita tra la Earth Eleven e la Gurdon Eleven insieme al fratello Ryugel, dicendo di essere talmente nervoso della partita di non esser riuscito a dormire e ricevendo quindi dal fratello il consiglio di bere latte caldo.

    Nell'episodio 31, durante l'intervallo della partita, suo fratello gli dirà che, ora che Rodan anche era stato cacciato dalla Gurdon, possono andarsene. Gandales protesta dicendo di vole guardare la Earth Eleven fino alla fine, ma il fratello Ryugel gli diceche ormai la squadra ha perso nel suo allenamento immaginario, sorprendendo il fratello.

    Nell'episodio 32, nel tentativo di approdare a Ratoniik, finirà in una landa deserta insieme al fratello Ryugel. Successivamente riusciranno ad atterrare al pianeta desiderato, e mentre controlleranno cosa ci possa essere all' esterno della loro navicella, Ryugel fa inciampare Gandales, che cade su una fune rossa. Su suggerimento di Ryugel, i due ddecidono quindi di seguire la corda arrotolandola con loro, convinti che li condurrà alla Ratoniik Eleven. Verso la fine dell' episodio, ormai giunti alla fine della corda, si ritroveranno davanti a una casa piena di dolci, che si rivelerà però essere un illusione dei Madowashisou.

    Nell'episodio 33 Gandales va nel panico quando il fratello Ryugel gli chiede di scendere per primo, facendo così schiantare la navicella sui dormitori della Ratoniik Eleven. Durante la partita contro la Earth Eleven dimostreranno di avere una velocità incredibile, rubando facilmente la palla a Matatagi e segnando il primo goal per la squadra degli insetti evoluti con la loro tecnica di tiro Scream of Eden.

    Nell'episodio 34 romperanno facilmente la difesa dei terrestri e si prepareranno a segnare il secondo gol, però falliscono poiché il Rising Slash di Ibuki riesce a devviare la traiettoria del tiro sulla traversa. Fuggiranno dopo essere stati umiliati 3 volte dall'Asokoni UFO di Minaho.

    Riapparso nell'episodio 36 insieme agli altri membri della Faram Dite mostra di non gradire insieme a loro l'aggiunta di Victor nella squadra, accettando però gli ordini della regina.

    In seguito, nell'episodio 37, lui e suo fratello mostrano a Minaho e Manabe di essersi allenati a non farsi abbindolare dall'Asokoni Ufo (anche se Minaho gli fa notare che non occorreva fare un'allenamento speciale).

    Nell'episodio 39 userà per la prima volta la sua anima:Belion, con la quale riuscirà a segnare il primo goal. Successivamente verrà bloccata dal Buffalo di Tetsukado combinato al Ginga Rocket di Jean-Pierre.

    Riapparirà nell'episodio 41 in veste di giocatore della Galaxy Eleven, la quale squadra si scioglierà all' inizio dell' episodio successivo a causa della stanchezza dei giocatori, però resteranno a guardare la partita della Earth Eleven con la Flotta di Ixal.

    La sua ultima apparizione è alla cerimonia di premiazione della Earth Eleven, insieme agli altri componenti della Galaxy Eleven.

    Tecniche
    [Tiro]Scream of Eden
    [Tiro]Pinguino Imperatore N°2
    [Off] Asokani Black Hole
    [Off]Death Scythe Low

    Soul

    [Anima]Belion

    Familiari

    Ryugel Baran (fratello maggiore)

    Curiosità

    Come Ryugel, per essere ottenuto come giocatore, bisogna prima analizzare il suo QR Code presente nel TGC.
    Nel Super Torneo Extra,Death Scy Low è sostituita da Lancia Micidiale.

    Edited by Goldie22 - 18/11/2014, 16:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    brava
     
    .
1 replies since 18/11/2014, 16:14   134 views
  Share  
.
Top