Powai Pichori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    When the night comes, look at the sky. if you see a falling star,don't wonder why, just make a wish. Trust me, it will come true,because i did it and i found You..♥

    Group
    Fan
    Posts
    552
    Location
    Edolas♥

    Status
    Anonymous
    jy9MXJSl250px-Dolphanus_official_Site

    Powai Pichori (ポワイ・ピチョリ,Powai Pichori) è il centrocampista e capitano della Sazanaara Eleven e in seguito centrocampista della Galaxy Eleven

    Aspetto

    Ha la pelle azzurra e i suoi occhi sono viola. I suo capelli sono azzurro scuro e finiscono in una sezione bianca.Assomiglia a Beta.

    Apparizione

    Appare per la prima volta nell' episodio 25 mentre parla con il portiere della Sazanaara Eleven Van Tareru riguardo Matatagi. Si dimostra interessata al suo Azur oscuro. Vengono interroti da Hilary Flail, un membro della Shitennou, che viene per dire ai membri della squadra che li aiuterà a sconfiggere la Earth Eleven. Powai leggerà il suo azur e capisce la sua vera personalità, ciò
    costringe Hilary a utilizzare i suoi capelli per succhiarle l' energia vitale.
    Nell'episodio successivo troverà un modo per far si che l' azur di Matatagi venga distrutto, però il suo piano viene fermato poiché quest' ultimo viene convinto da Arion e Ichikawa Zanakurou a lasciarsi il passato alle spalle.

    Nell'episodio 27 ordinerà ai membri della sua squadra di leggere gli azur dei membri della Earth eleven, per poi passare la palla a Hilary, però il gioco casuale di Minaho impedisce la strategia, facendo così perdere la sua squadra per 3-2, con la sua conseguente disperazione.

    Apparirà nell' episodio 36 guardando la partita tra la Earth eleven e la Faram Dite insieme agli membri di Sandorius; Sazanaara; Gurdon e Ratoniik.

    Nell' episodio 41 insieme a Kazerma Woorg; Arbega Gordon; Banda Koloogyu Jr.; J.P; Ichikawa e i membri della Shitennou formerà la Earth Eleven. Durante il match contro la Flotta di Ixal si mostrerà spaventata dall' Azur di Ozrock, che dice essere un "buco nero senza nessun fascio di luce".

    Apparirà per l' ultima volta alla cerimonia organizzata per la Earth Eleven durante l' episodio 43.

    Tecniche

    [OF] Liquid Flow
    [DF] Waterfall
    [SK] Trap Jouzu
    [OF] Jack Knife

    Soul

    [Soul] Dolphanus

    Curiosità

    Il suo nome deriva dal lago Powai
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    2,385

    Status
    Offline
    Brava
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    grandee
     
    .
2 replies since 16/11/2014, 17:21   111 views
  Share  
.
Top