Serie Completa Inazuma Eleven 3 Streamings

Streaming Download Stream Italiano Audio Sottotitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viktor
     
    .

    User deleted


    Lista episodi Inazuma Eleven 3 Ita


    CXvxdSPWsAAkdSx







    Lista Episodi



    68 - La partita decisiva
    69 - La partita per la nazionale
    70 - L'allenatore misterioso
    71 - La partita inaugurale!
    72 - L'esordio di Austin
    73 - Il segreto di Austin
    74 - È ora di svegliarsi Austin
    75 - Un duro confronto tra Mark e Archer!
    76 - Gli avversari più duri
    77 - La partita più importante
    78 - Il segreto di Cammy
    79 - Una scelta dolorosa
    80 - Allenamento nel fango
    81 - Una decisione inaspettata
    82 - Il pressing perfetto
    83 - In piedi capitano
    84 - Eliminatorie: la sfida finale
    85 - Inazuma sfida il mondo
    86 - La serata di gala
    87 - I Cavalieri della Regina
    88 - L'uomo dal berretto rosso
    89 - La tecnica di Darren (vedi 88)
    90 - Un fantasma dal passato
    91 - Il passato ritorna!
    92 - Che forte, l'altro Jude!
    93 - Lo scontro più potente
    94 - La trappola di MR D
    95 - Sempre più uniti
    96 - Il segreto di Camelia
    97 - Un degno avversario
    98 - Amici nemici
    99 - La determinazione di Erik!
    100 - Un incontro particolare
    101 - Austin trova un amico
    102 - La verità su Cammy
    103 - La resa dei conti!
    104 - La barricata impenetrabile
    105 - Battaglia infuocata!
    106 - Lo scontro finale. Ray Dark!!
    107 - Le undici regole del cuore
    108 - La leggenda dell'isola di Liocott
    109 - Liberiamo Suzette
    110 - Il Team Night Star
    111 - Sfida contro Dark Star!
    112 - L'oscuro segreto del Regno
    113 - Il complotto di Zulan
    114 - Inazuma contro il Regno
    115 - Sfida per la Semifinale
    116 - Una squadra prodigiosa
    117 - Una partita terribile!
    118 - Il terribile Zoolan Team
    119 - Il rivale piu forte
    120 - La parata suprema
    121 - La forza del cuore
    122 - Lo scontro finale!
    123 - La resa dei conti
    124 - La finale continua!!
    125 - Il verdetto finale
    126 - Il giorno del diploma
    127 - Pensando al domani











    <b>Info serie:

    Titolo originale: Inazuma Irebun
    Episodi: 127 (completa)
    Titolo italiano: Inazuma Eleven – Le nuove sfide (terza stagione)
    Episodi: 66-127 (completa)
    1ª TV italiana: 1 giugno 2010 – 27 luglio 2012


    Trama:
    Nella terza saga si forma una selezione di giocatori, detta Inazuma Japan ( Inazuma Japan), costituita da:
    (1/15) Mark Evans (Raimon Jr. High, Raimon Eleven) portiere/libero;
    (2) Nathan Swift (Raimon Jr. High, Raimon Eleven) difensore-centrocampista;
    (3) Jack Wallside (Raimon Jr. High, Raimon Eleven) difensore;
    (4) Hurley Kane (Mary Times Memorial High School, Mary Times Memorial) difensore;
    (5) Tod Ironside (Raimon Jr. High, Raimon Eleven) difensore, si ritirerà poiché infortunato per il resto del torneo;
    (6) Scott Banyan (Cloyster Divinity School, Cloyster) difensore;
    (7) Archer Hawkins ( ) difensore-centrocampista;
    (8) Caleb Stonewall (Absolute Royal Academy, poi Royal Accademy; Absolute Royal/Royal) centrocampista;
    (9) Shawn Froste (Alpine High School, Alpine) attaccante-difensore, si ritira dal torneo per un breve periodo di riposo a causa di un infortunio;
    (10) Axel Blaze (Raimon Jr. High, Raimon Eleven) attaccante;
    (11) Austin Hobbes (Raimon Elementary School) attaccante;
    (12) Thor Stoutberg ( ) difensore-centrocampista;
    (13) Jordan Greenway (Alius Accademy, Gemini Storm) centrocampista, si ritirerà poiché infortunato per il resto del torneo;
    (14) Jude Sharp (Raimon Jr. High, Raimon Eleven) centrocampista;
    (16) David Samford (successivamente) (Royal Academy, Royal) centrocampista; non sarà scelto per partecipare al Girone Asiatico.
    (17) Kevin Dragonfly (successivamente) (Raimon Jr. High, Raimon Eleven) attaccante; non sarà scelto per partecipare al Girone Asiatico.
    (18) Xavier Foster (Alius Academy, Genesis) centrocampista-attaccante;
    (20) Darren LaChance (Fauxshore Jr. High, Fauxshore) portiere/centrocampista
    Nota: ci sono anche Marvin Murdoch (Kirkwood, numero 19), Shadow Cimmerian (Raimon, numero 21), Maxwell Carson (Raimon, numero 22) e Isaac Glass (Raimon, numero 23), ma non vengono selezionati per partecipare al FFI.
    Questa selezione parteciperà al Football Frontier International ( Futtoboru Furontia Intanashonaru ). Nel girone di qualificazione asiatico affrontano:
    1º I Big Waves ( Biggu Weibusu ), la nazionale dell'Australia, capitanati da Nice Dolphin. Nonostante il potente Bunker Asfissiante e l'impenetrabile Barriera Oceanica del portiere Jean Baker, i nostri eroi vincono 2-1, con i gol di Hurley (con Il Tifone) ed Axel (con l'Avvitamento Esplosivo). Curiosità: questa squadra, nella versione italiana, non mostra apparentemente un nome vero e proprio in quanto sono semplicemente chiamati gli Australiani.
    2º I Leoni del Deserto, nome originale Desert Lion ( Dezato Raion ), la nazionale del Qatar, capitanata dal difensore Bilalh Kaile. Mark e compagni, nonostante abbiano chiuso il primo tempo sul 2-0, a causa del clima assolato sullo stadio incredibilmente perdono il vantaggio grazie a due realizzazioni dei Leoni del Deserto, che con il loro gioco duro e aggressivo mettono i nostri eroi in seria difficoltà. Sarà Austin a siglare il goal della vittoria. L'Inazuma Japan vince grazie alla Parabola Micidiale di Nathan, alla Meteora Dirompente di Xavier ed al Ruggito della Tigre di Austin, raggiungendo il risultato di 3-2.
    3º La Neo Japan ( Neo Japan ), altra nazionale del Giappone, capitanata da Dave Quagmire (Dvalin) e allenata da Lina Schiller. Oltre a Dave, fanno parte della squadra Joe King, Joan Tassman, Sail Bluesea, Jonas Demetrius, Henry House, Neil Turner, Tyler Murdoch, Daniel Hatch, Alan Master, Wittz, Zell e altri giocatori. La partita contro il Neo Japan era stata organizzata per decidere quale delle due squadre dovesse continuare il torneo per rappresentare il Giappone, ma, nonostante la potente Muraglia Infinita della Neo Japan, sbriciolata dall'Ariete Inazuma livello 2, e la Trivella Spaziale livello 2 di Joe King distrutta dalla Tormenta di Fuoco, l'Inazuma Japan vince 2-1.
    4º I Fire Dragon ( Faia Doragon ), la nazionale della Corea del Sud, capitanata dal più famoso e potente centrocampista della Corea, Chan-su Choi. Oltre a lui, in questa squadra giocano vecchie conoscenze di Mark e compagni: Byron Love, Bryce Whitingale (Gazel) e Claude Beacons (Torch). La partita è combattutissima, e si conclude sul 4-3 per l'Inazuma Japan, che conquista quindi l'accesso al FFI. Da notare che Mark evolve il suo Pugno di Giustizia nel Martello del Colosso, mentre Axel e Austin portano a termine la loro nuova tecnica micidiale: il Ruggito di Fuoco. Inoltre, la squadra scopre di poter contare sul grande talento di Caleb Stonewall.
    Dopo aver superato il girone asiatico, la squadra si concentra sul FFI. Il torneo è diviso in due gruppi da cinque squadre ciascuna, che si affrontano come in un normale campionato. Le prime due classificate passano automaticamente alla semifinale, per poi alla finale. Il Gruppo A dove l'Inazuma Japan è stata inserita comprende:
    1) I Cavalieri della Regina, nome originale Knights of Queen ( Naitsu obu Kwin ): nazionale dell'Inghilterra, capitanata dall'arrogante ma talentuoso attaccante Edgar Partinus (Edgar Valtinas), che l'Inazuma sconfiggerà per 3-2.
    2) L'Unicorno, nome originale Unicorn ( Yunikon ): nazionale degli Stati Uniti d'America, capitanata dal centrocampista Mark Krueger. Fanno parte di questa squadra l'eccentrico ed euforico attaccante Dylan Keith e i vecchi compagni di Mark, Bobby Shearer ed Erik Eagle. L'Inazuma Japan riesce a sconfiggere questa temuta formazione per 4-3.
    3) La Orfeo, nome originale Orpheus ( Orufeusu ): nazionale dell'Italia, inizialmente capitanata da Paolo Bianchi (Fidio Ardena), un attaccante di eccezionale qualità che diventa ben presto amico di Mark. Successivamente, subentrerà come vero capitano Hidetoshi Nakata. Ray Dark, sotto le spoglie di Mr. D, diventerà il nuovo allenatore della squadra, con gran disappunto dei giocatori. La partita fra l'Inazuma Japan e questa squadra è molto accesa: tuttavia si concluderà sullo scialbo punteggio di 3-3.
    4) L'Impero, nome originale The Empire ( • Ji Enpaia ): nazionale dell'Argentina, capitanata da uno dei difensori più forti del mondo, Tiago Torres (Teres Toure). Sarà l'unica squadra che sconfiggerà l'Inazuma Japan per 2-1. L'unico goal viene segnato da Axel, Austin e Xavier con la Fiammata Tripla.
    Il Gruppo B, invece, comprende:
    1) La Red Matador ( Reddo Matadoru ): nazionale della Spagna, capitanata dal difensore Victor Garcia (Queraldo). Questa squadra va ricordata perché affronta l'Inazuma Japan in una partita dall'allenamento che si conclude sull'1-1.
    2) Il Regno, nome originale The Kingdom ( • Za Kingudamu ): nazionale del Brasile, capitanata dal "re dei fantasisti" Mac Robingo (Mac Roniejo), che l'Inazuma Japan affronterà in semifinale, sconfiggendola per 3-2. Il presunto allenatore di questa squadra sembra essere Zoolan Rice (Garshield Bayhan), ma poi si rivelerà un impostore.
    3) I Piccoli Giganti, nome originale Little Gigant ( Ritoru Giganto ): nazionale del Cotarl, paese fittizio che richiama il Congo, capitanata da Héctor Helio (Rococo Urupa), un portiere di eccezionale qualità, e allenata dal nonno di Mark, David Evans. I giocatori di questa squadra sembrano delle versioni "africane" dei giocatori della Raimon originale. Verrà sconfitta in finale dall'Inazuma Japan per 3-2.
    4) La Rose Griffon ( Rozu Gurifon ): nazionale della Francia, capitanata dal difensore Pierre Godin. La squadra fa solo tre apparizioni: nell'episodio 68 quando viene presentato Paolo Bianchi, nell'episodio 85 durante la cerimonia d'apertura del FFI e nell'episodio 112 quando viene sconfitta dal Regno per 3-0.
    5) La Brocken Bogue ( Burokken Bogu ): nazionale della Germania, capitanata dal centrocampista Jonas Pollack. Si sa poco sulla loro squadra, tanto che i giocatori di questa squadra e il loro capitano fanno solo due comparse: nell'episodio 68 durante la presentazione di Edgar Partinus e nell'episodio 85, nella cerimonia d'apertura del FFI.
    Dopo il girone asiatico, l'allenatore Percy Travis, a causa degli infortuni di Shawn e Jordan, richiama al loro posto David Samford e Kevin Dragonfly. L'Inazuma Japan parteciperà ad una festa organizzata da Edgar Partinus, il quale il giorno dopo giocherà proprio contro l'Inazuma Japan che vince per 3-2 grazie alla nuova tecnica di Mark: lo Scudo di Energia, la quale sarà la principale tecnica di Mark fino alla finale dove imparerà la Parata Suprema, tecnica formidabile che suo nonno, l'allenatore dei Piccoli Giganti, che sfideranno in finale, stava sperimentando. L'Inazuma Japan deve giocare la seconda partita del girone contro L'Impero. Prima di ciò, Mark, Jude, Caleb e David, insieme ai giocatori della Orfeo, sfideranno il Team D (nome originale Team K, K Chimu Kei ), una squadra capitana da Giulio Acuto (un giocatore simile a Jude) e allenata da Ray Dark, che è divenuto il nuovo coach italiano. La partita finirà 2-1 con la scoperta di nuove tecniche il Pinguino Imperatore n°3 di Jude, Caleb e David e il Pinguino Imperatore X di Giulio. Intanto l'Inazuma Japan sta giocando contro L'Impero senza Mark, Jude, David, Caleb. La partita finirà 2-1 per L'Impero; in questa partita Darren (che era in campo al posto di Mark) imparerà la tecnica che voleva imparare prima della partita, chiamata Mano di Forza. Anche Axel, Xavier e Austin impareranno una mossa chiamata Fiammata Tripla.
    Il giorno dopo rientra dall'infortunio Shawn Froste, e al suo posto Tod Ironside è costretto a lasciare la squadra. Qualche giorno dopo l'Inazuma Japan affronterà L'Unicorno. La partita si chiuderà con il risultato di 4-3 per l'Inazuma Japan scoprendo nuove tecniche: il Tiro dell'Unicorno di Mark Krueger e Dylan ed il Grande Lupo di Erik, Dylan e Mark, anche se Erik sarà affetto da una malattia e non riuscirà a giocare al massimo. Successivamente la squadra di Mark si scontrerà con la Orfeo dove pareggierà 3-3 in una partita dove Jude, Hidetoshi Nakata e Paolo scopriranno la verità sul proprio allenatore. Al termine della partita Dark verrà arrestato e subirà un incidente dopo il quale viene dichiarato morto. La sua morte non è confermata in quanto fa recapitare una lettera scritta successivamente al fatto. In segno di rispetto, Jude lo chiamerà ancora una volta "comandante" (come ai tempi della Royal Academy).
    In veste di supporter dell'Inazuma Japan, Victoria e Suzette decidono di andare a fare shopping in un'antica cittadina. Là vengono avvicinate da due anziani che daranno loro Le Chiavi Della Leggenda, ovvero due bracciali uno celeste con due ali d'angelo incise e l'altro viola con due ali demoniache. Victoria, però, rifiuta e darà il suo a Celia.
    Le due ragazze verranno poi rapite dai capitani delle due squadre del Paradiso e dell'Inferno (di Celestia e di Notturnia nella versione italiana); le squadre verranno affrontate ciascuna dall'Inazuma Japan più Tiago Torres (capitano dell'Impero), Mark Kruger e Dylan Keith (L'Unicorno), Edgar Partinus (I Cavalieri della Regina) e Paolo Bianchi (Orfeo) che si uniranno per dare una mano. La Day Star ( Tenku no Shito , lett. "Apostoli del Cielo") capitanata da Sael verrà sconfitta con il punteggio di 2-1, con le reti di Partinus e Bianchi. Grazie a loro la Inazuma Japan salva Suzette. Scopre anche che Celia verrà utilizzata dalla Night Star ( Z Makai Gundan Zetto , lett. "Armata Infernale Z") capitanata da Destra per darla in pasto ad un demone e amplificare così il suo potere, mentre Suzette avrebbe dovuto essere la sua sposa per diminure la sua sete di distruzione. L'altra metà dell'Inazuma Japan sconfiggerà 3-2 la squadra infernale, grazie all'aiuto di Dylan Keith, Mark Kruger e Tiago Torres. Come accadde per l'Alius Academy, però, le squadre del Paradiso e dell'Inferno si uniranno e formeranno una nuova e potentissima squadra chiamata Dark Star (Dark Angel, Daku Enjeru ) che metterà a dura prova gli undici giocatori scelti da loro, tra cui Paolo e Tiago, ma riescono a vincere per 2-1 grazie alla Fiammata Tripla di Xavier, Austin e Axel, al Vero Scudo di Energia che sventa il gol del vantaggio per la Dark Star e al susseguimento della Spada Micidiale di Paolo e alla Fiammata Tripla. Gli angeli tornano coscienti delle loro azioni, poiché erano stati soggiogati dall'incantesimo demoniaco, e tutti imparano una lezione sul calcio mentre il Re Demone (Re del Popolo di Notturnia nella versione italiana) si riaddormenta per altri 1000 anni. Superata questa difficoltà, l'Inazuma Japan si riconcentrerà sul torneo. In semifinale, l'avversaria dei nostri eroi è la temibilissima Il Regno, la nazionale brasiliana. Mac Robingo, all'inizio della partita, è fortemente preso dalla voglia di vincere, e assalta incessantemente la porta difesa da Mark. Questo a causa dell'influenza nefasta di Zoolan Rice, che si rivela non essere l'allenatore del Regno. Egli ha minacciato Roniejo e i suoi compagni, per questo l'attaccante brasiliano è determinato a vincere: per non mettere a repentaglio le vite dei suoi compagni. Successivamente, arrestato lo stesso Rice e sostituito dal vero allenatore del Regno, Mac torna in sé e la partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte. Il risultato finale è 3-2 per l'Inazuma Japan. La squadra di Mark arriva così in finale, e ad attenderli ci sono i Piccoli Giganti di Héctor, che nel frattempo ha letteralmente sconfitto l'Orfeo per 8-0. L'allenatore dei giocatori africani è (travestito) il nonno di Mark, David Evans. Ma Rice fugge di prigione e comincia a distruggere le case degli abitanti del Cotarl. Chiamati in causa, Mark e compagni sfidano una nuova e temibile squadra: lo Zoolan Team, allenato da Rice e capitanato da Minion. La partita non comincia subito bene per i nostri eroi: alla fine del primo tempo si ritrovano già sotto di due goal. Mark, nel tentativo di imparare una nuova tecnica micidiale, la Parata Suprema, si distrae dal match, subendo quindi due goal. Ma la partita viene ribaltata, e l'Inazuma Japan vince per 3-2. Rice, adirato e sconfitto, viene questa volta ufficialmente arrestato. Dopo la partita, Mark riconosce suo nonno. Dopo giornate intense di allenamenti, arriva il giorno della finale che si svolgerà al Titanic Stadium. Si scopre che i Piccoli Giganti, durante le partite, abbiano indossato delle pesanti cinture e che questa volta giocheranno senza di esse (diventando molto più veloci). La partita è molto tesa ma i Piccoli Giganti grazie alla tattica della Spinta Circolare, Draco riesce a raggiungere la porta e a prendere la palla. Mark tenta di bloccare la Morsa Doppia di Draco con la Parata Suprema(ancora incompleta) ma fallisce e il punteggio è di 1-0 per la squadra africana di David Evans. I Piccoli Giganti portano in seguito una serie di attacchi alla porta dell'Inazuma Japan con la Morsa Doppia e il Tiro Doppio. Nel caso della prima Kevin si fa male bloccandola, mentre la seconda viene fermata da Jack. Successivamente arriva il tiro di Draco e Mark riesce a finalizzare la Parata Suprema. Poco dopo Xavier, su passaggio di Mark, impara una nuova tecnica micidiale: la Scarica Stellare (Tenku Otoshi), tecnica che finalmente batte l'apparentemente invincibile Mano di Luce X di Héctor e portando quindi l'Inazuma Japan e i Piccoli Giganti sull'1-1. Nel secondo tempo Héctor, intenzionato a fare sul serio, cambia ruolo diventando attaccante con il numero 18. La porta dei Piccoli Giganti viene difesa dal numero 12 Ken Saito, il secondo portiere della squadra. Ken riesce, a differenza di Héctor, a bloccare il tiro micidiale di Xavier con la Mano di Luce X, aiutato dal Terremoto di uno dei difensori della squadra.
    I Piccoli Giganti passano al contrattacco e Héctor riesce a segnare grazie alla sua tecnica micidiale Calcio Rovesciato X, battendo quindi la Parata Suprema di Mark. Dopo Axel, Austin e Caleb cercano di segnare con una tecnica micidiale che ancora non avevano padroneggiato del tutto e infatti Ken Saito riesce facilmente a pararla. Grazie al passaggio di Jude, Axel, Austin e Xavier tentano di segnare con la Fiammata Tripla G2 ma anche questo tiro viene parato da Ken, che intanto ha evoluto la sua Mano di Luce X nella Nuova Mano di Luce X. Il tentativo seguente sarà fatto da Jude, Caleb e David Samford con il Pinguino Imperatore n°3, ma senza successo, dato che Ken Saito ha ulteriormente evoluto la sua tecnica nella Vera Mano di Luce X . Dopodiché Héctor tirerà ancora con il Calcio Rovesciato X ma stavolta Mark evolverà la Parata Suprema nella Parata Suprema Grado 2, bloccando il tiro. Poi, Jude, Shawn e Xavier faranno il gol del 2-2 con la loro nuova tecnica micidiale: il Grande Fuoco. Ken Saito prova a parare il tiro con la Vera Mano di Luce X, però, nel tentativo di pararlo, si infortuna e così Héctor deve ritornare in porta. Dopo la parata di Mark del tiro Morsa Doppia, Jude, Shawn e Xavier tentano di segnare nuovamente, ma Héctor riesce a bloccare il Grande Fuoco con la sua nuova tecnica micidiale: la Mano Suprema, tecnica che Héctor riesce a sviluppare grazie alla sua determinazione, ed è molto più potente della Mano di Luce X. Héctor riprova a segnare con il Calcio Rovesciato X, ma stavolta da portiere, lasciando la porta vuota, dribblando tutti gli avversari ed usando il Calcio Rovesciato X Grado 2 alimentata dal desiderio di giocare contro il suo rivale (Mark). Mark riesce a sventare il gol sbattendo sul palo, ma la tecnica di Héctor ha comunque infranto la Parata Suprema Grado 2. La partita continua con una schiacciante superiorità dei Piccoli Giganti che si conclude con molti colpi a rete, tutti deviati da Mark e dagli altri. Héctor, deciso più che mai a vincere, evolve la sua tecnica d'attacco nel Calcio Rovesciato X Grado 3, e molti temono il peggio, ma Mark stupisce tutti usando la Parata Suprema Grado 3, riuscendo con superiorità a bloccare il tiro di Héctor. Mark si allontana dalla porta per l'ultima azione della partita scartandosi tutti i giocatori avversari grazie ai suoi compagni e poi la partita si conclude con il gol di Mark, Axel e Austin con una nuova tecnica: la Scia Tripla, che sarebbe il completamento della tecnica provata da Axel, Austin e Caleb. Héctor tenta di pararlo con la Mano Suprema Grado 2 (riuscito ad evolvere la sua tecnica micidiale invano) : in un primo momento sembra che Héctor riesca a parare il tiro, ma improvvisamente il tiro dell'Inazuma Japan aumenta la propria potenza, sbriciolando letteralmente la tecnica di Héctor ed entrando in porta. Sul 3-2 per l'Inazuma Japan, finisce la partita e tutti esultano. Dopo la partita Mark, Paolo e Héctor si incontrano all'aeroporto per i saluti finali. Tornati alla Raimon Junior High, Mark, Axel, Austin, Nelly, Silvia, Jude, Nathan e tutti gli altri si diplomano e così Mark entra per l'ultima volta nello spogliatoio della Inazuma Eleven e della Raimon, cedendo a Tod il ruolo di capitano, lasciandolo di stucco. Dopo questo comincia una partita tra la Raimon "originale" (quella che ha vinto il Football Frontier) e la "Nuova" Raimon, formata da tutti i giocatori trasferitisi alla Raimon Jr. High dalle altre squadre, più Victoria, Suzette, Shawn, Jude, Bobby La partita finisce 0-0, visto che entrambe le squadre hanno giocato alla pari. Durante la partita si vedono i ricordi di tutti i personaggi incontrati nella serie (tranne Mark e Shadow). A fine partita, Mark calcia il pallone verso il cielo, correndo con i suoi compagni. Dieci anni dopo, si vede un ragazzo entrare alla Raimon mentre una voce fuori campo (che ricorda quella di Nelly Raymon) annuncia che egli porterà avanti la leggenda fondata da Mark Evans riguardante la Inazuma.


    Edited by Geniv - 18/7/2021, 13:25
     
    .
  2. DarkVincy98
     
    .

    User deleted


    tutta la terza serie completa in streaming di inazuma eleven, link puntata singola in italiano, episodio per episodio titoli ita
     
    .
  3. Jeremy2.0
     
    .

    User deleted


    Elenco di tutta la serie completa di Inazuma 3 in streaming e download, Tutte le puntate disponibili, tutto su inazuma 3 streaming e download
     
    .
  4. •Ðarren
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkVincy98 @ 17/8/2014, 18:51) 
    tutta la terza serie completa in streaming di inazuma eleven, link puntata singola in italiano, episodio per episodio titoli ita

    Streaming Inazuma Eleven 3 Aggiornato
     
    .
  5. Mark2000
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO: Link ripristinati
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,086

    Status
    Anonymous
    inazuma eleven 3 streaming e download tutta la serie riuppata
     
    .
5 replies since 17/8/2014, 12:42   12764 views
  Share  
.
Top