Personaggi-Ryoma Nishiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Austin
     
    .

    User deleted


    Ryoma Nishiki è uno dei maggiori personaggi di supporto di Inazuma Eleven GO. E' un centrocampista della Raimon (GO), della Raimon (Chrono Stone) dei Cavalieri della Tavola Rotonda, dell'El Dorado Team 01 e della Chrono Storm. Farà parte anche della Inazuma Japan (GO) (Movie).

    Aspetto
    Ryoma è alto ed ha i capelli marroni, lunghi e raccolti in una coda. Ha i capelli marrone scuro, carnagione abbronzata e sopracciglia spesse. Indossa la divisa della Raimon.

    Nella serie Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone, mentre è in modalità Modalità Mixi-Trans, i suoi capelli diventano blu e finiscono in trecce mentre la carnagione diventa più chiara.

    Personalità
    Ryoma è spensierato ed amichevole. Ha lasciato la Raimon per andare ad allenarsi nella Lega Italiana, per poi tornare nel secondo tempo della partita contro l'Alpine (GO). In vari flashback, è stato mostrato in momenti di sconforto, in quanto si riteneva meno forte rispetto agli altri giocatori; tuttavia, Kevin Dragonfly lo ha aiutato a migliorare, diventando come una sorte di maestro. Fa spesso battute, ma, quando necessario, è capace di diventare serio. E' stato compagno di classe di Jade Green, con cui sembra avere un rapporto tipo cane-gatto.

    Storia

    Inazuma Eleven GO
    Ryoma fa la sua apparizione durante l'Episodio 25 (GO), raggiungendo la squadra solo nell'episodio successivo, in bicicletta: racconta quindi di aver precedentemente fatto parte della Raimon, per poi essersene andato in Italia per allenarsi nella Lega Italiana. Qui, tuttavia, si rende conto che, sebbene il suo tiro fosse potente in Giappone, non era niente di speciale paragonato a quello degli altri attaccanti della Lega. Ma proprio quando era sul punto di rinunciare, aveva conosciuto Kevin Dragonfly, che è per lui diventato come una sorte di maestro. Prova ad ultimare con la Raimon la tattica Ali Gemelle, ma non ci riesce, in quanto, in Italia (su suggerimento di Kevin) è diventato un centrocampista e il suo tiro non è più forte come quando era un attaccante.

    Per aiutarsi in quel ruolo, Nishiki effettua quindi un allenamento alla precisione del tiro di nascosto, consigliatogli da Kevin. Purtroppo durante la partita contro la Kirkwood (GO), a causa della sua poca fiducia in se stesso dovuta all'esperienza italiana, non riesce a tirare fuori il meglio, venendo intimidito alla vista del portiere avversario

    Nell'intervallo della partita però Kevin, venuto apposta in Giappone per trovarlo, riesce a ridargli fiducia in se. Grazie a questo, nel secondo tempo della partita, gioca nuovamente nella sua posizione originale, ed evocando il suo Spirito Guerriero Grande Samurai Musashi porta la Raimon alla vittoria segnando una tripletta. Segna anche contro L'Istituto Miraggio, nella quale sfodera la sua prima tecnica di tiro senza Spirito Guerriero e nella finale contro il Collegio Monte Olimpo. Aiuta inoltre Jean-Pierre Lapin a diventare portiere.

    Inazuma Eleven GO: Chrono Stone
    Ryoma è tra coloro che non hanno subito gli effetti del lavaggio mentale di Beta. Durante la partita contro la Zanark Domain, Ryoma salva Zanark liberando le catene del suo avatar con le katane del Grande Samurai Musashi; con questo gesto, Wonderbot capisce che è arrivato il momento giusto per eseguire il Miximax con Sakamoto Ryōma, che va a buon fine e gli permette di segnare il secondo gol della partita. Sempre nella stessa partita, Ryoma ultima la modalità Armatura del suo Spirito Guerriero, battendo Zanark in uno scontro e segnando il gol della vittoria. Entrerà poi nell'El Dorado Team 01 e nella Chrono Storm come centrocampista.

    Tecniche
    Anime
    Prima Stagione
    [Off] Difesa Acrobatica
    [Tiro] Stoccata del Samurai
    [Tiro] Tiro Ancestrale
    Seconda Stagione
    [Off] Kuroshio Ride
    Inazuma Eleven Movie
    [Off] Noboriryuu

    Spirito Guerriero
    [Spirito Guerriero] Grande Samurai Musashi

    Curiosità
    Il suo è uno dei pochi nomi a non essere stati modificati nella loro versione europea.
    Mentre in Giappone, i suoi vecchi compagni di squadra definivano il suo tiro "imparabile", una volta in Italia Nishiki si è reso conto che, rispetto agli altri non era granché.
    Nell'universo alternativo all'inizio di Chrono Stone, Nishiki è un membro del club di Judo della scuola.
    Nella serie Chrono Stone viene sempre rimproverato da David Evans.

    FINE.
     
    .
  2. erik blaze 16
     
    .

    User deleted


    barvissimo! non vedo l'ora di leggere la prossima descrizione :)
     
    .
  3. Austin
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  4. erik blaze 16
     
    .

    User deleted


    prego, te lo meriti :grande!!!:
     
    .
  5. Rikix 2
     
    .

    User deleted


    Si e vero
    Ma anche se non serve molto xke lo conosciamo bene tutti, fai anche arion
     
    .
  6. Paolo Bianchi 17
     
    .

    User deleted


    Non andrebbero nella wikia? (non li sposto perché volendo potrei farlo ma non so se vanno effettivamente spostati XD)

    P.S. questo vale per TUTTE le discussioni non nella wikia sui personaggi
     
    .
  7. Rikix 2
     
    .

    User deleted


    Si bravo fallo tu grazie
     
    .
6 replies since 27/4/2014, 09:07   195 views
  Share  
.
Top