SOLUZIONE POKEMON CRISTALLO (VALIDA ANCHE PER ORO E ARGENTO) PARTE 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkVincy98
     
    .

    User deleted


    FUCSIAPOLI

    Entrate in città, dove non troverete assolutamente nulla d’interessante (a parte una Bacca Bruciata, ma io non la considero interessante). La Zona Safari è andata in bancarotta, e sinceramente non credo che qualcuno ne sentirà la mancanza. Del resto, i Pokémon che ospitava sono sempre difficili da catturare, senza dover anche usare delle Ball scadenti come le Safari. Andate in palestra, che è meglio.
    Oooh, ma che simpaticoni! Ma che bella carnevalata! Che scherzo divertente! TUTTI gli allenatori, qui, sono travestiti da Capopalestra Nina, e inoltre hanno approntato dei muri invisibili per cercare di farvi confondere! Fortuna che qualche altro spiritosone li ha cosparsi di farina, cosicché si vedono benissimo. Per dimostrare a questi furbacchioni che sono degli idioti, batteteli tutti, facendovi strada tra i muri (visibilissimi) fino alla Capopalestra.
    La scarsezza è una tradizione della famiglia di Koga. Mandate in campo Alakazam e il vostro Pokémon Fuoco e vincerete prima di poter dire “Bah”. Fatta anche questa! Ora uscite dal casello est e immettetevi sul Percorso 15.

    PERCORSI 12-13-14-15

    Odio questo tragitto. Lungo, anzi lunghissimo, e strazeppo di allenatori di ogni tipo. Mah, almeno ci si può fare un bel po’ di esperienza. Sul Percorso 14 una ragazza vi darà il suo Aerodactyl in cambio di un Chansey. Il Chansey potete catturarlo proprio qui, anche se spunta fuori 1 volta su 100, in media... no, non proseguite! Catturatelo! Anzi, catturatene DUE! E' un prezzo troppo buono per un Aerodactyl, e Chansey può poi essere evoluto. Approfittatene. Oh beh, se non avete voglia... vi capisco. In effetti, io ho rischiato il ricovero per catturare un Chansey con una Friend Ball. Sul Percorso 13, usate il Detector per trovare un CALCIO invisibile. Sul Percorso 12, usate Taglio e Surf per raggiungere gli oggetti, e dite di sì al pescatore nella casa per avere il SUPER AMO. Prima di raggiungere Lavandonia, girate ad ovest sul Percorso 11.

    PERCORSO 11

    Eccolo là! No, il gioco non ve lo fa vedere, ma probabilmente Snorlax è visibile anche dal Percorso 12, tanto è grosso. Prendete il REVITALIZZANTE invisibile sulla roccia isolata, poi avvicinatevi al ciccione. Sintonizzate la Radio sul Pokéflauto e poggiatela a terra accanto a Snorlax per svegliarlo. Vi attaccherà; non fatelo fuori perché è l'unico del gioco. Il problema è che possiede degli Avanzi, il che vuol dire che ad ogni turno si cura. Insistete, e usate delle Peso Ball se potete, visto che nessuno può pesare più di uno Snorlax. A battaglia finita, entrate nella grotta.

    PERCORSO 2

    Finalmente! Ce n’è voluto di tempo, ma ora potete mettere le mani su un Pikachu. Non che vi serva a molto, a questo punto, ma se non siete tra quelli che odiano il topolino elettrico, sarete felici. Ma non troverete solo lui, perché qui trovate un assortimento di insetti e uccelli impressionante... per fortuna non c’è lo stock completo. Inoltre, gli oggetti che troverete qui sono parecchio interessanti. Fate un salto a nord, a Plumbeopoli.

    PLUMBEOPOLI

    Andate subito dal vecchio vicino al Percorso 3 e fatevi dare l'ALADARGENTO, indispensabile per catturare Lugia alle Isole Vorticose di Johto. Fatto questo, potete dare un Haunter al ragazzo nel Centro Pokémon in cambio di uno Xatu (un affarone!). Poi andate in palestra.
    Eh, eh, eh... come contrastare il vecchio Brock? Uhm, io direi di usare Quagsire su tutto ciò che è Terra/Roccia, e magari Machamp su Omastar e Kabutops. Semplice? Ooooh, sì! Volete farvelo un saltino a Monteluna? Io fossi in voi lo farei. Quindi, andate a est, sul Percorso 3.
     
    .
0 replies since 6/9/2013, 21:09   70 views
  Share  
.
Top