SOLUZIONE POKEMON CRISTALLO (VALIDA ANCHE PER ORO E ARGENTO) PARTE 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkVincy98
     
    .

    User deleted


    PERCORSO 38-39

    Oh guarda, hanno rifatto la recinzione! Forse che quella nuova Bellezza che prima non c’era abbia chiesto un po’ di privacy? Non fatevi problemi e pappatevi tutti i suoi verdoni, che fanno sempre bene. Oltre al piccolo cambio di layout, la novità è che prendendo il numero di Daniela potrete avere in regalo una bellissima PIETRATUONO non appena la fanciulla la scoverà nei dintorni (io vorrei sapere DOVE...). Forse la vicinanza del mare attira le donne? Non lo so, fatto sta che anche questo percorso ospita un’allenatrice nuova di zecca. Su questo percorso c’è anche la Fattoria MuMu, dove potete comprare il Latte MuMu per $500, a patto che riusciate a curare la Miltank che troverete nella stalla. Per guarirla servono 7 Bacche, e dovete mettercele tutte voi. In cambio riceverete anche la MT 13. Qui non c'è altro.

    OLIVINOPOLI

    Siete quasi in Palestra quando l’immancabile Rivale spunta fuori, si vanta come un tacchino com’è suo solito, dice che il capopalestra non c'è e se ne va. Wow, che gran figo! Massimo rispetto! Ad ogni modo, il capopalestra non c'è proprio, quindi fatevi un giretto in città. Nella prima casa c'è un pescatore che vi regalerà l'AMO BUONO, e in quella vicino al Centro Pokémon un marinaio vi darà la MN 04, che personalmente insegnerei a Golem. Nella casa a sinistra dietro il faro potrete scambiare un Krabby per un Voltorb.
    Il faro è più interessante. Innanzitutto, ci sono molti allenatori. In secondo luogo, ci potete trovare molti oggetti interessanti. Terzo, in cima c'è la Capopalestra Jasmine con il suo Ampharos malato (noooo! Dove diavolo ha preso quel Pokémon, visto che in tutto il gioco non se ne trova uno? Aaaargh!). Jasmine vi chiederà di andare a Fiorlisopoli a prendere una medicina per curare il Pokémon. Dal momento che è l'unico modo per farla tornare in palestra, vi conviene farlo. Scendete dal Faro buttandovi in tutti i buchi e filate dritti al Percorso 40.

    PERCORSO 40-41

    Prima di tutto, presentiamo ai nostri lettori la più grande novità della Versione Cristallo: la Torre Lotta. Entrate nella casa sul Percorso 40 e andate a nord per trovarla. I dettagli li trovate nella sezione appropriata, ma ci tenevo che sapeste dove si trova l’edificio. Passiamo oltre, che è meglio. Questo braccio di mare comprende le Isole Vorticose, inaccessibili senza la MN 06. Tra l’altro, è perfettamente inutile venirci senza l’Aladargento, quindi per ora dimenticatevele. Tornerete più tardi, MOLTO più tardi. Sulla spiaggia del Percorso 40, il lunedì incontrerete Luana, che vi darà il BECCAFFILATO.

    FIORLISOPOLI

    Se avete uno spazio vuoto nella squadra, andate nella casa a sinistra del Centro Pokémon; il vostro Rivale è stato qui e ha spaventato parecchio il padrone di casa, che vi affiderà il suo SHUCKLE. Nella casa più a sud c'è la Farmacia, il cui gestore vi darà la POZIONE SEGRETA. La casa a nord è la bottega del fotografo, che vi serve solo se avete una Game Boy Printer.
    Fiorlisopoli ospita un’altra grande novità di questo gioco, anzi due, per quanto una sia pressoché superflua. Se andate a nord, troverete una casa dove una vecchia esaminerà uno dei vostri Pokémon, dicendovi quando e dove l’avete trovato. Voi direte: “E a me?” Ecco, è la stessa cosa che ho pensato io. Più importante è il fatto che fuori dalla suddetta casa ci sia Suicune. Appena sarete vicini la bestia scapperà, ma a questo punto salterà fuori il già pallosissimo Eugenius, che senza preavviso alcuno... vi sfiderà! Dico, non c’è più pietà per uno che ha attraversato l’oceano per arrivare qui?
    Non solo Eugenius è una carogna, ma anche i suoi Pokémon lo sono. Dategli una lezione anche da parte mia, mi raccomando. Una volta battuto se ne andrà, ma non crediate di esservene liberati. La donna fuori della palestra vi prometterà di darvi la MN 02, ma vi serve la Medaglia di questa città, quindi correte in Palestra.
    Davvero devo dirvelo? OK, ve lo dico... ALAKAZAM! O se non mi volete ascoltare va bene anche un Pokémon Volante ben allenato.
    Con Volo, tornate a Olivinopoli e portate la Pozione Segreta a Jasmine, che tornerà in palestra. Andateci anche voi.
    Oh, bene! Finalmente un avversario un po’ serio. Difatti, Jasmine potrebbe essere una delle sfide più dure in assoluto. Potrebbe, dicevo, se voi non aveste un Pokémon Fuoco e uno di Lotta, il che porta le sorti della battaglia dalla vostra parte, naturalmente a patto che i vostri Pokémon siano di livello 32-33 almeno. Se è così, la Medaglia è vostra.
    Ora potete tornare ad Amarantopoli e prendere l'uscita est, ma prima assicuratevi di tornare alla Grotta di Mezzo per raggiungere l'ultimo ingresso delle Rovine d'Alfa. Andate anche a prendervi la MT 20 nella Torre Bruciata. Infine, andate al Pozzo Slowpoke e prendetevi la MT 18 e la Roccia di Re.
     
    .
0 replies since 6/9/2013, 21:01   61 views
  Share  
.
Top