FORMAZIONI INAZUMA ELEVEN STRIKERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inazumamaster47
     
    .

    User deleted


    in questo topic dovrete postare le vostre formazioni di inazuma eleven strikers e poi io vi darò un voto (non vi dovrete offendere) la mia è:

    por: mark con mano omega

    dif: stonewall lancer jude e samford

    cen: axel shown malice

    att: austin xavier callous

    ho preso spunto da quella di wata per farla ;) ;) ;)
     
    .
  2. Mozart
     
    .

    User deleted


    Io invece ne ho fatta una con i miei preferiti, alla fine Strikers è solo spettacolo.
    Porta: Mark (IJ) Mano Omega
    Difesa: Jack (IJ), Thiago (SAS), Shawn (IJ), Thor (IJ)
    Centrocampo: Jude (IJ), Austin (IJ), Paolo (SAS), Caleb (IJ)
    Attacco: Xavier (IJ), Axel (IJ)
    Tutti stats al massimo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    in passato ‘Darkz’

    Group
    Fan
    Posts
    3,965

    Status
    Offline
    Perché dovresti darci un voto? :huh:

    Non importa parteciperò comunque:

    GK: Mark Evans (IJ)
    DF: Jude Sharp (IJ), Axel Blaze (IJ), Austin Hobbes (IJ), Shawn Froste (IJ)
    MF: Xaviér Foster (IJ), Caleb Stonewall (Absolute), Aphrodite (Zeus)
    FW: Mystral Callous (Ogre), Bash Lancer (Ogre), Escavan Malice (Ogre)

    Panchinari: Hector Helio (Selezione Allstars), Claude Beacons (SEGRETO), Bryce Whithingale (SEGRETO), David Samford (Absolute), Jack Wallside (IJ)

    Hissatsu combinate:
    Campo Micidiale, Grande Caos, Scia Tripla, Fiammata Tripla, Energia della Terra, Fuoco Incrociato, Ghiaccio di Fuoco, Triangolo Micidiale, Ruggito di Fuoco, Folgore Stellare, Doppio Fulmine Inazuma, Grande Fuoco, Calcio Stordente 3, Pinguino Imperatore N°3, Muraglia Infinita, Schianto del Viso, Ali di Fuoco, Calcio Gemello, Calcio Gemello F, Tripegaso, Volo della Fenice, Dragon Tornado, Pinguino Imperatore N°2, Trampolino Inazuma, Doppio Calcio Iperspaziale, Aurora, Tiro dell'Unicorno, Grande Lupo, Meteora Infuocata, Aikido.

    Staff tecnico:
    Allenatore: David Evans, Manager: Nelly Raimon

    Medaglie platino: 10/13

    Giocatori da Inazuma Eleven GO: Tutti
    Giocatori segreti: Tutti
    Giocatori password: Tutti
     
    .
  4. inazumamaster47
     
    .

    User deleted


    mozart la tua è molto forte e mi ha sorpreso anche ke hanno tutti le stats a max ti do 8 e mezzo consideralo un buon voto xk 10 lo do solo a una squadra perfetta ke penso ke la potrà fare solo wata
    complimenti
    uhttps://faccine.forumfree.net/biggrinthumb.gif

    invece, darkz, ti do 9 perkè la formazione è forte e hai ottenuto 10 medaglie platino ke sono tantissime e credo ke fra queste ti manca il team ogre allora leggi questo l' ho preso da un sito di wata quindi se ti ha aiutato ringrazia a lui allora:Quanto tempo ho impiegato prima di venire a capo di questa cosa. Scia Tripla parata come fosse un tiro semplice, Callous che buca Alta Tensione con una semplice Lancia Micidiale. Ma come mai?
    Il trucco è che le loro stats non sono quelle che mostra il gioco prima della partita. In realtà Luceafar non ha A in parata, ma S. Così come gli attaccanti ce l'hanno nel tiro.
    Sì, avete capito bene, la stat più alta non è A. Esiste la S, ma non ci si può arrivare "normalmente" tramite i manuali.
    Avrete notato che durante le partite avete la possibilità di usare gli oggetti, tre per partita. E qui casca l'asino.
    Oltre ai manuali è possibile comprare tali integratori. Bevande energetiche che aumentano una stat per solamente una partita. Per fare un esempio, se usate l'Integratore controllo su un giocatore che ha controllo B, quel giocatore avrà controllo A per tutta la durata della partita. Poi la stat tornerà a B.
    La particolarità d questi oggetti è che funzionano anche quando il giocatore è già arrivato alla stat massima! Ecco quindi come giocare ad armi pari contro gli Ogre.
    Sì, perché anche loro usano oggetti. E non soltanto gli integratori, ma anche le Caramelle che aumentano la velocità di ripristino di PT e della barra Inazuma. Diciamo che usano ben più di tre oggetti, ma noi dovremo rispettare il limite.
    Quali scegliamo, quindi?
    Io consiglio innanzitutto di comprare un Integratore attacco e un Integratore presa. Come terzo oggetto comprerei una Caramella Inazuma.
    Vediamo adesso come organizzare la squadra.
    Iniziamo schierando Luceafar e i suoi due nanetti rosa. Alziamo la sua stat di parata da A ad S grazie all'Integratore che abbiamo comprato. Sconsiglio di usare King e la sua Muraglia Infinita non perché non sia forte, ma per una questione d'elementi: la maggior parte degli attaccante degli Ogre sono montagna, quindi andrebbero a nozze con un portiere fuoco. A questo punto meglio Mark o Helio, ma non ho provato se con S riescono a parare i tiri della Ogre. Con Luceafer andate sul sicuro.
    Per quanto riguarda l'attacco ho una buona notizia: c'è un giocatore che riesce a segnare alla Ogre a tre stelle anche senza avere l'attacco ad S. E la cosa divertente è che non è nemmeno un attaccante, ma un centrocampista.
    Di chi sto parlando? Provate ad indovinare, vi do degli indizi: è stato un sottoposto di Ray Dark nella prima stagione, per poi aiutare la Raimon nella seconda e tornare ad essere un avversario nella terza. La sua nazionale non è arrivata alle fasi finali del Football Frontier Internazionale, ma ha dato diverso filo da torcere all'Inazuma Japan durante le fasi di qualificazione.
    Dài, ormai è chiaro di chi sto parlando. Paradossalmente in Inazuma Eleven Strikers è l'unico che riesce a segnare al portiere della Ogre a tre stelle senza bere alcun nettare degli d-, volevo dire integratore.
    Non la faccio più lunga di così, prendete Aphrodite (Byron Love) della Zeus e mettetelo in attacco, sarà la vostra fonte di gol. Dico quello della Zeus perché è molto più offensivo di quello della Selezione Allstars, potete portare il suo attacco fino ad A. Ed è quello che dovete fare se volete avere qualche speranza di segnare. La tecnica che dovrà usare è ovviamente il Grande Caos, grazie al vantaggio d'elemento (Alta Tensione è vento) riuscirà a segnare anche senza S se eseguirete il tiro da una distanza ragionevole (non c'è bisogno neanche di entrare dentro l'area, l'importante è che non tirate da centrocampo). Come partner scegliete Whitingale (Gazelle) e Beacons (Torch) della Fire Dragon, semplicemente perché sono più forti di quelli della Chaos. Ma potete usare anche quelli della Chaos se vi fanno più simpatia, cambia ben poco.
    Ok, quindi a chi andrà quell'Integratore attacco? Vi consiglio di avvantaggiarvi con l'alemento e quindi di usare un tiro albero. Personalmente ho usato il Pinguino Imperatore N.3 del Samford dell'Inazuma Japan con attacco a S, segna che è un piacere. Ma probabilmente anche un Folgore Stellare ad A segna tranquillamente. Potete sbizzarrirvi a fare delle prove.
    A questo punto avete altri due giocatori da scegliere, potete mettere Axel e Hobbes per fare la Scia Tripla o Xavier e Shawn per il Grande Fuoco. Ma senza integratori non segneranno, quindi secondo me è meglio mettere due difensori.
    Ultimo consiglio: per prendere platino vi basta vincere con una differenza reti di tre gol. Una volta arrivati al 4-0 statevene tranquilli e non perdete palla inutilmente. Non dico di fare melina per metà della partita, ma di stare attenti a non far finire i PT del vostro portiere. Altrimenti la sua S in parata non vi servirà a niente.

    e complimenti ancora per la formazione
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Devo dire inazumamaster che non sapevo che fossi cosi esperto, complimenti!
     
    .
  6. inazumamaster47
     
    .

    User deleted


    grazie e sono qui solo da 18 giorni

    io sono più esperto di inazuma eleven 2 e 3 di go nn so quasi nnt
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Beh complimenti.

    CITAZIONE (Mozart @ 31/5/2013, 18:13) 
    Io invece ne ho fatta una con i miei preferiti, alla fine Strikers è solo spettacolo.
    Porta: Mark (IJ) Mano Omega
    Difesa: Jack (IJ), Thiago (SAS), Shawn (IJ), Thor (IJ)
    Centrocampo: Jude (IJ), Austin (IJ), Paolo (SAS), Caleb (IJ)
    Attacco: Xavier (IJ), Axel (IJ)
    Tutti stats al massimo.

    Mi piace molto. Solamente non metterei Austin. Magari mettere un altro giocatore in attacco come Baddap.

    CITAZIONE (inazumamaster47 @ 31/5/2013, 16:37) 
    in questo topic dovrete postare le vostre formazioni di inazuma eleven strikers e poi io vi darò un voto (non vi dovrete offendere) la mia è:

    por: mark con mano omega

    dif: stonewall lancer jude e samford

    cen: axel shown malice

    att: austin xavier callous

    ho preso spunto da quella di wata per farla ;) ;) ;)

    Baddap in difesa... scherzi?
     
    .
  8. inazumamaster47
     
    .

    User deleted


    aspe

    "Consiglio di mettere gli attaccanti in difesa e sulle fasce, così prima d'arrivare in porta hanno tutto il tempo di caricare il tiro combinato."(scritto da wata) impara da wata come ho fatto io

    saggie parole hahahahahaah

    tu quante medaglie platino hai???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Ma rimane sempre rischioso. Se c'è un contrattacco [ ... ] Si è messi male
     
    .
  10. inazumamaster47
     
    .

    User deleted


    infatti a me mi è successo di questo devo parlare con wata

    per quanto riguarda le posizioni di stonewalll con scia tripla e lancer con triangolo micidiale sono buone però il problem è nella difesa

    ancora non ho capito come mozart ha aumentato tutte le stats al massimo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inazumamaster47 @ 1/6/2013, 21:58) 
    infatti a me mi è successo di questo devo parlare con wata

    per quanto riguarda le posizioni di stonewalll con scia tripla e lancer con triangolo micidiale sono buone però il problem è nella difesa

    Esatto. Poi se cambiassi pure modulo..
     
    .
  12. inazumamaster47
     
    .

    User deleted


    non so

    ora kiedo a wata
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Non devi sempre seguire wata. Ok. è bravo, molto bravo. Però non devi seguire sempre i suoi comandi. Tu puoi fare una tua squadra, puoi sempre chiedere consigli ma non farla IDENTICA come la chiede lui
     
    .
  14. inazumamaster47
     
    .

    User deleted


    aaaaaa ora ho capito perke wata aveva come difensori centrali i 2 piccoletti e luceafar cosi era ben difesa in vece la mia è troppo offensiva infatti ho visto e ce 1 portiere 4 centr e11 attaccanti hahahahah

    no ma infatti te lo ricordi ke gia ne avevamo parlato in un altro topic dove ti dicevo ke io ho una
    altra squadra
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inazumamaster47 @ 1/6/2013, 22:18) 
    aaaaaa ora ho capito perke wata aveva come difensori centrali i 2 piccoletti e luceafar cosi era ben difesa in vece la mia è troppo offensiva infatti ho visto e ce 1 portiere 4 centr e11 attaccanti hahahahah

    no ma infatti te lo ricordi ke gia ne avevamo parlato in un altro topic dove ti dicevo ke io ho una
    altra squadra

    Vabbò fa niente.
     
    .
36 replies since 31/5/2013, 15:37   404 views
  Share  
.
Top