Che Cos'è Inazuma Eleven Strikers?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Inazuma Eleven Strikers (イナズマイレブン ストライカーズ Inazuma Irebun Sutoraikāzu?) è il primo videogioco per Wii appartenente alla serie di videogiochi di calcio e di ruolo Inazuma Eleven, prodotta da Level-5. È disponibile in Giappone dal 16 luglio 2011 ed è stato pubblicato in Europa il 28 settembre 2012[1]. Questo gioco non si inserisce nella serie principale e non ha una storia come quelli per Nintendo DS e 3DS, ma si può giocare con tutte le squadre dei primi tre videogiochi, compresa la Ogre. Il gioco ha una grafica 3D e le voci dei personaggi che si sentono anche al momento dell'utilizzo delle tecniche. La sigla di apertura del gioco è Minna atsumariiyo (みんなあつまリーヨ!?) dei T-Pistonz+KMC.
    Nel gioco vi sono quattro modalità:
    "Club calcio", modalità per un giocatore singolo in cui si affrontano dodici partite fra quelle dei primi tre giochi per Nintendo DS; partendo con la Raimon della prima stagione e potendo poi creare la propria squadra si possono svolgere partite con le diverse squadre, giocando fino a quattro giocatori. All'inizio si parte con la Raimon del primo gioco, poi man mano che si va avanti con i tornei e si battono le altre squadre si possono reclutare gli altri giocatori. Una volta finito il gioco, cioè dopo aver fatto la coppa 4, si possono reclutare anche alcuni giocatori di Inazuma Eleven GO;
    "Amichevole", in cui si gioca una partita con due squadre tra quelle già incontrate nella modalità "Club calcio". Possono giocare fino a quattro giocatori;
    "Torneo", altra modalità multigiocatore (fino a quattro giocatori) in cui si svolge un torneo ad eliminazione diretta con quattro o otto squadre;
    "Minigiochi", in cui si rigiocano gli stessi minigiochi dell'allenamento della modalità "Club calcio".
    Questo gioco si basa molto sull'uso di Tecniche Micidiali di tiro, difesa, parata o dribbling. Esistono inoltre tre livelli di potenza. Per usare una Tecnica Micidiale che non sia di parata bisogna avere una barra di potenza caricata al massimo. Quando si usa una di queste tecniche parte una specie di filmato in cui il giocatore non controlla il personaggio o i personaggi che eseguono la tecnica. Come negli altri giochi di Inazuma Eleven esistono anche tecniche combinate tra più giocatori. In Inazuma Eleven Strikers per usare le tecniche che richiedono due o più giocatori bisogna aumentare la percentuale di legame (キズナ kizuna?) fra i giocatori: più due giocatori collaborano, ad esempio passandosi la palla, più questa percentuale sale. Quando arriva a certi traguardi, come il 50%, 75% o 100% si sbloccano dei miglioramenti e per alcuni giocatori anche delle mosse combinate.
    Controlli

    Si può giocare in tre modi, a seconda dei tipi di controller che si usano; o solo Wiimote, o il Wiimote più il Nunchuk, o il Wiimote più il Classic Controller o il Classic Controller Pro.
    Tasto A (Wiimote + Nunchuk), tasto 2 (Wiimote), tasto b (Classic Controller): passaggio. In certe situazioni può essere un passaggio filtrante (indicato dal fatto che la palla è rossa e il giocatore a cui la si passa avanza per un po' prima di controllarla) o, vicino all'area di rigore trovandosi sulle fasce, un cross.
    Tasto A tenuto premuto (Wiimote + Nunchuk), tasto 2 tenuto premuto (Wiimote), tasto b tenuto premuto (Classic Controller): passaggio lungo/cross.
    Tasto B (Wiimote + Nunchuk), tasto 1 (Wiimote), tasto y (Classic Controller): tiro.
    Tasto B (Wiimote + Nunchuk), tasto 1 (Wiimote), tasto y (Classic Controller): se il giocatore tiene permuto il tasto mentre un membro della squadra ha la Barra Fulmine piena può utilizzare le Tecniche Micidiali di tiro equipaggiate, rispettivamente, di livello 1 (le più deboli), 2, 3 (le più forti eseguite da singoli giocatori), di gruppo. Per quelle di gruppo è necessario aspettare che il compagno con cui si utilizza la tecnica si avvicini.
    Joystick del Nunchuk (Wiimote + Nunchuk), croce direzionale (Wiimote), joystick sinistro (Classic Controller): movimento.
    Croce direzionale (Wiimote + Nunchuk, Wiimote), tasto a (Classic Controller): dribbling (in attacco) / "Stop!", chiama altri compagni per fermare l'avversario con scivolate o Tecniche Micidiali (in difesa).
    Scuotere (Wiimote + Nunchuk), tasto - (Wiimote), tasto x (Classic Controller): Tecnica Micidiale difensiva (in difesa) / Tecnica Micidiale offensiva (in attacco).
    Tasto Z (Wiimote + Nunchuk), tasto B (Wiimote), tasto R (Classic Controller): scatto (corsa veloce).
    Tasto C (Wiimote + Nunchuk), tasto A (Wiimote), tasto L (Classic Controller): cambio giocatore (solo in difesa).
    Tasti C+Z (Wiimote + Nunchuk), tasti A+B (Wiimote), tasti L+R (Classic Controller): "Furore" (se la barra di Fuoco sulla parte alta dello schermo è piena).

    Tecniche

    TIRI
    Doppio Fulmine Inazuma (Inazuma Ichigō, イナズマ1号? lett. "Lampo nº1"): Mark e Axel (Raimon) al 75%
    Dragon Tornado (ドラゴントルネード Doragon torunēdo?): Axel e Kevin (Raimon) al 50%
    Trampolino Inazuma (Inazuma Otoshi, イナズマ落とし? lett. "Trampolino del lampo"): Jack e Axel (Raimon) al 50%
    Doppio Trampolino Inazuma (Inazuma Ichigō Otoshi, イナズマ1号落とし? lett. "Trampolino del Lampo nº1"): Jack, Mark e Axel (Raimon) al 100% (per Jack)
    Ali di Fuoco (Honoo no Kazamidori, 炎の風見鶏? lett. "Banderuola della fiamma"): Nathan e Axel (Raimon) al 50%
    Ariete Inazuma (Inazuma Break, イナズマブレイク Inazuma bureiku?, lett. "Rottura del lampo"): Jude, Mark e Axel (Raimon) al 75% (per Jude)
    Volo della Fenice (The Phoenix, ザ・フェニックス Za finikkusu?): Erik , Bobby e Mark (Raimon) al 75% (per Erik)
    Tri-Pegaso (Tri-Pegasus, トライペガサス Torai pegasasu?): Erik, Bobby e Mark (Raimon) al 50% (per Erik)
    Volo della Farfalla (Butterfly Dream, バタフライ ドリーム Batafurai dorīmo?): Victoria e Suzette (Raimon 2) al 50%; lo esegue anche Willow (Squadra Femminile)
    Fuoco Incrociato (attributo Vento) (Cross Fire, クロスファイア Kurosu faia?): Axel (Raimon 2) e Shawn (Inazuma Japan) al 75% (per Shawn)
    Fuoco Incrociato (attributo Fuoco) (Cross Fire, クロスファイア Kurosu faia?): Axel (Raimon 2) e Shawn (Inazuma Japan) al 75% (per Axel)
    Grande Vortice (The Hurricane, ザ・ハリケーン Za harikēn?): Nathan e Shawn (Inazuma Japan) al 75%
    Turbina Volante (Tatsumaki Otoshi, タツマキオトシ? lett. "Trampolino del tornado"): Jack e Nathan (Inazuma Japan) al 50%
    Calcio Gemello (Twin Boost, ツインブースト Tsuin būsuto?): Jude con David o Erik allo 0%
    Calcio Gemello F (Twin Boost F, ツインブーストF Tsuin būsuto efu?): Jude e Axel (Raimon) al 50%
    Tuono del Lupo (Thunder Beast, サンダービースト Sandā bīsuto?): Shawn e Thor (Inazuma Japan) al 75%
    Aurora (The Birth, ザ・バース Za bāsu?): Shawn e Xavier (Inazuma Japan) al 100%
    Ghiaccio di Fuoco (attributo Vento) (Fire Blizzard, ファイアブリザード Faia burizādo?): Gazel e Torch (Chaos) al 100% (per Gazel)
    Ghiaccio di Fuoco (attributo Fuoco) (Fire Blizzard, ファイアブリザード Faia burizādo?): Gazel e Torch (Chaos) al 100% (per Torch)
    Grande Lupo (Gran Fenrir, グランフュンリル Guran fenriru?): Mark Kruger, Dylan e Erik (Selezione All-Stars) al 75%
    Grande Chaos (Chaos Break, カオスブレイク Kaosu bureiku?): Byron (Selezione All-Stars), Beacons e Withingale (sbloccabili) al 100% (per Byron)
    Raggio Ombra (Shadow Ray, シャドウ・レイ Shadou rei?): Destra e Sael (Dark Star) al 75%
    Pinguino Spaziale (Space Penguin, スペースペンギン Supēsu pengin?): Xene, Bellatrix (Alius Academy) e Wittz (Neo Japan) al 75% (per Bellatrix)
    Supernova (スーパーノヴァ Sūpānova?): Xene, Bellatrix (Alius Academy) e Wittz (Neo Japan) al 100% (per Xene)
    Ruggito di Fuoco (Tiger Storm, タイガストーム Taiga sutōmu?): Axel e Austin (Inazuma Japan) al 50%
    Pinguino Imperatore n°3 (Kōtei Penguin San-gō, 皇帝ペンギン3号 Kōtei pengin san-gō?): Jude, Caleb e David (Inazuma Japan) al 100%
    Fiammata Tripla (Grand Fire, グランドファイア Gurando faia?): Axel, Austin e Xavier (Inazuma Japan) al 75% (per Axel)
    Energia della Terra (The Earth, ヅ・アース Ji āsu?): Mark, Axel (Raimon 2) e Shawn (Inazuma Japan) al 100% (per Mark)
    Energia della Terra (The Earth, ヅ・アース Ji āsu?): Nelly e due fra Celia, Silvia e Camelia (Squadra Femminile) al 100% (per Nelly)
    Zona Micidiale (Death Zone, デスゾーン Desu zōn?): David, Daniel Hatch e Derek Swing (Royal Academy) allo 0%
    Zona Micidiale 2 (Death Zone 2, デスゾーン2 Desu zōn tsū?): Jude, Mark e Bobby (Raimon 2) al 100% (per Jude)
    Zona Micidiale 2 (Death Zone 2, デスゾーン2 Desu zōn tsū?): Celia e due fra Nelly, Silvia e Camelia (Squadra Femminile) al 100% (per Celia)
    Fenice Oscura (Dark Phoenix, ダークフェニックス Dāku fenikkusu?): Nathan, Kevin e Max (Dark Emperors) al 100% (per Nathan)
    Scia Tripla (Jet Stream, ジェットストリーム Jetto sutorīmu?): Caleb o Axel, Austin e Mark (Inazuma Japan) al 100% (per Mark e Caleb)
    Fiammata Suprema (Maximum Fire, マキシマムファイア Makishimamu faia?): Axel (Raimon) e Canon Evans al 100% (Canon serve solo ad imparare la tecnica, non ad eseguirla)
    Folgore Stellare (Prime Legend, プライムレジェンド Puraimu rejendo?): Jude, Axel (Raimon) e Canon Evans al 100% (Canon serve solo ad imparare la tecnica, non ad eseguirla)
    Grande Fuoco (Big Bang, ビッグバン Biggu ban?): Jude, Shawn e Xavier (Inazuma Japan) al 100% (per Xavier)
    Triangolo Micidiale (Death Break, デスブレイク Desu bureiku?): Lancer, Callous e Malice (Ogre) al 100% fra di loro
    Triangolo Z (Triangle Z, トライアングルZ Toraianguru zetto?): Dave Quagmire, Watkins e Valanche; lo esegue anche Tyler Murdock (Neo Japan) al 75% (per Dave)
    Calcio Triplo (Triple Boost, トリプルブースト Toripuru būsuto?): Nathan, Sam e Tod (Dark Emperors) al 75%
    Schianto di Viso (Megane Crash, メガネクラッシュ Megane kurasshu?): Willy insieme a Axel, Kevin, Erik (Raimon), Shawn, Suzette e Victoria (Chijō Saikyō Raimon) allo 0%
    Tiro dell'Unicorno (Unicorn Boost, ユニコーンブースト Yunikōn būsuto?): Mark Kruger e Dylan (Selezione All-Stars) al 50%
    Formazione V (Revolution V, レボリューションV Reboryūshon bui?): Steve e Max (Dark Emperors) al 50%
    Drago Glaciale (Wyvern Blizzard, ワイバーンブリザード Waibān burizādo?): Kevin (Raimon) e Shawn (in versione attaccante della Raimon 2 cioè Hayden, dato che ha gli occhi gialli a differenza di Shawn) al 50%
    Doppio Calcio Iperspaziale (Universe Blast, ユニバースブラスト Yunibāsu burasuto?): Janus e Diam (Alius Academy) allo 0%

    Dribbling
    Campo Micidiale (Killer Fields, キラーフィールズ Kirā fīrusu?): Jude e Caleb (Inazuma Japan) al 50%
    Volo di Icaro (The Icarus, ジ・イカロス Ji Ikarosu?): Mark Kruger e Bobby (Selezione All-Stars) allo 0%
    Aikido (Aikidō, 合気道?): Marge (Squadra Femminile) e Victoria (Raimon 2) allo 0%
    Calcio Stordente 3 (Judge Through 3, ジャッジスルー3 Jajji surū surī?): Lancer, Jenkins (Ogre) e Giulio Acuto allo 0%
    Calcio Stordente 3 (Judge Through 3, ジャッジスルー3 Jajji surū surī?): Dvalin, Jude e Celia allo 0%
    Difesa
    Calcio Stellare (Shooting Star, シューティングスター Shūtingu sutā?): Timmy e Sam (Dark Emperors) al 50%
    Torre Gigante (Perfect Tower, パーフェクトタワー Pāfekuto tawā?): Victoria, Scott e Hurley (Raimon 2) al 50%

    Parata
    Mano Omega (Omega the Hand, オメガ・ザ・ハンド Omega za hando?): Mark (Raimon) e Canon Evans al 100% (Canon serve solo ad imparare la tecnica, non ad eseguirla)
    Parata Suprema (God Catch, ゴッドキャッチ Goddo kyacchi?): tutti e tre i Mark al 100% fra di loro
    Scudo Doppio (Dual Smash, デュアルスマッシュ Dyuaru sumasshu?): Feldt e Jim (Dark Emperors) al 50%
    Alta Tensione (High Voltage, ハイボルテージ Hai borutēji?): Luceafãr, Lump Trungus e Bump Trungus (Ogre) al 50%
    Muraglia Infinita (Mugen no Kabe, 無限の壁?): King, Bargie e Hillvalley (Neo Japan) al 75%

    Raimon (Raimon Chū, 雷門中? "Chū" significa "scuola media")
    POR - Mark Evans (Mamoru Endō)
    DIF - Nathan Swift (Ichirōta Kazemaru)
    DIF - Jack Wallside (Heigorō Kabeyama)
    DIF - Jim Wraith (Jin Kageno)
    DIF - Tod Ironside (Teppei Kurimatsu)
    DIF - Bobby Shearer (Asuka Domon)
    CEN - Steve Grim (Shin'ichi Handa)
    CEN - Timmy Saunders (Ayumu "Shōrin" Shōrinji)
    CEN - Sam Kincaid (Sakichi Shishido)
    CEN - Jude Sharp (Yūto Kidō)
    CEN - Erik Eagle (Kazuya Ichinose)
    ATT - Maxwell "Max" Carson (Kūsuke "Max" Matsuno)
    ATT - Axel Blaze (Shūya Gōenji)
    ATT - Kevin Dragonfly (Ryūgo Someoka)
    Royal Academy (Teikoku Gakuen, 帝国学園?)
    Zeus (Zeusu Chū, 世宇子中?)
    Raimon 2 (Second Raimon Chū, セカンド雷門中 Sekando Raimon Chū?, lett. "Seconda scuola media Raimon")
    In pratica, la Raimon della seconda stagione.
    POR - Darren LaChance (Yūki Tachimukai)
    DIF - Victoria Vanguard (Tōko Zaizen)
    DIF - Jack Wallside (Heigorō Kabeyama)
    DIF - Scott Banyan (Yūya Kogure)
    DIF - Hurley Kane (Jōsuke Tsunami)
    DIF - Bobby Shearer (Asuka Domon)
    DIF - Mark Evans (Mamoru Endō)
    CEN - Jude Sharp (Yūto Kidō)
    CEN - Erik Eagle (Kazuya Ichinose)
    ATT - Axel Blaze (Shūya Gōenji)
    ATT - Shawn Froste (Shirō Fubuki)
    ATT - Suzette Hartland (Rika Urabe)
    The Chaos (ザ・カオス Za Kaosu?)
    Alius Academy (エイリア学園 Eiria Gakuen?)
    Squadra composta dai giocatori più noti della Alius Academy. Dopo il trattino è indicata la squadra da cui provengono.
    POR - Nero, vero nome Nelson Rockwell (Kimiyuki Nemuro) - The Genesis
    POR/ATT - Dvalin (Dezarm), vero nome Dave Quagmire (Osamu Saginuma) - Epsilon
    DIF - Kiburn (Keeve), vero nome Kim Powell (Fumiko Kii) - The Genesis
    DIF - Ganymede, vero nome Grant Icewater (Iderō Kanime) - Gemini Storm
    DIF - Icer (IC), vero nome Lucy Downhill (Ai Tōchi) - Diamond Dust
    DIF - Arkew (IQ), vero nome Alan Downhill (Shūji Tōchi) - Diamond Dust
    CEN - Bellatrix (Ulvida), vero nome Isabelle Trick (Reina Yagami), centrocampista - The Genesis
    CEN - Krypto, vero nome Karen Ripton (Fūko Kuri) - Epsilon
    CEN - Janus (Reize), vero nome Jordan Greenway (Ryuuji Midorikawa) - Gemini Storm
    CEN - Mercury (Maquia), vero nome Carry McCuring (Maki Sumeragi) - Epsilon
    CEN - Pandora, vero nome Pat Box (Nozomi Kinki) - Gemini Storm
    CEN - Kiwill (Quill), vero nome Katie Brown (Ruru Kui) - The Genesis
    ATT - Diam, vero nome Dylan Bluemoon (Hiromu Miura) - Gemini Storm
    ATT - Metron, vero nome Ronny Metcalf (Satoshi Mutō) - Epsilon
    ATT - Rihm, vero nome Rhona Countdown (Rimu Nanakaze) - Gemini Storm
    ATT - Xene (Gran), vero nome Xavier Foster (Hiroto Kiyama) - The Genesis
    Dark Emperors (ダークエンペラーズ Dāku Enperāzu?)
    Inazuma Japan (イナズマジャパン?)
    Neo Japan (ネオジャパン?)
    Selezione All-Stars (Sekai Senbatsu, 世界選抜? lett. "Selezione mondiale")
    Squadra composta dai capitani delle nazionali affrontate dall'Inazuma Japan, più altri giocatori delle nazionali stesse. L'allenatore della squadra è David Evans (Daisuke Endō) e la manager è Nelly Raimon (Natsumi Raimon). Dopo il trattino è indicata la squadra da cui provengono i giocatori.
    POR - Héctor Helio (Rococo Urupa) - Piccoli Giganti (Cotarl)
    DIF - Carlos Lagarto (Lagarto Carlos) - Il Regno (Brasile)
    DIF - Bob "Bobby" Shearer (Asuka Domon) - L'Unicorno (Stati Uniti)
    DIF - Bilal Kalil - Leoni del Deserto (Qatar)
    DIF - Walter Mountain - Piccoli Giganti (Cotarl)
    DIF - Thiago Torres (Therese Tolue) - L'Impero (Argentina)
    CEN - Changsu Choi (Chae Chan-soo) - Fire Dragon (Corea del Sud)
    CEN - Nice Dolphin - Big Waves (Australia)
    CEN - Erik Eagle (Kazuya Ichinose) - L'Unicorno (Stati Uniti)
    CEN - Mark Kruger - L'Unicorno (Stati Uniti)
    CEN - Dylan Keith - L'Unicorno (Stati Uniti)
    CEN - Byron "Aphrodite" Love (Afuro Terumi) - Fire Dragon (Corea)
    ATT - Paolo Bianchi (Fidio Aldena) (capitano) - Orfeo (Italia)
    ATT - Edgar Partinus (Edgar Valtinas) - I Cavalieri della Regina (Inghilterra)
    ATT - Mac Robingo (Mac Roniejo) - Il Regno (Brasile)
    POR - Gigi Blasi - Orfeo (Italia)
    Dark Star (Dark Angel, ダークエンジェル Dāku Enjeru?)
    Ogre (Ōga Gakuen, 王牙学園?)
    Squadra Femminile (Joji Chīmu, 女子チーム,? lett. "Squadra delle ragazze")
    Squadra composta dalle ragazze più note della serie. La manager è Aurelia Dingle (Tsukushi Ootani). Dopo il trattino è indicata la squadra da cui provengono le giocatrici.
    POR - Silvia Woods (Aki Kino)
    DIF - Camelia Travis (Fuyuka Kudō)
    DIF - Joaquine Downtown (Juka Matoro) - Alpine
    DIF - Ester Greenland (Katsuyo Kushida) - Tripla C
    DIF - Hellen Hearth (Michiko Hori) - Tripla C
    DIF - Alexia Sand (Kōko Torahama) - Tripla C
    CEN - Bela Bluebells (Hiromi Yorozu) - Tripla C
    CEN - Sue Sparrow (Shinobu Takanashi) - Absolute Royal Academy
    CEN - Marge Fielding (Mai Tateno) - Secret Service
    CEN - Celia Hills (Haruna Otonashi)
    CEN - Kerry Bootgaiter (Konko Araya) - Alpine
    CEN - Dora Delight (Rinka Kyan) - Mary Times Memorial
    ATT - Maddie Moonlight (Mako Kisaragi) - Inazuma Kids FC
    ATT - Nelly Raimon (Natsumi Raimon) (capitano)
    ATT - Lily Willow (Reika Midō) - Tripla C
    POR - Daisy Fields (Koi Dosu) - Tripla C
    Altri personaggi giocabili [modifica]
    Questi sono i giocatori che non fanno parte di una squadra ma possono essere reclutati. Dopo il trattino è indicata la squadra di cui farebbero parte.
    ATT - Canon Evans (Kanon Endō) - Raimon (nel futuro) - Per sbloccarlo ingaggiare i tre Mark
    CEN/ATT - David Samford (Jirō Sakuma) - Absolute Royal Academy - Per sbloccarlo ingaggiare quello della Inazuma Japan e quello della Royal Academy
    POR - Joseph King (Kōjirō Genda) - Absolute Royal Academy - Per sbloccarlo ingaggiare quello della Neo Japan e quello della Royal Academy
    CEN - Caleb Stonewall (Akio Fudō) - Absolute Royal Academy - Per sbloccarlo ingaggiare quello della Inazuma Japan
    ATT - Claude Beacons (Haruya Nagumo) - Fire Dragon - Per sbloccarlo inagaggiare Byron Love dei Fire Dragon
    ATT - Bryce Withingale (Fūsuke Suzuno) - Fire Dragon - Per sbloccarlo inagaggiare Byron Love dei Fire Dragon
    ATT - Shadow Cimmerian (Kageto Yamino) - Raimon - Per sbloccarlo ingaggiare quello della Dark Emperors
    POR - Thomas Feldt (Takeshi Sugimori) - Brainwashing - Per sbloccarlo ingaggiare quello della Dark Emperors
    DIF - Malcolm Night (Mamoru Nishigaki) - Kirkwood - Per sbloccarlo ingaggiare quello della Dark Emperors
    Si possono reclutare anche cinque giocatori della Raimon di Inazuma Eleven GO: Arion Sherwind (Tenma Matsukaze) (CEN), Riccardo Di Rigo (Takuto Shindō) (ATT), Victor Blade (Kyōsuke Tsurugi) (ATT), Jean-Pierre "J.P." Lapin (Shinsuke Nishizono) (DIF), Gabriel "Gabi" Garcia (Ranmaru Kirino) (DIF).
    Personaggi sbloccabili tramite password [modifica]
    Nella versione italiana si possono utilizzare le password in italiano, oppure quelle in inglese. Perché siano accettate queste ultime, è necessario importare l'inglese come lingua della Wii. Qui sono indicate anche le password originali e tra parentesi la trascrizione in caratteri romani.
    DIF - Paul Peabody (Gorō Tamano) - password italiana: fanmark - password inglese: markfriend - password giapponese: えんどうセンパイ (endousenpai)
    Può usare le stesse tecniche di parata di Mark Evans più la Mano Suprema (Tamashii the Hand, タマシイ・ザ・ハンド Tamashii za hando?, lett. "Mano dell'anima") di Héctor Helio: nonostante sia un difensore, è più adatto ad essere utilizzato come portiere.
    ATT - Syon Blaze (Masato Gōenji) - password italiana: cuginoaxel - password inglese: axelcousin - password giapponese: ごうえんじいとこ (gouenjiitoko)
    Cugino di Axel Blaze proveniente dal futuro. Può usare le stesse tecniche di Axel.
    DIF - Miles Ryan (Ryō Miyasaka) - password italiana: amiconathan - password inglese: nathanfriend - password giapponese: かぜまるこうはい (kazemarukouhai)
    Amico di Nathan Swift. Può usare la Tormenta Glaciale (Eternal Blizzard, エターナルブリザード Etānaru burizādo?) di Shawn Froste.
    DIF - Phil A. Minion (Lubbock Henktacker) - password italiana: vivazoolan - password inglese: lordzoolan - password giapponese: ガルシルドさま (garushirudosama)
    Fidato braccio destro di Zoolan Rice (Garshield Bayhan) e capitano dello Zoolan Team.
    CEN - Giulio Acuto (Demonio Strada) - password italiana: sosiajude - password inglese: justlikejude - password giapponese: きどうにソックリ (kidounisokkuri)
    Capitano del Team D. È molto simile a Jude Sharp. Può usare una delle varianti del Pinguino Imperatore , il Pinguino Imperatore X (Kōtei Penguin X, 皇帝ペンギンX Kōtei pengin ekkusu?).
    POR - Carl Kappa (Kamezaki Kappa) - password italiana: cetriolino - password inglese: legendary - password giapponese: でんせつのぶいん (densetsunobuin)
    Personaggio vincitore di un concorso per Inazuma Eleven 3 - Sekai e no chōsen!!. È basato sul kappa.
    CEN - Cadence Soundown (Gakuya Otomura) - password italiana: rimafacile - password inglese: coolrhythm - password giapponese: ノリノリリズム! (norinoririzumu!)
    Capitano e regista della Mary Times Memorial.
    Manager [modifica]
    Silvia Woods (Aki Kino) - la si ha dall'inizio
    Celia Hills (Haruna Otonashi) - la si ha dall'inizio
    Nelly Raimon (Natsumi Raimon) - la si ha dall'inizio
    Camelia "Cammy" Travis (Fuyuka "Fuyuppe" Kudō) - la si ottiene battendo l'Inazuma Japan
    Aurelia Dingle (Tsukushi Ootani) - la si ottiene mettendo in squadra Silvia Woods, Nelly Raimon, Celia Hills e Camelia Travis: avendo in squadra questi quattro personaggi, l'unica manager che si può scegliere è Aurelia Dingle.
    Note
     
    .
0 replies since 9/4/2013, 13:20   139 views
  Share  
.
Top