INFO PG Della Squadra Alius IE strikers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    l'Alius avrà:
    in porta Dvalin un portiere dai poteri speciali le sue tecniche sono: calcio interdimensionale tunnel spaziale trivella spaziale ed trivella spazialeV2 quest'ultima tecnica non è da sottovalutare.
    in difesa il freddo Arkrew di cui bisogna stare attenti alla sua scivolata di ghiaccio
    Ganymede è il difensore della gemini, è forte in difesa con la sua gravità massima ma è forte anke in attacco x il suo laser fotonico
    la bellissima icer è pronta per rubarvi palla con la sua scivolata di ghiaccio.
    Krypto la centrocampista dell alius è veloce ed ha un controllo magnifico, impossibile da fermare con la sua pioggia di meteore o con la sua cometa astrale
    Metron è uno dei giocatori punta della Epsilon usa la cometa astrale ma è forte x la sua meteora infuocata. la sua tecnica off è la pioggia di meteore.
    Mercury sembra molto tenera ma invece è un drago, anke lei come Metron ha la meteora infuocata e la pioggia di meteore. impara il tornado inverso.
    infine c'è naturalmente Janus il capitano della gemini storm, la sua velocità supera di gran lunga quella di una volpe. le sue tecniche sono: teletrasporto , cometa astrale e il doppio calcio iperspaziale.
    L'ultima centrocampista è Bellatrix una delle giocatrici piu forti, ha la cometa astrale la finta del torero e il pinguino spaziale.
    in attacco c'è Diam con il suo doppio calcio iperspaziale, cometa astrale o con il suo dark tornado è insuperabile.
    infine OVVIAMENTE Xene il giocatore i punta dell'alius. la sua meteora dirompente spazzerà chiunque.
    ora passiamo alle formazioni:
    io propongo di usa lo schema : zona micidiale 5-3-2
    qquesto schema obbliga l'avversario ad aumentare l' attacco , cosi facendo rimarrebbe uno spazio vuoto dove si metterebbero i 2 attaccanti e 1 centrocampista, in questo modo facendo passaggi filtrati la difesa cede e la possibilta di segnare aumenterebbe.
    questo è tutto grazie
     
    .
0 replies since 8/4/2013, 16:52   48 views
  Share  
.
Top